Motomondiale - Argentina

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Motomondiale - Argentina

Messaggio da Nemek » sab apr 19, 2014 8:36 pm

http://manziana.motocorse.com/blog/3489 ... 0.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da sniper765 » sab apr 19, 2014 9:32 pm

il circuito mi sa un po' di strano, ma quel "tutto su" e poi "tutto giù con curvone" non mi dispiace affatto. curioso di vedere come sarà effettivamente.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Nemek » mar apr 22, 2014 10:00 pm

http://www.gpone.com/2014042213298/Term ... colta.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


Ma perchè sono talmente scroto che non ricordo mai come minchia inserire un link a youtube in finestra!!!

https://www.youtube.com/watch?v=cW7iVodlfW8" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da sniper765 » mar apr 22, 2014 10:34 pm

praticamente il tizio girava in pista mentre gli operai lavoravano, sporco in terra, un rimorchio a bordo pista... mamma che roba.

comunque, a guardare la pista dalla onboard non è che mi piaccia più di tanto, per ora.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Teobecks » mar apr 22, 2014 10:42 pm

Sinceramente non convince nemmeno me...staremo a vedere :D
Nemek ha scritto: Ma perchè sono talmente scroto che non ricordo mai come minchia inserire un link a youtube in finestra!!!
Se lasci il mouse sopra i "tastini" youtube nel editor del testo, escono i suggerimenti ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da enjoyash » mer apr 23, 2014 11:01 am

Nemek ha scritto:http://www.gpone.com/2014042213298/Term ... colta.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


Ma perchè sono talmente scroto che non ricordo mai come minchia inserire un link a youtube in finestra!!!

https://www.youtube.com/watch?v=cW7iVodlfW8" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube1]cW7iVodlfW8[/youtube1

+ parentesi quadrata dopo youtube1

=


enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da enjoyash » sab apr 26, 2014 8:07 pm

nemek, dopo Spagna, pure in Italia non è più possibile acquistare il videopass su motogp. com.... quindi dal 2015 o sky o streaming illegali... che pezzi di m. .a

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da sniper765 » sab apr 26, 2014 10:42 pm

enjoyash ha scritto:nemek, dopo Spagna, pure in Italia non è più possibile acquistare il videopass su motogp. com.... quindi dal 2015 o sky o streaming illegali... che pezzi di m. .a
e opzione B sia...
:evil:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Nemek » sab apr 26, 2014 11:27 pm

Come come come???

Cioe', che vadano a prenderselo dove no battw il sole!


Tornando alla gara, Marquez da 5 secondi a Pedrosa, poi il resto arrivano tutti ad un giro
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Sbenga » dom apr 27, 2014 9:37 am

sniper765 ha scritto:
enjoyash ha scritto:nemek, dopo Spagna, pure in Italia non è più possibile acquistare il videopass su motogp. com.... quindi dal 2015 o sky o streaming illegali... che pezzi di m. .a
e opzione B sia...
:evil:
Ma sicuro...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Motomondiale - Argentina

Messaggio da enjoyash » dom apr 27, 2014 10:20 am

Nemek ha scritto:Come come come???

Cioe', che vadano a prenderselo dove no battw il sole!


Tornando alla gara, Marquez da 5 secondi a Pedrosa, poi il resto arrivano tutti ad un giro
come ho detto, notizia uscita ieri... si son lamentati dei pochi abbonamenti e forse di sono accorti che in tanti prendevano il videopass, magari per la gara singola.. tra l'altro mi pare che anche sky venda uno streaming suo pay per view

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Teobecks » dom apr 27, 2014 10:57 am

Molto sinceramente possono vendere quello che vogliono. Non voglio pagare nessuno, se lo rimettono in chiaro guardo altrimenti vorrà dire che quando sono in giro in moto sto più tranquillo senza l'angoscia di orari e di cercare un bar con la tv
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Nemek » dom apr 27, 2014 3:08 pm

enjoyash ha scritto:
Nemek ha scritto:Come come come???

Cioe', che vadano a prenderselo dove no battw il sole!


