MotoGP - Barcellona

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: MotoGP - Barcellona

Messaggio da enjoyash » mar giu 17, 2014 7:06 pm

ci sono anche solo 4 moto ufficiali...ma i due espargaro e iannone su una moto seria ce li vorrei vedere...

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: MotoGP - Barcellona

Messaggio da Frank_88 » mer giu 18, 2014 9:58 am

enjoyash ha scritto:
Frank_88 ha scritto: ma non era in gara!
io parlo della gara, tu che gara hai visto, il MXGP? :lol:
ops, non so perché ero convinto parlassi delle prove di lunedì :D
sto rincoglionendo

Frank_88 ha scritto:signori ma qui pensiamo che la gente che corre in Moto GP faccia le cose per caso? come viene viene? voi nel vostro lavoro fate le cose a caso o ponderate e controllate? credo la seconda...poi il loro lavoro ti porta per natura a dover osare, ma da qui a dire che sta in piedi per kulo e quando sbaglia sempre per kulo lo fa in punti in cui un errore non causa troppi danni mi sembra un'emerita cagata da bar. opinione del tutto personale ovviamente, spero di non offender nessuno con i modi da osteria :)
si certo, perché adesso osare di più significa rischiare un lungo che comunque ti fa perdere 1-2 secondi, anche con via di fuga asfaltata, senza contare che il rischio di cadere c'è...mah, mi sembra che le cagate (visto che il livello di discussione è questo, mi adeguo) le spari tu, ma comunque[/quote]
ok, se credi che facciano le cose a caso, non devo convincerti io del contrario
Frank_88 ha scritto:stesso discorso per il "la moto si muove sembra che vada per terra ad ogni frenata, ma invece non cade mai".
ciò non ti fa pensare, appunto, che abbia il controllo su ciò che fa?
veramente l'ho anche scritto, ma se leggi con disattenzione i post, non è colpa mia: "in altre parole porta al limite limite la moto. Il fatto che spesso ricuce 1 secondino in poco tempo lo attribuisco a questa capacità,, capacità, non kulo...era per dimostrare che per me la honda, almeno su certe piste, non è così superiore alle yamaha, anzi, visto i rischi che si deve prendere marquez per stare là davanti (mentre pedrosa che non se li prende, spesso e volentieri le busca)...[/quote]
scusa...qui stiamo dicendo la stessa cosa quindi...devo aver capito male qualche punto, perché sopra dici che gli va a kulo, qui dici che ci mette del suo (non sono polemico, giuro! la tastiera inganna, ma qui non ho capito davvero)
rombocupo77 ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:
veramente l'ho anche scritto, ma se leggi con disattenzione i post, non è colpa mia: "in altre parole porta al limite limite la moto. Il fatto che spesso ricuce 1 secondino in poco tempo lo attribuisco a questa capacità,, capacità, non kulo...era per dimostrare che per me la honda, almeno su certe piste, non è così superiore alle yamaha, anzi, visto i rischi che si deve prendere marquez per stare là davanti (mentre pedrosa che non se li prende, spesso e volentieri le busca)...
Eretico!
:lol:
Come osi mettere in dubbio che Rossi stia dietro ad uno con una moto pari o inferiore, la Yamaha deve essere per forza di cose infeiore alla Honda, altrimenti a cosa ci si appiglia per giustificare le mancate vittorie di Rossi!!!
Ripeto, io tutta questa inferiorità della Yamaha rispetto alla Honda, a Barcellona, non l'ho vista.
Rispetto le opinioni altrui, non pretendo di convincere nessuno che sia come io sostengo (Honda pari a Yamaha a Barcellona) ed allo stesso tempo respingo le pretese di chi vuole imporre la sua verità (Honda superiore a Yamaha).
non so se sia riferito a me, ma nel caso credo di essermi espresso male, perché assolutamente non giustifico le non vittorie di rossi con la superiorità della honda.
perché come detto da molti, se la honda fosse TROPPO superiore a yamaha, anche pedrosa sarebbe sempre davanti, cosa che non accade invece.
honda ha sicuramente dei punti di forza su yamaha, e viceversa. la piccola differenza però honda la sta facendo nel recuperare il gap che ha con yamaha nei punti forti di quest'ultima, mentre yamaha fatica ancora a recuperare su honda. ad esempio velocità in curva, ora honda non mi pare così più lenta di yamaha, mentre in uscita la differenza sembra notevole.
sembra anche che honda stia riuscendo ad avere un consumo di pneumatici più omogeneo e globalmente minore, nonostante riesca a scaricare a terra maggior potenza in uscita.

ma ripeto, sono piccole differenze, che fanno punti se chi guida sa sfruttarle e ci mette del suo
Immagine

Rispondi