Motogp e SKY

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Motogp e SKY

Messaggio da enjoyash » mer nov 27, 2013 3:37 pm

presentata la prossima stagione in tv, 8 gran premi in chiaro su Cielo o forse altrove, 11 in esclusiva..capirossi e sanchini commentatori tecnici, mentre il ruolo del commentatore ancora non si sa.
È Loris Capirossi la nuova voce di Sky per la MotoGP. L’ex iridato sarà ai microfoni per il commento tecnico della MotoGP. “Lascerò la Direzione Gara – spiega l’imolese – ma continuerò a essere presente in Safety Commision e a fare da tramite tra piloti e Dorna”. Un doppio ruolo che l’imolese è sicuro di sapere gestire “con la mia solita diplomazia, ma se dovrò essere duro lo farò”, assicura. Capirex dividerà la cabina con Mauro Sanchini, che si occuperà di Moto2 e Moto3. “Vedremo una bella stagione – la previsione di Loris – continuerà il duello fra Marquez e Lorenzo e penso che anche Valentino, con un anno di esperienza in più, starà con loro”.
Qualunque cosa succederà, sarà Sky a trasmettere il campionato in esclusiva. Il palinsesto è stato presentato oggi nella sede della VR 46 di Tavullia e la formula utilizzata sarà la stessa già collaudata con la massima serie dell’automobilismo. La diretta sarà integrale, dalle prove libere alle gare delle tre classi, 11 Gran Premi saranno in esclusiva in diretta sul canale dedicato di Sky, mentre altri 8 saranno in chiaro. “Per ora pensiamo di trasmetterli su Cielo – dicono i boss dell’emittente – ma siamo in trattativa anche con altri”. Per ora non è possibile sapere di più, come neanche chi sarà la ‘voce’, il commentatore ufficiale.
Per quanto riguarda l’offerta, tutti i Gran Premi saranno trasmessi in alta definizione e con la tecnologia del ‘mosaico’, gli spettatori avranno cinque canali interattivi fra cui navigare per scegliere la prospettiva preferita, fra cui l’on board e la visione aerea. Tutto questo avrà naturalmente un prezzo: il canale MotoGP sarà inserito nel pacchetto sport (che comprende già la Formula 1) al costo di 14 euro al mese (oltre all'abbonamento base).
Il legame con Valentino è evidente, non solo per la sponsorizzazione del team in Moto3 o per la sede della presentazione, ma anche la grafica del canale, dominata dal giallo, rimanda al 46. I vertici respingono al mittente qualsiasi ipotesi di partigianeria: “noi vogliamo costruire la MotoGP a partire dalla fondamenta, fare sì che il marchio non sia legato solo a un grande nome piuttosto che a un altro”.


Read more: http://www.gpone.com/2013112712297/Lori ... z2lrBzisrt" onclick="window.open(this.href);return false;

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20502
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Motogp e SKY

Messaggio da sniper765 » mer nov 27, 2013 3:50 pm

i gp che passano in chiaro li vedrò, degli altri mi limiterò a leggere qualcosa qua e là, semprechè non trovi qualcosa in streaming, chissenefrega se il commento sarà in aramaico.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: R: Motogp e SKY

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer nov 27, 2013 5:29 pm

Fauc...già quest'anno ho guardato solo le partenze perlopiù...
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17986
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Motogp e SKY

Messaggio da pike » mer nov 27, 2013 9:46 pm

I commentatori tecnici non mi spiacciono affatto.
Mi piacerebbe pure che prendessero una buona voce ex Mediaset come Porta.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Nemek » mer nov 27, 2013 11:53 pm

"Peccato!" (cit.)

Capirossi no vi prego
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Nemek » gio nov 28, 2013 12:19 am

Mica male però!

Immagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motogp e SKY

Messaggio da enjoyash » gio nov 28, 2013 8:39 am

ma è un falso, rossi al GP d'Italia di quest'anno non è mai stato primo :asd:
e poi lo sponsor Fiat è dal 2010 che non c'è più :lol:

-enjoyash-
Ultima modifica di enjoyash il gio nov 28, 2013 10:04 am, modificato 1 volta in totale.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Frank_88 » gio nov 28, 2013 9:40 am

stanno già tutti criticando il passaggio a sky, e posso capirlo perché costa, io invece non vedo l'ora!!
basta pubblicità nel bel mezzo della gara, più di un canale, più di un'inquadratura, riprese HD....
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motogp e SKY

Messaggio da enjoyash » gio nov 28, 2013 10:04 am

e 34 euro al mese o giù di li :asd:

-enjoyash-

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Frank_88 » gio nov 28, 2013 10:29 am

ma infatti io son contento perché paga il papi :D
ma come servizio non è paragonabile (ovviamente, dato che si paga)
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17986
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Motogp e SKY

Messaggio da pike » gio nov 28, 2013 12:09 pm

A parte "son tutti finocchi col kulo degli altri"... O meglio son tutti contenti con i servizi pagati da altri...

Secondo me Sky ha un vizietto, visto su alcuni dump di gare di F1 del 2009: "stracarica".
La frase "Che spettacolo la F1" del commentatore l'ho sentita tipo... 15 volte in una gara. Volevo chiudere il commentatore per 2 ore in una camera di test dei motori. In funzione.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motogp e SKY

Messaggio da enjoyash » gio nov 28, 2013 12:14 pm

Frank_88 ha scritto:ma infatti io son contento perché paga il papi :D
ma come servizio non è paragonabile (ovviamente, dato che si paga)
eh ne riparliamo quando esci di casa :lol:

la cosa che comunque dà da pensare è che se nessuno o pochi accettassero di pagare sky o premium, almeno una parte degli eventi che vengono mostrati sarebbe in chiaro per tutti, con meno qualità e più pubblicità ok, ma gratis o coperta dal canone RAI, almeno in parte, che comunque è già molto meno...

non so di preciso quanto costi abbonarsi a sky + pacchetto sport per f1 e motogp, ma vedo che il pacchetto da solo costa 14 euro, quindi presumo almeno 30/40 euro al mese van via, che son 360 euro l'anno...va beh scelte, io pur potendomela permettere preferisco farne a meno.

non centra nulla, ma perché per combattere l'evasione del canone rai non obbligano sky e mediaset a fare da esattore (come tutti i professionisti e commercianti per l'iva) per conto dello Stato? del tipo, se vuoi sky paghi l'abbonamento mensile maggiorato del canone rai a gennaio, altrimenti niente sky...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Tequi » gio nov 28, 2013 2:37 pm

il full di sky costa 70 euro al mese.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Nemek » gio nov 28, 2013 5:24 pm

enjoyash ha scritto:ma è un falso, rossi al GP d'Italia di quest'anno non è mai stato primo :asd:
e poi lo sponsor Fiat è dal 2010 che non c'è più :lol:

-enjoyash-
Ovviamente è una ricostruzione! :lol:

Però non è male come servizio

Se non c'è Meda come commentatore quasi quasi ci faccio un pensierino :roll:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motogp e SKY

Messaggio da enjoyash » gio nov 28, 2013 8:03 pm

Nemek ha scritto:
enjoyash ha scritto:ma è un falso, rossi al GP d'Italia di quest'anno non è mai stato primo :asd:
e poi lo sponsor Fiat è dal 2010 che non c'è più :lol:

-enjoyash-
Ovviamente è una ricostruzione! :lol:

Però non è male come servizio

Se non c'è Meda come commentatore quasi quasi ci faccio un pensierino :roll:
si ma di fantasia ne hanno eh...marquez ce l'hanno infilato, avrà usato la delorean per tornare indietro nel tempo di 3 anni :lol:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Nemek » gio nov 28, 2013 11:07 pm

enjoyash ha scritto:si ma di fantasia ne hanno eh...marquez ce l'hanno infilato, avrà usato la delorean per tornare indietro nel tempo di 3 anni :lol:
La foto al centro è di quest'anno, non è del Mugello. Al Mugello la riga bianca della corsia box finisce molto prima della San Donato.

E con questa anche per stasera ho fatto il professorino :asd2:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Motogp e SKY

Messaggio da killeradicator » ven nov 29, 2013 8:07 am

Io Sky ce l'ho col pacchetto cinema ma 14 euro al mese per la MotoGP non li spendo di certo. Sono 10 euro a gara almeno, da pazzi.... soprattutto quando esistono mille alternative più o meno lecite per vederle gratis

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Motogp e SKY

Messaggio da jessi james » ven nov 29, 2013 12:54 pm

che palle ! :noia:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Brazorf
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 133
Iscritto il: ven ago 30, 2013 6:07 pm
Moto: Raptor

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Brazorf » ven nov 29, 2013 7:08 pm

pike ha scritto:A parte "son tutti finocchi col kulo degli altri"... O meglio son tutti contenti con i servizi pagati da altri...

Secondo me Sky ha un vizietto, visto su alcuni dump di gare di F1 del 2009: "stracarica".
La frase "Che spettacolo la F1" del commentatore l'ho sentita tipo... 15 volte in una gara. Volevo chiudere il commentatore per 2 ore in una camera di test dei motori. In funzione.

sì perché invece meda è stato negli anni una bandiera di qualità, professionalità è pacatezza

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Motogp e SKY

Messaggio da killeradicator » dom dic 01, 2013 11:04 am

Mah meda dal punto di vista della pura dialettica da commentatore non è secondo a nessuno, nemmeno a quelli di Sky,è un ottimo commentatore viziato però da scarsa imparzialità.
Mi fanno ridere quelli che vorrebbero tornasse gente come di Pillo, con 6 frasi fatte in croce e concetti profondi come "virgola nera"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Rispondi