[SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 11:50 am

lethalsveapon ha scritto:
sPIEGO ha scritto:[mod cojon on] io non tifo ne per Biaggi ne per Melandri ma se per fare una gara bella come è stata gara 1 devono
litigare
allora che ben vengano calcioni al cxlo dentro e fuori dai box :lol: [mod cojon off]

Biaggi lo davano per finito e l'anno scorso ha vinto la SBK
Melandri lo davano per finito e per adesso si è comportato benone (in gara)
hai visto mai che c'è speranza pure per Capirossi ??? :roll:
vedrai che adesso diranno che è un campionato di serie B DA VILLA ARZILLA 8)

Si poi l'anno prossimo quando ci verra' anche Rossi, allora sara' meglio della GP :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 11:51 am

allora non vogliamo proprio capire...
Rick ha scritto:Ma andare contro a che? :fuori:

a me non e' che stia particolarmente simpatico come persona, ma nelle gare guardo il pilota....e quello mi piace abbastanza. Non e' il mio preferito come stile di guida, che trovo fin troppo pulito, ma e' eccellente e quando l'anno scorso pilota italiano e moto italiana hanno conquistato il titolo ero contento.
nulla da dire, è una tua legittima opinione. :wink:
Detto questo quando qualcuno ha un comportamento del caxxo se ne deve assumere le responsabilita', specialmente se ha 40 anni e non e' piu' un ragazzetto. :wink:
ha una carattere del caxxo è vero, non risulta simpatico è vero.
ma spesso c'è chi si accanisce contro di lui anche quando non c'è motivo (e fidati che succede molto spesso aldilà dei meriti del pilota).
io lo conosco personalmente ed è tutt'altro personaggio da ciò che descrivono (ma non devo e non voglio convincere nessuno su ciò,per carità)
- commenti su quanto di disdicevole e' accaduto fra i due italiani....ma sopratutto tua difesa personale (manco fosse tuo fratello o la tua ragazza) di Biaggi, difendendo l'indifendibile e prendendotela singolarmente con tutti gli utenti che lo hanno criticato; ecco quest'ultimo aspetto ha aumentato molto le pagine del post.
ho scritto in almeno 6 post che ha fatto una caxxata (in questo specifico caso)
il problema è che qualunque cosa faccia si è qua pronti a considerarlo l'anticristo.e guarda un pò chi spuntano fuori? soggetti che non scrivono praticamente mai su questa sezione ma che magicamente non perdono LA GIUSTA occasione per tirare su un'inquisizione in piena regola.

Poi a me di Biaggi frega una sega, come di Melandri (ora che si porta appresso quel tocco di gambe e siluri un po' di piu' vabbe'..) io mi godo le gare e commento cosa accade (chiunque coinvolgano gli avvenimenti) e come sono andate. Punto. :wink
legittimo.giusto e sacrosanto.
infatti tutto quello che sto scrivendo, lo faccio quotando te, sapendo che sono ben altri i soggetti destinatari del mio discorso, che puntualmente non perdono occasione per dare contro a suddetto pilota (a prescindere dalla situazione).

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 11:53 am

max-xtz ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
ripeto togliti l'abbondante prosciutto dagli occhi perchè sto dicendo che ha sbagliato da circa 4 pagine.

quello che contesto, ma forse non c'arrivate, è che QUALUNQUE sia il suo comportamento voi avete da ridire, da andare contro.

e allora è inutile stare a parlare con uno che scrive:

cos'è un camorrista? il diavolo? satana?

ma fatemi il piacere..
... sara' :roll: ma io penso che NESSUNO :o si sia accorto in queste famose 4 pagine che tu dici che Max ha sbagliato :oops: , anzi , attacchi tutti quelli che non elogiano il tuo "Pilota del Cuore" :batticuore: a spada tratta con la "SuperPredica" :stop: .

Io non ho altro da aggiungere, mi sembra che i fatti parlino da soli comunque ...

Immagine

... BUON APPETITO :lol: :lol: :lol: !!!

Max
bravo, ne devi aver sgranocchiati molti la passata stagione e tutt'ora ti vedo all'opera complimenti.

sarebbe consigliato anche un corso d'italiano sull'etimologia della parola rosicare. :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 11:58 am

Parla in faccia, che problema hai?

