Come mai nessuno parla di Rossi?

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Taba » sab ago 27, 2011 10:31 pm

target ha scritto:..ovvero in quella gara dove ha tirato giu' stoner secondo me se li mangiava tutti se stava in piedi..
See , com'è che di dice ?? ... eppoi c'era la marmotta che incartava la cioccolata ... ?? :festa: :D

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da target » lun ago 29, 2011 9:49 am

Taba ha scritto:
target ha scritto:..ovvero in quella gara dove ha tirato giu' stoner secondo me se li mangiava tutti se stava in piedi..
See , com'è che di dice ?? ... eppoi c'era la marmotta che incartava la cioccolata ... ?? :festa: :D
beh quella era la mia opinione.. comunque con il piazzamento di ieri davanti ad hayden ha fatto un passo avanti verso la conquista del trofeo ducati motogp 2011 :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Taba » lun ago 29, 2011 11:49 am

De puniet 8° .

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Nemek » lun ago 29, 2011 12:43 pm

tra l'altro in classifica generale tra Rossi ed Hayden c'è una lotta serratissima per la conquista dell'ambitissimo 6° posto finale :lol:
Immagine

Essevuista Inside

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 29, 2011 1:40 pm

pike già la pregusto questa pizza aggratis.. :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da pike » lun ago 29, 2011 1:42 pm

Siamo ancora nella stagione sbagliata, Essevuista_Inside. L'anno prossimo potrebbero accadere rivoluzioni.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da target » gio set 01, 2011 12:52 pm

http://www.motorevue.com/article/articl ... 1-zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ma il dottor house ha messo la honda repsol apposto oppure ha dato il vicodin a rossi? :pecorajump: :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2004
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:48 pm
Moto: BMW F800S

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Drio » sab set 03, 2011 12:22 pm

pike ha scritto:Siamo ancora nella stagione sbagliata, Essevuista_Inside. L'anno prossimo potrebbero accadere rivoluzioni.
Questa ce la segnamo...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da pike » sab set 03, 2011 12:50 pm

Non mi da' fastidio cambiare idea. Nè mi nascondo quando lo faccio.
Sono umano e sbaglio, almeno il doppio delle altre persone.
Ho fatto una scommessa, la onorerò.

Su Stoner ho fatto conversione ad U, l'ho rivalutato tantissimo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2004
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:48 pm
Moto: BMW F800S

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Drio » ven set 09, 2011 7:19 pm

Si è pure cacato sotto e non ha accettato la sfida di Checa, ma dico io per il Fenomeno da 9 Mondiali cosa ci vuole a battere un pensionato di 40 anni che non ha mai vinto un dolce prepuzio umano...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da Pal » sab set 10, 2011 12:03 am

Drio ha scritto:Si è pure cacato sotto e non ha accettato la sfida di Checa, ma dico io per il Fenomeno da 9 Mondiali cosa ci vuole a battere un pensionato di 40 anni che non ha mai vinto un dolce prepuzio umano...
Forse non hai letto bene cosa ha dichiarato Rossi.........vuole fare la gara in Superbike ma non a mondiale motoGp in corso.
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Come mai nessuno parla di Rossi?

Messaggio da pike » dom ago 14, 2016 3:51 am

Scritto nel 2011...
pike ha scritto:Massai che non sono mica tanto d'accordo con te?
E' vero che come marketing e sponsor ora fa parecchio... ma chi, viste le prestazioni attuali, investirà il denaro che solitamente chiede Rossi per averlo in casa?

Honda? Ha già 2 piloti fortissimi, un buon lavoratore e un possibile rincalzo. E un talento che promette benissimo in arrivo dalla Moto2.
Inoltre non è che Honda e Rossi si siano lasciati benissimo... vista la capacità di perdonare dei Giapponesi...
Yamaha? Non è più al lavoro nessuno degli "sponsor" di Rossi (Brivio e Furusawa), l'attuale gestione di Jarvis vede credere di più alle derivate di serie come palestra (Spies e Crutchlow vengono da SBK e SSP), mentre non so quanto stanno guardando Moto2 e Moto3 per il futuro. E non credo che riaccoglieranno senza far pesare la cosa a chi se n'è andato...
Suzuki? Ha a fatica i soldi per un pilota di terzo piano come Bautista, può permettersi i servigi più cari della MotoGP?
BMW? Arriverà in MotoGP BMW?

Rossi, se non vince, chiude la sua carriera in MotoGP. E anche se vince.
4 anni al massimo, ancora... A dir tanto. E poi saluta tutti.
Ovviamente mi sono sbagliato: è rientrato in Yamaha ed ancora sembra in grado di spuntare un buon contratto.
Chissà quanto ha influito l'ultimo anno di Bridgestone ed il rientro di Michelin...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi