Caschi e tute

Rispondi
gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 888
Iscritto il: dom giu 27, 2010 1:34 am

Caschi e tute

Messaggio da gilas89 » sab mar 26, 2011 7:04 pm

qualcuno sa k fine fanno tutte le tute ed i caschi che hanno a disposizione i piloti della motogp?
cavoli io ogni tanto osservo e penso: vabbé che sn strapieni di soldi ma qnd vedo rossi k in ogni occasione prende una scusa x tuta e casco cn strane grafike mi chiedo cosa fanno cn quelli k nn rompono e k nn regalano in beneficenza

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Caschi e tute

Messaggio da Nemek » sab mar 26, 2011 7:08 pm

Alcuni li danno agli sponsor, qualche anno fa un mio amico di uscite in moto, tramite il fratello che lavora alla Berik aveva la tuta di Xaus di quando era in Yamaha con tanto di borraccia nella gobba

ovviamente era strusciata ..... quell'anno Xaus cadeva un giorno si e l'altro pure :lol:
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: Caschi e tute

Messaggio da saimon » sab mar 26, 2011 7:19 pm

un mio amico anni fa si compro' quella di kocinsky messa all'asta da motosprint

la usa tuttora :spinellone3:

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Caschi e tute

Messaggio da GlaNdius650 » dom mar 27, 2011 5:18 pm

dainese di solito si riprende le tute e fino a poco tempo fa solo ROssi le teneva per sè...dei caschi sinceramente ne ho visti in aste o in regalo,spesso esposti negli show room delle aziende stesse che li danno ai piloti,o anche pattumati visto quanti ne massacrano alcuni....dipende da cosa ne vuol fare il pilota..
xaus è il peggior pilota che si possa sponsorizzare a tute e caschi..e pure a carene..è più strano che stia in piedi che vederlo volare come uno straccio!
Immagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 888
Iscritto il: dom giu 27, 2010 1:34 am

Re: Caschi e tute

Messaggio da gilas89 » lun mar 28, 2011 2:02 am

anche perché io sinceramente mi chiedo se il materiale che si trova in commercio assomiglia a livello qualitativo a quello che usano loro soprattutto casco perché tute é un discorso a parte col canguro...

Rispondi