Ho dato atto quando ha vinto che e' stato bravo o pure no? Come se le gare le ha vinte correndo a piedi.
Come persona non me ne fotte nulla, lo reputo un Bullo, l'ho sopranominato Giggetto er Bullo

ti da fastidio che scrivo, ecco ignorami
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da max-xtz » lun mar 28, 2011 11:59 am

Essevuista Inside ha scritto:
bravo, ne devi aver sgranocchiati molti la passata stagione e tutt'ora ti vedo all'opera complimenti.

sarebbe consigliato anche un corso d'italiano sull'etimologia della parola rosicare. :lol:
... effettivamente lo scorso anno ho fatto indigestione :lol: ma mi (e ti) auguro fortemente che quest'anno tocchi un po' a te... anche se tu sei superiore a queste cose da bassa plebe :noia: quali noi siamo.

Buon proseguimento :wink: !

Max

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 12:01 pm

max-xtz ha scritto:
... sara' :roll: ma io penso che NESSUNO :o si sia accorto in queste famose 4 pagine che tu dici che Max ha sbagliato :oops:
per il prosciuttaro Max :
Essevuista Inside ha scritto:bello mio ho detto che ha sbagliato,..
Essevuista Inside ha scritto:ha sbagliato e va bene (l'abbiamo capito).
pare che il titolo sia già di melandri a vox populi.
ne prendo atto. :lol: ,..
in queste due gare ha fatto schifo e si è pure comportato male.
serve altro? :lollone:

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 12:03 pm

nikovic ha scritto:
Ma che te devo di hai raggione te, come sempre Bravo
nikovic ha scritto:Parla in faccia, che problema hai?
eccoci qua, la giusta escalation di chi ha argomentazioni come si deve.

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da sPIEGO » lun mar 28, 2011 12:04 pm

nikovic ha scritto:Angelo okkio che puoi essere moralizzato!!

Io lo sono stato, e fa male!!! :lol: :lol:
Niki ma sti caxxi de Biaggi de Melandri de Rossi
l'unica cosa che me fa male è er muto a fine mese ... :noia:
loro fanno lo sport più bello del mondo a mio avviso e li pagano pure e io me devo
fa le seghe se biaggi è scorretto se valentino c'ha problemi con la ducati
se la ragazza de melandri je piace prenderlo nel portatarga :bunny:
io me facevo menà pure a gratisse da Biaggi solo per un turno a buffo e arrivare ultimo ...
Che devo fa io so un poveraccio e so gnorante e con i problemi dell'altri me ce pulisco er :igenica:
finche non risolvo i miei
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 28, 2011 12:06 pm

nikovic ha scritto:Parla in faccia, che problema hai?

Ho dato atto quando ha vinto che e' stato bravo o pure no? Come se le gare le ha vinte correndo a piedi.
Come persona non me ne fotte nulla, lo reputo un Bullo, l'ho sopranominato Giggetto er Bullo

ti da fastidio che scrivo, ecco ignorami
se biaggi è un bullo te che sei? perchè da come scrivi niko non sei tanto distante eh.......peaceandlove :wink:
Immagine

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 12:06 pm

lethalsveapon ha scritto:paolì come ben sai non mi è mai stato simpatico max, ne riconosco i meriti ed uno stile di guida, per me, bellissimo, detto questo.....se vince un pilota italiano o fa una bella gara sono il primo a riconoscerlo, quello che urta è che se sai di aver fatta na cazzata, ammettilo e basta, ma a stare a menarla urta i nervi, hai mille modi in pista di dimostrare che sei un ottimo pilota, fallo e basta.... in fin dei conti alzi la mano tra i piloti chi non l'ha fatta una puttanata, da capirossi allo stesso melandri hai voglia a contarle....e vogliamo ricordare Valentino? da pilota idolatrato a piangino come in molti lo dipingono adesso? magari gli stessi che lo adoravano un paio di anni fa? è per questo che tifo la casa motociclistica ma non i piloti, in fin dei conti dare la colpa alla moto che non va è più semplice che darla al pilota.... :wink:
si però tu dici sempre cose sensate, non devi intervenire perchè non so come controbattere :roftl:
:wink:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Rick » lun mar 28, 2011 12:17 pm

lethalsveapon ha scritto:
nikovic ha scritto:Parla in faccia, che problema hai?

Ho dato atto quando ha vinto che e' stato bravo o pure no? Come se le gare le ha vinte correndo a piedi.
Come persona non me ne fotte nulla, lo reputo un Bullo, l'ho sopranominato Giggetto er Bullo

ti da fastidio che scrivo, ecco ignorami
se biaggi è un bullo te che sei?

Sei proprio tu John Wayne? …E io chi sarei? :lol:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 28, 2011 12:23 pm

o quoti correttamente o non quoti altrimenti il senso della frase va a farsi benedire
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da pike » lun mar 28, 2011 12:24 pm

Rick ha scritto:Sei proprio tu John Wayne? …E io chi sarei? :lol:
:roflmao:
Sergente Hartman: Chi ha parlato? Chi dolce prepuzio umano ha parlato?! Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh?! Sarà stata la fatina buona del dolce prepuzio umano! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del kulo che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo?
Soldato Cowboy: Signor no, Signore!
Sergente Hartman: Brutto pezzo di cacchina con la faccia da verme, scommetto che sei stato tu!
Soldato Cowboy: Signor no, Signore!
Soldato Joker: Signore, l'ho detto io, Signore!
Sergente Hartman: ...Però, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico, il "Soldato Joker"! Io ammiro la sincerità; sì sì tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella! [Da un pugno in pancia al soldato Joker] Brutto sacco di cacchina! Io ti metto sotto! Ti farò un kulo così! Qui tu non riderai! Tu non piangerai! Qui si riga dritto e basta! Ti faccio vedere io! Alzati in piedi tirati su, datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti cago in gola!!!
Soldato Joker: Signorsì certo Signore!
Sergente Hartman: Soldato Joker perché sei qui nel mio benamato corpo?
Soldato Joker: Signore per uccidere Signore!
Sergerte Hartman: Allora tu sei un killer?
Soldato Joker: Signorsì Signore!
Sergente Hartman: Fammi una faccia da guerra!
Soldato Joker: Signor sì Signore!
Sergente Hartman: Questa è una faccia da guerra?! [Hartman grida] La mia è una faccia da guerra!!! Avanti con la tua faccia da guerra! [Joker grida] Manco per il dolce prepuzio umano non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera! [Joker grida più forte] Non mi fai paura ti ci devi applicare.
Soldato Joker: Signorsì, Signore!
Incollatura integrale di parte del dialogo. Rivolgersi a Stanley Kubrik per obiezioni :asd:
Ultima modifica di pike il lun mar 28, 2011 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da sPIEGO » lun mar 28, 2011 12:26 pm

Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da SIMONE69SPL » lun mar 28, 2011 12:33 pm

InCREDIBILE LE ON BOARD avete visto con le riprese ordinarie sono schiacciati e limitano la percezione delle pieghe ma quando riprendono con le telecamenrine sono sempre in piega a parte il rettiniei
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 12:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto:
Ma che te devo di hai raggione te, come sempre Bravo
nikovic ha scritto:Parla in faccia, che problema hai?
eccoci qua, la giusta escalation di chi ha argomentazioni come si deve.

Paolo non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ho cercato di esprimere in maniera pacata il mio pensiero, e tu subito a puntarmi il dito contro, che devo fa' non parlare piu' di SBK O GP?
Ora se ti va' proviamo a capirci?
Io non nutro nessuna avversita' nei tuoi confronti, sono diretto e se ho qualche problema te lo dico diretto in faccia, e per me stai esagerando, e la prendi sempre sul personale, ma il problema e' solo il tuo perche' personalmente non mi tocca, e puoi dire di me cio' che vuoi, ovviamente nel rispetto e senza parolaccie possibilmente (ma se me merito un vaffa a raggione e' comunque ben accetto).
Dimmi cosati ha dato fastidio, che un non tifoso ha scritto cose contro il tuo Biaggi? Che IO ho scritto cose contro Biaggi? In questo caso in parte mi dispiace, ma me ne faccio una ragione.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 12:47 pm

lethalsveapon ha scritto:
nikovic ha scritto:Parla in faccia, che problema hai?

Ho dato atto quando ha vinto che e' stato bravo o pure no? Come se le gare le ha vinte correndo a piedi.
Come persona non me ne fotte nulla, lo reputo un Bullo, l'ho sopranominato Giggetto er Bullo

ti da fastidio che scrivo, ecco ignorami
se biaggi è un bullo te che sei? STO CAXXO!! :lol: :lol: perchè da come scrivi niko non sei tanto distante eh.......peaceandlove :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 1:01 pm

nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto:
Ma che te devo di hai raggione te, come sempre Bravo
nikovic ha scritto:Parla in faccia, che problema hai?
eccoci qua, la giusta escalation di chi ha argomentazioni come si deve.

Paolo non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ho cercato di esprimere in maniera pacata il mio pensiero, e tu subito a puntarmi il dito contro, che devo fa' non parlare piu' di SBK O GP?
Ora se ti va' proviamo a capirci?
Io non nutro nessuna avversita' nei tuoi confronti, sono diretto e se ho qualche problema te lo dico diretto in faccia, e per me stai esagerando, e la prendi sempre sul personale, ma il problema e' solo il tuo perche' personalmente non mi tocca, e puoi dire di me cio' che vuoi, ovviamente nel rispetto e senza parolaccie possibilmente (ma se me merito un vaffa a raggione e' comunque ben accetto).
Dimmi cosati ha dato fastidio, che un non tifoso ha scritto cose contro il tuo Biaggi? Che IO ho scritto cose contro Biaggi? In questo caso in parte mi dispiace, ma me ne faccio una ragione.
come ti aveva detto neeko al tempo..ma perchè la metti sempre sul personale?
io sto solamente dicendo che spesso lo si attacca indiscriminamente.tutto qua.

il papiello che c'hai cucito sopra non esiste.sta botta ha sbagliato.e comprendo pure che certi atteggiamenti indispettiscano lo spettatore.

le critiche stavolta ci stanno, come in tante altre occasioni erano esagerate...
Se Biaggi avesse rilasciato le dichiarazioni di rossi (sbk serie b etc etc etc..) ma lo sai a che punto saremmo arrivati con le critiche(anzi altro che critiche, interrogazioni parlamentari of course :asd: )? due pesi due misure. da sempre.

si può ragionare con uno che dice (non sei te)
l'importante è che perda Biaggi
e poi venite a dirmi a me che lo difendo quando un comportamento da bimbominkia calciofilo passa esente da critiche.

mah. :noia:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 1:14 pm

Essevuista Inside ha scritto: come ti aveva detto neeko al tempo..ma perchè la metti sempre sul personale?
io sto solamente dicendo che spesso lo si attacca indiscriminamente.tutto qua.

il papiello che c'hai cucito sopra non esiste.sta botta ha sbagliato.e comprendo pure che certi atteggiamenti indispettiscano lo spettatore.

le critiche stavolta ci stanno, come in tante altre occasioni erano esagerate...
Se Biaggi avesse rilasciato le dichiarazioni di rossi (sbk serie b etc etc etc..) ma lo sai a che punto saremmo arrivati con le critiche(anzi altro che critiche, interrogazioni parlamentari of course :asd: )? due pesi due misure. da sempre.

si può ragionare con uno che dice (non sei te)
l'importante è che perda Biaggi?
e poi venite a dirmi a me che lo difendo quando un comportamento da bimbominkia calciofilo passa esente da critiche.

mah. :noia:

Paolo io lo sai che tifo solo per il bel correre, amo le moto TUTTE!! DA SEMPRE, sono l'unico che ha trovato dei punti a favore della Diavel. Per me ci siamo capiti male cosa che magari dal vivo chiacchierando non sarebbe successa, limiti dei forum.
Su Rossi ti quoto, ma a me dispiace tanto per Biaggi, un pilota romano su una moto Italiana! woh! Ma va facilmente sulle scatole, poi magari tu lo conosci e sai che persona tranquilla e', io che l'ho visto una sola volta al Sagittario, e che non si e'voluto mischiare alla pleba (e ha fatto in parte bene altrimenti non girava) posso avere un'altra opinione.
E' un grandissimo del motociclismo, e'uno dei piloti piu' forti, io mi ispiro a lui quando guido in pista, ha un limite caratteriale forse: Che se sbrocca poi manda tutto a donne di mali costumi!
Vedila cosi'se perdesse il mondiale per un punto? Per colpa di questa bandiera Nera! Non perde solo lui ma uno staff composto da tante brave persone, che per un suo comportamento di cacchina vedono magari sfumare un anno di lavoro.
Ti sembra giusto??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SBK]Donnington park - Prove, gare, commenti

Messaggio da Nemek » lun mar 28, 2011 1:37 pm

_GM_ ha scritto:Stavo pensando...

Non è che Max sente più la pressione quest'anno a causa di Melandri?

no vi prego, non iniziamo con questa Medate!!!

Vi supplico :lol:



Per quanto riguarda Biaggi, venerdi aveva il miglio tempo, sabato la temperatura è scesa, a la RSV4 ha cominciato a soffrire, si è steso 2 volte in mattinata e non hanno saputo sistemarla. Da qui è partito il nervosisto culminato con schiaffi ai box e la falsa partenza costata la squalifica in gara 2
Immagine

Rispondi