Tornando alla gara, Marquez da 5 secondi a Pedrosa, poi il resto arrivano tutti ad un giro
come ho detto, notizia uscita ieri... si son lamentati dei pochi abbonamenti e forse di sono accorti che in tanti prendevano il videopass, magari per la gara singola.. tra l'altro mi pare che anche sky venda uno streaming suo pay per view
Cioè ... anche se ancora capisco poco il commento in inglese, è sicuramente meglio di quello di Capirossi che sinceramente mi fa vomitare, male male mi metto solo audio ambientale (che è una figata!).
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Sbenga » dom apr 27, 2014 7:48 pm

Visto l'impeto di Pedrosa alla caccia della sua posizione preferita?

Marquez ha fatto il giochino di Rossi con Gibernau...in pratica aveva 1 secondo di margine al giro.

Rossi non ha fatto una brutta gara nel complesso, però resta una seconda guida (che fine hanno fatto quelli che 2 gare fa lo vedevano competitivo per il titolo?).
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Nemek » dom apr 27, 2014 10:02 pm

Sbenga ha scritto:Visto l'impeto di Pedrosa alla caccia della sua posizione preferita?

Marquez ha fatto il giochino di Rossi con Gibernau...in pratica aveva 1 secondo di margine al giro.

Rossi non ha fatto una brutta gara nel complesso, però resta una seconda guida (che fine hanno fatto quelli che 2 gare fa lo vedevano competitivo per il titolo?).
Ahahahahahah! Ho pensato la stessa cosa di Pedrosa!!!

La prima metà della gara è stata veramente bella, Marquez si vedeva da lontano che aveva margine .... onore a Lorenzo per averci provato.

Ormai è un po' che Rossi, se non succede niente ai primi 3, fa quarto e solo se è in giornata.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da Sbenga » lun apr 28, 2014 12:34 am

Che poi aveva pure il passo ma non ci prova proprio a stare d'avanti...ovvio che se stai nelle retrovie perdi tempo e non puoi pretendere che i piloti che lottano per la posizione ti lascino passare.

A fine gara solite scuse e solita polemica...

Bellissima la risposta del post gara su cielo dove lo hanno sfanculato.

Col cacchio che avrebbero avuto il coraggio su mediaset...avrebbero crocefisso bradl
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Motomondiale - Argentina

Messaggio da _GM_ » lun apr 28, 2014 7:30 am

Moto 3 e Moto 2 divertenti, specie la prima con i soliti 4 a darsi battaglia.
Classe regina con un Marcquez sempre più forte che rischia di mandare il resto del gruppo in psicanalisi :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da nikovic » lun apr 28, 2014 8:06 am

A me la gara e' piaciuta,belli alcuni sorpassi nelle retrovie, bravo anzi bravissimo i annone, che lotta per metà gara contro i primi, bravissimo rossi primo dei non fenomeni, ma più di così non poteva proprio.
Che dire dei primi MM e' il cristiano Ronaldo delle moto ha sempre il guizzo in più, ma la moto che ha sotto il kulo e' fantastica, pilota migliore su moto migliore.
Bellissima la pista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da enjoyash » lun apr 28, 2014 9:08 am

BAH primi 6 giri belli, poi il nulla.....se ci accontentate di 6 giri, allora OK bella gara....

sentire rossi che si lamenta di una mezza spallata fa ridere...ricordando quelle che ha dato lui, impunite...e poi ha fatto pure lui 2/3 lunghi in quella curva... se non faceva questi errori secondo me il terzo posto era suo

bellissima la gara di moto3

pista bella ma un po troppo larga

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da nikovic » lun apr 28, 2014 9:55 am

No non mi accontento, ma guarda la battaglia dell'sesto posto le botte che se son dati tra Aoyama e Hiden, con arrivo in impennata di Aoyama e.Iannone contento.come un bambinetto per un tostistissimo quinto.
Io la gara la guardo tutta non solo i primi 3 posti.
Poi per me il circuito e' bello bello bello, era uno spettacolo vedere sui curvoni le differenti traiettorie.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi