Motomondiale - Jerez

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da sniper765 » dom mag 04, 2014 7:23 pm

non ce la fa a tenerle a bada entrambe, che le passi a me... :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da Nemek » dom mag 04, 2014 8:55 pm

Noi ridiamo e scherziamo ..... ma lo sapete vero che lui c'è il caso che stasera se le tromba davvero? :asd2:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da enjoyash » dom mag 04, 2014 9:40 pm

bella gara bellissima, oserei dire indimenticabile!
grande rossi, primo dei normali...
Lorenzo boh, forse ha cannato a mettere la morbida davanti...

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da sniper765 » dom mag 04, 2014 9:49 pm

Nemek ha scritto:Noi ridiamo e scherziamo ..... ma lo sapete vero che lui c'è il caso che stasera se le tromba davvero? :asd2:
eh già...
e sarebbe un pollo a non farlo.
:lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da Sbenga » dom mag 04, 2014 11:52 pm

Sicuro che fa fisso coito interrotto pur di arrivare secondo anche a letto.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da enjoyash » lun mag 05, 2014 10:43 am

se non sbaglio il nano Pedrosa è fidanzato con una bella gnocca...poi se non ricordo male rossi anni fa su radio deejay sfatò il mito del pilota che si tromba l'ombrellina dopo la gara, per via del fatto che i piloti post gara hanno impegni per 4/5 ore e poi il volo in genere, mentre le ragazze dopo la partenza van via (tranne quelle del main sponsor della gara che restano fino al podio)

poi de puniet se non sbaglio la moglie l'ha conosciuta proprio perché faceva da ombrellina al suo team

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 05, 2014 11:26 am

enjoyash ha scritto:se non sbaglio il nano Pedrosa è fidanzato con una bella gnocca...poi se non ricordo male rossi anni fa su radio deejay sfatò il mito del pilota che si tromba l'ombrellina dopo la gara, per via del fatto che i piloti post gara hanno impegni per 4/5 ore e poi il volo in genere, mentre le ragazze dopo la partenza van via (tranne quelle del main sponsor della gara che restano fino al podio)

poi de puniet se non sbaglio la moglie l'ha conosciuta proprio perché faceva da ombrellina al suo team
Bè...ombrelline o no...con tutti i soldi che hanno (oltre alla fama) manco devono cercarle le gnokke...sono le gnokke che vanno da loro! A loro basterebbe affitare un tavolino in una qualsiasi discoteca di grido ed aspettare che le gnokke circondino il tavolino...poi scegliere con calma! :roll:

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da picipist » lun mag 05, 2014 11:54 am

Marquez alieno; punto.

Valentino : da 10 e lode.

Pedrosa: Perdosa come al solito

Lorenzo: boh? sembra abbia perso un pò di "voglia di vincere".


Per il discorso ombrelline, non sò se con una di loro, ma qualche anno fà non era stato il buon Hopkins ad essere beccato dalla moglie? :D :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da ghostchild » lun mag 05, 2014 4:22 pm

MARC MARQUEZ VOTO 10 E LODE
Come in Qatar. Come negli Stati Uniti. Come in Argentina. Anzi, ogni volta sempre un po’ meglio. A Jerez, il nuovo fenomeno del motociclismo non aveva mai vinto in nessuna categoria, ma per lui la MotoGP sembra molto più semplice di 125 e Moto2, anche se qui ci sono i piloti più forti del mondo. Se si ha la fortuna di vederlo guidare da bordo pista è uno spettacolo della natura, ma così le gare diventano scontate e noiose. Imbattibile.

VALENTINO ROSSI 9
Non è lui che deve – o dovrebbe – battere Marquez, perché nella sua carriera ha già dato. Eppure, è proprio lui l’unico che ci prova, che non si arrende, che sta nel box fino a tardi per cercare di far andare più forte la Yamaha. Si impegna come un ragazzino, ha la fame di uno che non ha vinto nulla, invece nel suo curriculum ci sono 106 successi e nove titoli mondiali. “Prima o poi riusciremo a batterlo” afferma convinto. Commovente.
Mi fa ridere "commovente" :lol:

http://www.moto.it/MotoGP/le-pagelle-gp-di-jerez.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 05, 2014 5:08 pm

ghostchild ha scritto:
MARC MARQUEZ VOTO 10 E LODE
Come in Qatar. Come negli Stati Uniti. Come in Argentina. Anzi, ogni volta sempre un po’ meglio. A Jerez, il nuovo fenomeno del motociclismo non aveva mai vinto in nessuna categoria, ma per lui la MotoGP sembra molto più semplice di 125 e Moto2, anche se qui ci sono i piloti più forti del mondo. Se si ha la fortuna di vederlo guidare da bordo pista è uno spettacolo della natura, ma così le gare diventano scontate e noiose. Imbattibile.

VALENTINO ROSSI 9
Non è lui che deve – o dovrebbe – battere Marquez, perché nella sua carriera ha già dato. Eppure, è proprio lui l’unico che ci prova, che non si arrende, che sta nel box fino a tardi per cercare di far andare più forte la Yamaha. Si impegna come un ragazzino, ha la fame di uno che non ha vinto nulla, invece nel suo curriculum ci sono 106 successi e nove titoli mondiali. “Prima o poi riusciremo a batterlo” afferma convinto. Commovente.
Mi fa ridere "commovente" :lol:

http://www.moto.it/MotoGP/le-pagelle-gp-di-jerez.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Bè....però ha ragione. Rossi è un vero campione! Non c'è paragone con gli altri! Pedrosa è quello che è! Stoner si è ritirato per mancanza di stimoli! Lorenzo anche lui non ha quella fame che aveva prima. Rossi ha vinto più di tutti..e nonostante ciò ha sempre fame! Questo significa essere campioni!

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da ghostchild » lun mag 05, 2014 11:06 pm

Oltre alla frustrazione, Crutchlow è arrabbiato per i rischi corsi e i sacrifici fatti inutilmente.

«Sono venuto fin qui per fare tre giri e finire in niente. Il disco sembrava a posto, la pinza pure ma quando sono entrato ai box e ho tirato la leva del freno non funzionava proprio - arrivava fino al manubrio anche dopo aver allentato al massimo il registro. Non ho intenzione di rischiare la mia pelle e quella di tutti gli altri in pista. Quando ho quasi tamponato Hernandez stavo già rientrando ai box, perché continuare non aveva senso»
:o
«E’ un disastro completo. Sembro arrabbiato perché sono molto arrabbiato - uno lavora tanto duramente per rientrare, sacrificando ogni singola ora di ogni singolo giorno di due settimane per cercare di ritornare in pista a forza di camera iperbarica e allenamento e poi fa solo tre giri di cacchina. Non sono felice, certo. Non sono per niente felice della situazione. Abbiamo completato una gara sola - un’altra barzelletta, in cui abbiamo anche accusato problemi elettronici. Quindi si, la situazione è brutta e non vedo alcun reale miglioramento. La distanza dal vincitore è davvero esagerata. Non capisco perché il team faccia tanta festa per un piazzamento a venti secondi dal vincitore»
:roll:

Brutta situazione, mi dispiace per Cal..

http://www.moto.it/MotoGP/cal-crutchlow ... -sono.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da sniper765 » lun mag 05, 2014 11:52 pm

Porca misera crutchlow è proprio arrabbiato...


Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da rombocupo77 » mar mag 06, 2014 8:14 am

ghostchild ha scritto:
Oltre alla frustrazione, Crutchlow è arrabbiato per i rischi corsi e i sacrifici fatti inutilmente.

«Sono venuto fin qui per fare tre giri e finire in niente. Il disco sembrava a posto, la pinza pure ma quando sono entrato ai box e ho tirato la leva del freno non funzionava proprio - arrivava fino al manubrio anche dopo aver allentato al massimo il registro. Non ho intenzione di rischiare la mia pelle e quella di tutti gli altri in pista. Quando ho quasi tamponato Hernandez stavo già rientrando ai box, perché continuare non aveva senso»
:o
«E’ un disastro completo. Sembro arrabbiato perché sono molto arrabbiato - uno lavora tanto duramente per rientrare, sacrificando ogni singola ora di ogni singolo giorno di due settimane per cercare di ritornare in pista a forza di camera iperbarica e allenamento e poi fa solo tre giri di cacchina. Non sono felice, certo. Non sono per niente felice della situazione. Abbiamo completato una gara sola - un’altra barzelletta, in cui abbiamo anche accusato problemi elettronici. Quindi si, la situazione è brutta e non vedo alcun reale miglioramento. La distanza dal vincitore è davvero esagerata. Non capisco perché il team faccia tanta festa per un piazzamento a venti secondi dal vincitore»
:roll:

Brutta situazione, mi dispiace per Cal..

http://www.moto.it/MotoGP/cal-crutchlow ... -sono.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Inutile che faccia finta di essere sorpreso delle scarse prestazioni della Ducati.
In cuor suo, quando ha accettato la sfida (ed anche il lauto compenso), sapeva a cosa andava incontro, quindi che stia almeno zitto e aspetti che i tecnici migliorino la moto.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da Nemek » mar mag 06, 2014 5:41 pm

Diciamo che tutti si sfavano prima o poi ..... solo che Cal è durato veramente poco :lol:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da sniper765 » mar mag 06, 2014 8:24 pm

Nemek ha scritto:Diciamo che tutti si sfavano prima o poi ..... solo che Cal è durato veramente poco :lol:
:lol: :lol: :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da Taba » gio mag 08, 2014 1:01 pm

Certo che dar credito a moto.it !! :o

Provate ad inserire un commento , anche se scritto in maniera corretta ed educata , se non alineato al pensare collettivo ( Tavullia secondo svincolo ) difficilmente verrà postato .

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da enjoyash » gio mag 08, 2014 1:12 pm

non mi pare proprio...

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Motomondiale - Jerez

Messaggio da Taba » ven mag 09, 2014 7:56 am

enjoyash ha scritto:non mi pare proprio...
Provato di persona nell'intervista di Brivo riguardo alla " presunta " pressione verso Lorenzo , scrissi che mi pareva un'idea tirata per i capelli dettata forse dal fatto che Brivio è uomo VR46 , beh non la inserirono , a mia lamentela risposero che " i commenti devono avvenire in maniera educata " :o , peccato che io l'età dei bimbominchia l'ho passata da un pezzo :) .

Un'altra volta risposi al classico " nove titoli , Barcellona , non capite un c... , ecc. " affermando che " è la tipologia di utenti a cui puntano " , anche quello non lo inserirono .

Ho compreso che determinate risposte , scritte senza enfasi danno loro fastidio , da lì ho chiuso .

Rispondi