[SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da saimon » dom mar 27, 2011 11:45 pm

Sbenga ha scritto:
enjoyash ha scritto:
beh il fatto che un melandri con spalla operata 2 mesi fa e avendo fatto pochi test, vinca alla terza gara non è che aiuti molto l'argomento contrario :lol:
Vista al rovescio, il fatto che uno infortunato alla spalla sia subito competitivo deve far riflettere...
e vabbè, in serie B son boni tutti :roftl:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da pike » dom mar 27, 2011 11:49 pm

Drio ha scritto:in questo caso io non avrei preso nessun provvedimento e sono convinto che nessuna squadra avrebbe sporto reclamo dopo aver rivisto la partenza alla moviola... ma si sa il buon senso non fa più parte di questo mondo...
La regola è di essere fermi dietro alla linea sino a che non si spengono le luci.
Max ha disatteso la regola, ed è stato punito come da regolamento.
Se avessero menzionato il "vantaggio" nella regola stessa, si sarebbe cominciato a fare un bel po' di rogne su quanto era da considerare vantaggio muovere la moto prima del segnale.
Con i ricorsi del caso. Scritta così e salomonica... se ti muovi, drivetrough. E Max non è di primo pelo... doveva saperlo, visto che corre da tempo a livello mondiale e da tanto in WSBK, almeno rispetto a Melandri.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 28, 2011 8:46 am

è una regola?

va applicata?

il pilota la conosce?

....
e allora muto e stecca fe atti il tuo passaggio per i box
tutto il resto son chiacchiere del menga
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da indegno2000 » lun mar 28, 2011 8:52 am

Sbenga ha scritto:
enjoyash ha scritto:
beh il fatto che un melandri con spalla operata 2 mesi fa e avendo fatto pochi test, vinca alla terza gara non è che aiuti molto l'argomento contrario :lol:
Vista al rovescio, il fatto che uno infortunato alla spalla sia subito competitivo deve far riflettere...
in effetti... :roll: ...mi sa che davvero sta SBK è inferiore alla MotoGp :-?

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da pike » lun mar 28, 2011 10:04 am

Togline tre o quattro in MotoGP, e non credo che il livello sia nettamente diverso...
Yamaha 2 anni fa ha vinto la WSBK, Aprilia l'anno scorso. Sconvolgimenti di regolamento non ricordo che ve ne siano stati.
Ergo, l'anno scorso non erano ciabatte, quest'anno hanno un pilota molto motivato e che vuole vincere, ma che soprattutto ha un decennio buono di esperienza ad alto livello, anche se di testa e di cattiveria non è mai stato un mostro.
Ducati aveva un'ottima moto, ma non ha concretizzato (sia per debacle dei piloti "titolari", sia per le sfighe di Checa). Ora, invece, un po' per kulo un po' per capacità di Checa, sta portando a casa punti.
La Aprilia ha fatto un campionatone l'anno scorso, quest'anno non so se si ripeterà.
Max non lo vedo altrettanto determinato e concentrato, lo vedo piuttosto scazzato e stanco. Dovrà fare legna ad ogni gara, cercando di cogliere gli acuti che capitano. Ed invece che fare anche solo 5 o 10 punti, ha scelto di prendere uno zero insensato.
Vedremo Laverty che combinerà lui e Sofoglu vengono dalla stessa classe e hanno terminato con un soffio di differenza (11punti) l'anno scorso in SuperSport. Laverty ha scelto qualcosa di più "omogeneo" alla sua esperienza, Sofoglu un salto di categoria andando sui prototipi.
Vedremo chi ha più testa...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 10:08 am

Oh finalmente molti sono usciti da un silenzio annuale di rosicamento con le solite perle :lol:

A quanto pare il mondiale è gia di melandri(che aveva una miriade di detrattori e ora è idolo),buono a sapersi, mi segno il 3d.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Nemek » lun mar 28, 2011 10:12 am

Drio ha scritto:Cmq lasciando da parte per un attimo le discussioni su quanto sia scroto Biaggi...
Io questa regola la rivedrei: Biaggi non ha certo tratto vantaggio, gli è scappata la frizione, si è fermato, tutti sono scattati e poi è scattato lui... in questo caso io non avrei preso nessun provvedimento e sono convinto che nessuna squadra avrebbe sporto reclamo dopo aver rivisto la partenza alla moviola... ma si sa il buon senso non fa più parte di questo mondo...
Sicuramente sarebbe da rivedere, ma come fai a dire caso per caso se un pilota trae vantaggio o meno dalla partenza anticipata?

La vedo difficile
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Rick » lun mar 28, 2011 10:21 am

Belle gare (piu' gara 1) e bravissimo Melandri (seppur non e' che mi stia simpaticissimo)! :bunny:


Biaggi e' riuscito a fare la sua solita figura....un coatto di 40 anni....bah... :noia:
E si che di manico ne ha....e anche tanto....solo che dovrebbe incominciare a capire come ci si comporta.... :roll:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 10:23 am

Essevuista Inside ha scritto:Oh finalmente molti sono usciti da un silenzio annuale di rosicamento con le solite perle :lol:

A quanto pare il mondiale è gia di melandri(che aveva una miriade di detrattori e ora è idolo),buono a sapersi, mi segno il 3d.

