Non credevo...

Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Non credevo...

Messaggio da pike » dom set 14, 2014 12:16 pm

... che ci potesse essere qualcosa, a livello di banalità e pallosità, paragonabile a Fuori Giri.

Studio MotoGP... è mmolto peggio. O forse non ricordo bene Fuorigiri, ma vedere certi ospiti che con il motociclismo non c'entrano un bel niente mi fa riflettere sul potere dell'UltraMarketting che Sky sa esprimere.

Ah... Agostini e Lucchinelli, ora, per me con il motociclismo non c'entrano più niente.
Canzano, Florenzano e Pernat, per quanto siano a volte stucchevoli anche loro, almeno dicono roba un pelo meno banale...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non credevo...

Messaggio da Nemek » dom set 14, 2014 1:13 pm

Ma parli del reparto geriatrico di Cielo?

o è proprio una trasmissione di SKY?


Per quello che vedo/sento, SKY nonostante la difficoltà oggettiva, sta facendo peggio di Mediaset


ancor più popolare, e faziosa.
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non credevo...

Messaggio da Nemek » dom set 14, 2014 1:36 pm

Che roba

parlano di X factor con un gruppo di scroti

adesso sono 10 minuti che stanno mandando in onda uno spot dell'AGV, danno anche i prezzi ....

torno a guardarmi tutto in inglese dal sito della MotoGP
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non credevo...

Messaggio da Nemek » dom set 14, 2014 1:55 pm

neeko72 ha scritto:Cambiare canale no?... Considera che di solito è un servizio a pagamento e oggi lo fanno vedere pure gratis..
Ma hai letto quello che ho scritto? :-?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Non credevo...

Messaggio da pike » dom set 14, 2014 2:36 pm

A te fan cagare un sacco di cose, e lo dici.
A me fa cagare come fan girare quella trasmissione. Che è peggio (incredibile ma vero) di Mediaset. Se ti da' tanto fastidio che a me faccia cagare puoi leggerti un altro topic. ;)

Qualcun'altro invece risponde al mio messaggio. Magari c'è chi non è d'accordo, e ci sta, ma se ne discute :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non credevo...

Messaggio da Nemek » dom set 14, 2014 3:35 pm

neeko72 ha scritto:Certo che ho letto, stai giustamente criticando il basso livello qualitativo della trasmissione studio MotoGP.. Ed io ti ho semplicemente risposto che, essendo di norma un canale satellitare a pagamento e che oggi ti sta facendo vedere tutte le gare, rompere le scatole x una trasmissione di contorno che nessuno ti obbliga a guardare, mi sembra un tantinello eccessivo..
Mah .... avrai anche letto ma ho dei dubbi che tu abbia capito

infatti ho scritto che da quanto mi fa schifo non lo guardo e me ne torno su motogp.com, dove ho pagato l'abbonamento di 99€ e me le guardo con il commento in inglese

Peccato che l'anno prossimo non lo possa rinnovare, ma posso solo aderire all'offerta di SKY, in quanto dato che in Italia c'erano pochi abbonamenti, SKY è andata a piangere da Dorna e l'anno prossimo non posso più fare l'abbonamento al sito.

Adesso, che sia gratis non me ne frega una dolce prepuzio umano, la realtà è che sono OSCENI

Inoltre mi obbligano a fare l'abbonamento con loro per il prossimo anno, o a vedermele solo su streaming pirati, quindi mi anno ancora più incazzare.

Riassunto:
Mi fa cacare la trasmissione pre, il commento della gara e la trasmissione post, inoltre dal prox anno, o con loro o niente, quindi spero che bruci tutta SKY
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non credevo...

Messaggio da Nemek » dom set 14, 2014 4:07 pm

Ok, verissimo, può bruciare oltre a Sky, anche Donna, Rai e Mediaset :lol:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Non credevo...

Messaggio da _GM_ » dom set 14, 2014 7:17 pm

Il commento è agghiacciante, però dato che non ho mai avuto intenzione di pagare sky e compagnia bella, mi accontento di quel che passa il convento.


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Non credevo...

Messaggio da pike » dom set 14, 2014 7:19 pm

sti preppuzzi, ragazzi... con tutta la roba che volete bruciare sembra che ve la regalino la benzina! :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi