[motoGP] Qatar, prove e gara

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 2:58 pm

Nemek ha scritto:Ma Rossi non era quello che con la sola imposizione delle mani trovava il set up perfetto? :asd:
no è quello che con il pensiero setta la moto di serie b :asd2:

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da hoshimoto » lun mar 21, 2011 3:01 pm

peccato Elias è caduto, altrimenti con Rossi avrebbe fatto un garone memorabile... ed era a poco dai primi :asd2:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da pintu » lun mar 21, 2011 3:08 pm

Nemek ha scritto:
pintu ha scritto:M domando come si possa parlare delle prestazioni di Rossi e della sua Ducati se la moto è indietro paurosamente rispetto alle giapponesi.
E' una moto a corto di preparazione, proprio per via dei problemi del pilota pesarese, unico capace di poterla sviluppare per vincere.

Ehm quella moto vinceva tranquillamente qualche mese fa, la moto è la stessa del 2010, è cambiato solo il pilota.

Che la Honda abbia fatto un salto in avanti mi va bene, ma l'aveva gia fatto alla fine dello scorso anno, e non credo proprio che la supermegarivoluzione del cambio tanto sbandierata porti vantaggi epici

Che Rossi sia l'unico "capace di poterla sviluppare per vincere" mi sembra una "ucciata", c'è chi ci vinceva gia con quella moto, e veniva preso per il kulo un giorno si e l'altro pure perchè guidando come un animale ogni tanto si buttava nella ghiaia, ma lui ha dimostrato che quella moto può fare bene, forse va guidata in quel modo, e magari in quel modo si rischia di più
Ehm quella moto che vinceva è dell'anno scorso! Questo è il 2011! E quella dello scorso anno non ha lottato per il titolo. Ergo non è una moto vincente come lo sono al momento honda e yamaha! Quest'ultime due case hanno sviluppato delle moto più competitive rispetto alla Ducati che deve cambiare filosofia di 'costruzione' ed adattarsi a chi fa la differenza in pista: il pilota! Nello specifico caso, Valentino Rossi.
L'italiano è stato capace di portare una moto che arrivava decima, a vincere più campionati del mondo e a farla tornare una delle potenze motociclistiche. ;)
Considerando che non hanno avuto tempo per svilupparla a dovere, anche per problemi fisici di Rossi, mi pare normale questo ritardo dagli altri.
Quindi dirmi che Vale non sia l'unico in casa ducati a sviluppare la moto, pare essere una 'stronxata', altro che ucciata.
Ma d'altronde uno che si fà il sangue marcio dietro a Meda/Reggiani e compagnia cantante, anzichè gustarsi le gare, vuoi che ci capisca qualcosa di moto? :lol:

p.s. cmq scrivere in questa sezione di forum, si riesce a capire quanto i biaggisti rosichino nei confronti del più forte pilota italiano in circolazione....si aggrappano a tutto pur di screditarlo!siete fantastici :lol:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 3:16 pm

ma lo devo ripetere ancora...paragonando il risultato di Rossi quest'anno...con quello dell'anno scorso di Stoner...siamo 1-0 a favore di Rossi!!
vediamo a Jerez...Stoner arrivò 5°

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 3:21 pm

indegno2000 ha scritto:ma lo devo ripetere ancora...paragonando il risultato di Rossi quest'anno...con quello dell'anno scorso di Stoner...siamo 1-0 a favore di Rossi!!
vediamo a Jerez...Stoner arrivò 5°

anzi mettiamo i punti che è fa ancora più brutto :asd:

Rossi 9
Stoner 0

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da hoshimoto » lun mar 21, 2011 3:31 pm

indegno2000 ha scritto:ma lo devo ripetere ancora...paragonando il risultato di Rossi quest'anno...con quello dell'anno scorso di Stoner...siamo 1-0 a favore di Rossi!!
vediamo a Jerez...Stoner arrivò 5°
mah... seconodo me questi paragoni non hanno molto senso. Se stoner non andato a punti perchè è caduto non mi sembra la stessa cosa, piazzamento peggiore ma maggior competitività contro un miglior piazzamento ma moto comunque indietro...
Rossi è un campione e su questo non si discute, solamente non gareggia contro me, blasco e gatto nero, ma contro piloti altrettanto validi e campioni.
Se gli altri hanno moto migliori e che vanno di più credo sia normale Rossi arrivi indietro. Non è che Rossi è diventato un fermone di colpo, ma non è nemmeno un dio. Ha fatto una gara un po' anonima, non è mai stato nelle prime posizioni o in lotta per queste. Arrivato 7 su 16 concorrenti, metà classifica... ci si può rallegrare non è arrivato tra gli ultimi, ma dire è un gran risultato mi sembra eccessivo. In questa gara non è certo stato competitivo, nelle prossime si vedrà...
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 3:37 pm

hoshimoto ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ma lo devo ripetere ancora...paragonando il risultato di Rossi quest'anno...con quello dell'anno scorso di Stoner...siamo 1-0 a favore di Rossi!!
vediamo a Jerez...Stoner arrivò 5°
mah... seconodo me questi paragoni non hanno molto senso. Se stoner non andato a punti perchè è caduto non mi sembra la stessa cosa, piazzamento peggiore ma maggior competitività contro un miglior piazzamento ma moto comunque indietro...
Rossi è un campione e su questo non si discute, solamente non gareggia contro me, blasco e gatto nero, ma contro piloti altrettanto validi e campioni.
Se gli altri hanno moto migliori e che vanno di più credo sia normale Rossi arrivi indietro. Non è che Rossi è diventato un fermone di colpo, ma non è nemmeno un dio. Ha fatto una gara un po' anonima, non è mai stato nelle prime posizioni o in lotta per queste. Arrivato 7 su 16 concorrenti, metà classifica... ci si può rallegrare non è arrivato tra gli ultimi, ma dire è un gran risultato mi sembra eccessivo. In questa gara non è certo stato competitivo, nelle prossime si vedrà...
ma io lo faccio per "stuzzicare" gli altri!! :asd:

comunque quoto quello che hai scritto! :wink:

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 3:38 pm

mi sembrava strano che non venisse menzionato biaggi :lol: giustamente è anche un pò sua la colpa se valentino non va :asd2:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 3:41 pm

Essevuista Inside ha scritto:mi sembrava strano che non venisse menzionato biaggi :lol: giustamente è anche un pò sua la colpa se valentino non va :asd2:

io l'ho visto aggirarsi nei box Ducati...gli ha bucato le gomme!!! :evil:

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 3:48 pm

indegno2000 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:mi sembrava strano che non venisse menzionato biaggi :lol: giustamente è anche un pò sua la colpa se valentino non va :asd2:

io l'ho visto aggirarsi nei box Ducati...gli ha bucato le gomme!!! :evil:
occhio che se meda legge il forum poi ci fà uno speciale con immagine inedite :asd2:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 21, 2011 3:54 pm

scusa goich ma pure cadalora e biaggi quando non andavano nelle 500 avevano sempre un sacco di scuse, è normale che succeda, come dice dohan è sempre meglio colpevolizzare la moto che non il pilota (cadalora quando ebbe la stessa moto di mick non è che abbia fatto chissà quali sfracelli, e parliamo della nsr500)....ripeto onestamente non capisco tutto questo accanimento contro valentino, ha fatto una scelata direi economica prima che di cuore, sono gli ultimi anni di competizione e vuole ottimizzare il massimo economicamente parlando, semmai metterà in ordine la ducati e vincerà qualche gara vedrai che tutti incenseranno il pilota e non la moto.....è nella natura delle cose...peace and love....e comunque non è che abbia detto chissà quali castronerie sulla sbk...suvvia ogni tanto meglio essere imparziali
Immagine

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 4:03 pm

lethalsveapon ha scritto:scusa goich ma pure cadalora e biaggi quando non andavano nelle 500 avevano sempre un sacco di scuse, è normale che succeda, come dice dohan è sempre meglio colpevolizzare la moto che non il pilota (cadalora quando ebbe la stessa moto di mick non è che abbia fatto chissà quali sfracelli, e parliamo della nsr500)....ripeto onestamente non capisco tutto questo accanimento contro valentino, ha fatto una scelata direi economica prima che di cuore, sono gli ultimi anni di competizione e vuole ottimizzare il massimo economicamente parlando, semmai metterà in ordine la ducati e vincerà qualche gara vedrai che tutti incenseranno il pilota e non la moto.....è nella natura delle cose...peace and love....e comunque non è che abbia detto chissà quali castronerie sulla sbk...suvvia ogni tanto meglio essere imparziali
non troverai un mio post dove entro nel merito della questione rossi...
anzi ho anche detto che secondo me da metà stagione in poi sarà della partita( proprio in relazione alle sue capacità di mettere a punto il mezzo)..

GUARDO LA SBK ,mi godo i successi dell'odierno campione del mondo, e vivo tranquillo...

per concludere di rossi..FUC :wink:

se poi lo spettacolo che offrirà la stagione è quello visto ieri neanche più le gare guarderò..

ma sentir dire che biaggisti rosicano (enjoy e pike sono biaggisti?mm non mi pare) per gli insuccessi del dottore..beh mi fa sorridere, in relazione anche al fatto che il numero 1 sulla carena ce lo ha un altro pilota (lorenzo).. forse è qualcun altro che ATTUALMENTE sgranocchia legnetti di faggio :lol:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Nemek » lun mar 21, 2011 4:14 pm

pintu ha scritto:Ehm quella moto che vinceva è dell'anno scorso! Questo è il 2011! E quella dello scorso anno non ha lottato per il titolo. Ergo non è una moto vincente come lo sono al momento honda e yamaha! Quest'ultime due case hanno sviluppato delle moto più competitive rispetto alla Ducati che deve cambiare filosofia di 'costruzione' ed adattarsi a chi fa la differenza in pista: il pilota! Nello specifico caso, Valentino Rossi.
L'italiano è stato capace di portare una moto che arrivava decima, a vincere più campionati del mondo e a farla tornare una delle potenze motociclistiche. ;)
Considerando che non hanno avuto tempo per svilupparla a dovere, anche per problemi fisici di Rossi, mi pare normale questo ritardo dagli altri.
Quindi dirmi che Vale non sia l'unico in casa ducati a sviluppare la moto, pare essere una 'stronxata', altro che ucciata.
Ma d'altronde uno che si fà il sangue marcio dietro a Meda/Reggiani e compagnia cantante, anzichè gustarsi le gare, vuoi che ci capisca qualcosa di moto? :lol:

p.s. cmq scrivere in questa sezione di forum, si riesce a capire quanto i biaggisti rosichino nei confronti del più forte pilota italiano in circolazione....si aggrappano a tutto pur di screditarlo!siete fantastici :lol:
Probabilmente non mi spiego io ......

la Ducati non è una moto che arrivava 10a, ma una moto che si giocava la vittoria.
Vorrei ricordarti che nelle ultime 6 gare della stagione 2010 la Ducati ha totalizzato 3 vittorie e un secondo posto

Mi fanno ridere quando s'inventano le cagate per sminuire gli avversari di Rossi, tutto qui, magari dire che in qatar era Stoner che faceva la differenza è un insulto troppo grande?

Il 99% delle moto è lo stesso del 2010 se non l'avete capito, le case non hanno speso un capitale investendo in una categoria che sta scomparendo e sicuramente non si metteranno ad investire adesso
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Nemek » lun mar 21, 2011 4:20 pm

Io spero che Rossi si sistemi questa Ducati a sua immagine e somiglianza e che vinca gare a raffica.

Perchè è vero che l'importante è parlarne, che anche se arriva esimo lo inquadrano fisso e ne parlano di continuo, ecc ecc, ma qui non si tratta degli sponsor sulla tutta e sulla carena, qui si tratta della moto e se Rossi arriva dopo la musica, la colpa i nostri amati Med(i)a la daranno sicuramente alla rossa, e se dicono che fai moto di cacchina, non è che aumenti le vendite, cioè, forse degli scooter si :asd:

Aggiungo che Del Torchio mi fa incazzare, proprio non lo sopporto.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Tequi » lun mar 21, 2011 4:58 pm

Rispetto al suo esordio con la yamaha c'è una grossa differenza. La yamaha quando arrivò valentino era un cancello, l'ha potuta ridisegnare da zero secondo quelli che sono i suoi canoni di guida. La ducati è tutt'altro che un cancello quindi uno sviluppo da zero è fuori discussione.
Andare a modificare qualcosa che non conosci è molto più difficile di farne una nuova partendo da zero.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da pike » lun mar 21, 2011 5:03 pm

tequi ha scritto:Rispetto al suo esordio con la yamaha c'è una grossa differenza. La yamaha quando arrivò valentino era un cancello, l'ha potuta ridisegnare da zero secondo quelli che sono i suoi canoni di guida.
Beh... proprio Rossi al CAD/CAM non ce lo vedo, eh... :asd:
Yamaha aveva problemi di caos e di carenza di sviluppo. E l'azienda stessa ha investito a 360° per tornare a vincere. Rossi era un tassello, importante per carità, ma non il solo.
tequi ha scritto: La ducati è tutt'altro che un cancello quindi uno sviluppo da zero è fuori discussione.
Andare a modificare qualcosa che non conosci è molto più difficile di farne una nuova partendo da zero.
Ducati è anche completamente diversa da tutte le moto che Rossi ha mai usato...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 5:14 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Nemek ha scritto:Ma Rossi non era quello che con la sola imposizione delle mani trovava il set up perfetto? :asd:
no è quello che con il pensiero setta la moto di serie b :asd2:
:lollone:

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da pintu » lun mar 21, 2011 5:35 pm

Nemek ha scritto:
pintu ha scritto:Ehm quella moto che vinceva è dell'anno scorso! Questo è il 2011! E quella dello scorso anno non ha lottato per il titolo. Ergo non è una moto vincente come lo sono al momento honda e yamaha! Quest'ultime due case hanno sviluppato delle moto più competitive rispetto alla Ducati che deve cambiare filosofia di 'costruzione' ed adattarsi a chi fa la differenza in pista: il pilota! Nello specifico caso, Valentino Rossi.
L'italiano è stato capace di portare una moto che arrivava decima, a vincere più campionati del mondo e a farla tornare una delle potenze motociclistiche. ;)
Considerando che non hanno avuto tempo per svilupparla a dovere, anche per problemi fisici di Rossi, mi pare normale questo ritardo dagli altri.
Quindi dirmi che Vale non sia l'unico in casa ducati a sviluppare la moto, pare essere una 'stronxata', altro che ucciata.
Ma d'altronde uno che si fà il sangue marcio dietro a Meda/Reggiani e compagnia cantante, anzichè gustarsi le gare, vuoi che ci capisca qualcosa di moto? :lol:

p.s. cmq scrivere in questa sezione di forum, si riesce a capire quanto i biaggisti rosichino nei confronti del più forte pilota italiano in circolazione....si aggrappano a tutto pur di screditarlo!siete fantastici :lol:
Probabilmente non mi spiego io ......

la Ducati non è una moto che arrivava 10a, ma una moto che si giocava la vittoria.
Vorrei ricordarti che nelle ultime 6 gare della stagione 2010 la Ducati ha totalizzato 3 vittorie e un secondo posto

Mi fanno ridere quando s'inventano le cagate per sminuire gli avversari di Rossi, tutto qui, magari dire che in qatar era Stoner che faceva la differenza è un insulto troppo grande?

Il 99% delle moto è lo stesso del 2010 se non l'avete capito, le case non hanno speso un capitale investendo in una categoria che sta scomparendo e sicuramente non si metteranno ad investire adesso
Ma io non capisco cosa caxxo vogliate da un programma televisivo, italiano che tifa un pilota italiano su di una moto italiana, commentato da dei telecronisti italiani, caxxo!
E' l'ennesima storia ed ogni anno è sempre peggio!
A me sembrate veramente con i prosciutti negli(e non sugli) occhi ed invece che gioire di essere italiani con un pilota così forte, avete da lamentarvi se gli dedicano troppo spazio, se parlano dei suoi REALI problemi di natura fisica e di adattamento al mezzo. Occorrerà tempo per vederlo in forma e da ITALIANO, non vedo l'ora che sia lui che la Ducati, inizino a girare a "cassa martello".
VOI invece, siete ANTI ITALIANI, ANTI ROSSI e la maggior parte(poverini vi capisco e vi compatisco :carezzine:), siete dei ROSICONI BIAGGISTI!
Tornate a vedervi la SBK se i commenti che sapete apportare sono: "ma quello non doveva guidare sopra i problemi" o "è arrivato settimo ma ha vinto perchè gli altri 6 erano comparse".
No ma, bell'argomenti. :asd:
Sento rosicare.....mah.....chi sarà? Qualche FAN del chattering? :lol: :sospetto:
:aleanca:

Io sono fra quelli che ha gioito quando Biaggi ha vinto il mondiale SBK, finalmente un italiano, su moto italiana, dopo tanto tempo ha compiuto un'impresa storica.
Sono il primo a congratularmene....ed allo stesso tempo sono felice quando Vale vince i mondiali.
Qui invece c'è un "razzismo" motociclistico da paura..... :fuori:
Lo dimostra il fatto che se Vale vince è SOLO opera SUA, a detta vostra mentre se perde, sarà SOLO colpa di Ducati e della moto.
Pensa un pò che razza di ragionamenti tirate fuori tutte le volte.
Al confronto, le ipotesi del PALAZZO nel calcio, sono roba da bimbetti!
Ma vi rileggete?!? :o
Sarà colpa mia che tifo Rossi in MotoGP e Biaggi in SBK....boh.....
Immagine

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 5:37 pm

alèèè :lollone:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da pintu » lun mar 21, 2011 5:50 pm

Essevuista Inside ha scritto:alèèè :lollone:
FORZA BIAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :adorazio:
:lollone:
Immagine

Rispondi