Segna segna che li sordi li vedi in fr...gna :lol: :lol:

Daje Pa' Biaggi a fa parla di se e' il piu' forte, se ne esce sempre con ste stronzatee da Giggetto e bullo.
Non sara' mai un idolo o un campione con la C maiuscola per questi suoi attegiamenti che poi lo condizionano in gara.
Gran manico, ma molto fragile emotivamente.
Non mi sembra di dire caxxate no? Poi se la ragioni solo da tifoso, e' un altro discorso e io non mi ci metto neanche.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da max-xtz » lun mar 28, 2011 10:32 am

nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Oh finalmente molti sono usciti da un silenzio annuale di rosicamento con le solite perle :lol:

A quanto pare il mondiale è gia di melandri(che aveva una miriade di detrattori e ora è idolo),buono a sapersi, mi segno il 3d.

Segna segna che li sordi li vedi in fr...gna :lol: :lol:

Daje Pa' Biaggi a fa parla di se e' il piu' forte, se ne esce sempre con ste stronzatee da Giggetto e bullo.
Non sara' mai un idolo o un campione con la C maiuscola per questi suoi attegiamenti che poi lo condizionano in gara.
Gran manico, ma molto fragile emotivamente.
Non mi sembra di dire caxxate no? Poi se la ragioni solo da tifoso, e' un altro discorso e io non mi ci metto neanche.
... quoto tutto, non so se Melandri vincera' il Mondiale o lo fara' Biaggi o un altro ancora ma il buon Max e' tornato quello di sempre cioe' con la maniera di fare che sta sul c a x x o a tanta, tanta gente , buon pilota ma pessimo essere umano :roll: ...

Max 8)

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 10:36 am

nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Oh finalmente molti sono usciti da un silenzio annuale di rosicamento con le solite perle :lol:

A quanto pare il mondiale è gia di melandri(che aveva una miriade di detrattori e ora è idolo),buono a sapersi, mi segno il 3d.

Segna segna che li sordi li vedi in fr...gna :lol: :lol:

Daje Pa' Biaggi a fa parla di se e' il piu' forte, se ne esce sempre con ste stronzatee da Giggetto e bullo.
Non sara' mai un idolo o un campione con la C maiuscola per questi suoi attegiamenti che poi lo condizionano in gara.
Gran manico, ma molto fragile emotivamente.
Non mi sembra di dire caxxate no? Poi se la ragioni solo da tifoso, e' un altro discorso e io non mi ci metto neanche.

ma tu la morale la vieni a fare solo quando succede qualcosa per mettere in croce suddetto pilota?
ti sei magicamente assentato per un anno e ora vieni a sbandierare le tue riflessioni?

ha sbagliato e va bene.
pare che il titolo sia già di melandri a vox populi.
ne prendo atto. :lol:

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 10:38 am

max-xtz ha scritto:
nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Oh finalmente molti sono usciti da un silenzio annuale di rosicamento con le solite perle :lol:

A quanto pare il mondiale è gia di melandri(che aveva una miriade di detrattori e ora è idolo),buono a sapersi, mi segno il 3d.

Segna segna che li sordi li vedi in fr...gna :lol: :lol:

Daje Pa' Biaggi a fa parla di se e' il piu' forte, se ne esce sempre con ste stronzatee da Giggetto e bullo.
Non sara' mai un idolo o un campione con la C maiuscola per questi suoi attegiamenti che poi lo condizionano in gara.
Gran manico, ma molto fragile emotivamente.
Non mi sembra di dire caxxate no? Poi se la ragioni solo da tifoso, e' un altro discorso e io non mi ci metto neanche.
... quoto tutto, non so se Melandri vincera' il Mondiale o lo fara' Biaggi o un altro ancora ma il buon Max e' tornato quello di sempre cioe' con la maniera di fare che sta sul c a x x o a tanta, tanta gente , buon pilota ma pessimo essere umano :roll: ...

Max 8)
ecco un altro grande amante delle corse.
avrai scritto dieci post qua dentro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in relazioni di cadute dello stesso pilota o atteggiamenti sbagliati.

anche tu gran tifoso di melandri da ieri?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 10:43 am

Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Oh finalmente molti sono usciti da un silenzio annuale di rosicamento con le solite perle :lol:

A quanto pare il mondiale è gia di melandri(che aveva una miriade di detrattori e ora è idolo),buono a sapersi, mi segno il 3d.

Segna segna che li sordi li vedi in fr...gna :lol: :lol:

Daje Pa' Biaggi a fa parla di se e' il piu' forte, se ne esce sempre con ste stronzatee da Giggetto e bullo.
Non sara' mai un idolo o un campione con la C maiuscola per questi suoi attegiamenti che poi lo condizionano in gara.
Gran manico, ma molto fragile emotivamente.
Non mi sembra di dire caxxate no? Poi se la ragioni solo da tifoso, e' un altro discorso e io non mi ci metto neanche.

ma tu la morale la vieni a fare solo quando succede qualcosa per mettere in croce suddetto pilota?
ti sei magicamente assentato per un anno e ora vieni a sbandierare le tue riflessioni?

ha sbagliato e va bene.
pare che il titolo sia già di melandri a vox populi.
ne prendo atto. :lol:

De quello che faccio sono solo problemi miei, e non mi risulta proprio essermi assentato per un anno, ero l'unico che contestava Biaggi anche quando ha vinto.
Ora se stai a rosica' caxxi tuoi, ma non vedo perche me devi da addosso.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Elfo_SV » lun mar 28, 2011 10:44 am

Certo che Biaggi da campione del mondo poteva evitarseli certi gesti.

Oltre alla multa qualcuno sa se avrà altre penalizzazioni? Devo dire che non mi dispiacerebbe se cosi fosse.

"La tabella che mi indicava di rientrare non la ho vista" si come no.... fai falsa partenza e non te lo aspetti che ti dicano di farti una passeggiata in corsia box????

eh Max gli anni passano il lupo perde il pelo ma non il vizio
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Rick » lun mar 28, 2011 10:44 am

Essevuista Inside ha scritto:
CUT

ecco un altro grande amante delle corse.
avrai scritto dieci post qua dentro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in relazioni di cadute dello stesso pilota o atteggiamenti sbagliati.

anche tu gran tifoso di melandri da ieri?
Beh, a me pare che sia tu che lo difenda a spada tratta. :wink:

Ha fatto una cavolata in pista, che da un professionista qual'e' lui non ci si aspetta, poi fuori si e' fermato al Box di Melandri da bulletto (vuoi che Melandri lo applaudiva ma non e' un'attenuante). Ha fatto una pessima figura, punto. :wink:

Tutto qua, poi il manico lo ha, la moto anche e lo continuo a vedere come il candidato n. 1 per il mondiale, ma i suoi comportamenti ledono pesantemente alla sua immagine sportiva. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da indegno2000 » lun mar 28, 2011 10:46 am

a sto giro Biaggi ha sbagliato..Melandri non ha certo fatto il "santarellino"...ma Max ha fatto quel qualcosa in più (le mani non si alzano MAI...figurati quando hai torto!!!) che mi ha fatto cadere le braccia!
spero sia solo un episodio perchè quest'anno c'è da lottare "duro" se si vuole riconfermare campione!

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da max-xtz » lun mar 28, 2011 10:53 am

Essevuista Inside ha scritto:
ecco un altro grande amante delle corse.
avrai scritto dieci post qua dentro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in relazioni di cadute dello stesso pilota o atteggiamenti sbagliati.

anche tu gran tifoso di melandri da ieri?
...sinceramente parlando a me va bene che vinca chiunque TRANNE Biaggi proprio perche' so' che e' stato, e' e sara' lo spaccone senza un briciolo di umilta' che si e' nuovamente e platealmente rivelato, non e' ne la prima ne l'ultima volta che dico queste cose, purtroppo "l'operazione Gufo" lo scorso Mondiale e' fallita ma quest'anno mi impegnero' di piu'!!!
Per una volta comunque potresti riconoscere che il tuo "Eroe" ha fatto un figura di mexxa su tutti i fronti e non cercare sempre di difendere l'indifendibile :roll: ...

Max 8)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 10:55 am

Per me la verita' e' che su certe cose non ci si dovrebbe andare leggeri, hai fatto la cretinata, bene non corri la gara, e non per i due schiaffetti (tali erano) ma per aver ostacolato un pilota.
Poi a me non interessa se a farlo e' stato Biaggi o o Troy Bayliss, chi sbaglia paga.

Io fortunatamente non tifo per nessuno, mi piace quando vince la Ducati e l'aprilia e la ferrari, ma onestamente Melandri con la Yamaha mi hanno fatto divertire e tanto.
Devo iniziare anche a ricredermi sulle Kawaski
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da enjoyash » lun mar 28, 2011 11:01 am

ma a parte le cazzatelle del sabato, a me pare più grave essersi beccato la bandiera nera ieri in gara 2 e aver fatto quella falsa partenza (errore da novellino) oltre ad aver guidato come un pazzo in gara 1 facendo tanti, troppi dritti e lunghi...camier poi giungendo terzo ha dimostrato che la moto, specie in gara 2 con temperature più tiepide, era da prime posizioni... peggio per lui e per aprilia, ieri poteva tranquillamente tornare con un bottino di 20-25 punti e quindi salvarsi il kulo in una pista dove oggettivamente ducati e yamaha erano messe meglio... invece torna a casa con miseri 9 punticini annullando quindi la buona performance di phillip island (dove l'anno scorso andò molto peggio).

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Elfo_SV » lun mar 28, 2011 11:03 am

nikovic ha scritto: Devo iniziare anche a ricredermi sulle Kawaski
Ben tornata Kawa, però mi sarei aspettato di vedere Sykes e non Lascorz ma tanto è.

Finalmente la verdona un po in alto
Immagine

Rispondi