[motoGP] Qatar, prove e gara

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 10:30 am

ora a parte le mie splendide pagelle ( :asd: )...nella gara di ieri ho notato una differenza sostanziale rispetto agli anni passati, ovvero: la spaccatura in classifica!
negli anni passati c'erano i "fantastici 4" che lottavano per la vittoria, un gruppetto che lottava per le posizioni a ridosso del podio (con qualche puntatina magari al terzo gradino)...e infine il gruppetto degli "sfigati" che invece si spartivano i pochi punti a disposizione!
quest'anno invece ho notato una spaccatura in soli due gruppetti (in gara intendo)...i primi 6/7 piloti che giravano più o meno negli stessi tempi (lo stesso Rossi ha girato per parecchio sui tempi dei primi)...e poi tutti gli altri che giravano a oltre 1sec. :roll:

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4076
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:50 pm
Moto: Melanzana 650s
Località: Zena (GE) - Motto: COME BACK TO OVILE!!!

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Vrazzu » lun mar 21, 2011 10:31 am

sinceramente pensavo che stoner se ne andasse subito e rifilasse almeno 20 secondi al secondo, invece si è fisto che in configurazione di gara i vari piloti non sono così distanti fa loro. Alla fine Rossi si becca 16 secondi, pensavo che sarebbe andata peggio. :roll: sicuramente con il fisico al 100% avrebbe lottato di più con Spies.

Credo che i primi 7 posti della classifica rispecchi pienamente i valori in campo di questo inizio stagione!
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17936
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da pike » lun mar 21, 2011 10:52 am

Se Pedrosa si sistema, non c'è trippa per gatti... I primi 3 del campionato sono centauri Honda.
A meno che Yamaha non trovi modo di tirare fuori di più dalla M1. Che ormai, nonostante l'equilibrio, di motore resta fiacca.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 11:02 am

Nemek ha scritto:
pintu ha scritto:M domando come si possa parlare delle prestazioni di Rossi e della sua Ducati se la moto è indietro paurosamente rispetto alle giapponesi.
E' una moto a corto di preparazione, proprio per via dei problemi del pilota pesarese, unico capace di poterla sviluppare per vincere.

Ehm quella moto vinceva tranquillamente qualche mese fa, la moto è la stessa del 2010, è cambiato solo il pilota.

Che la Honda abbia fatto un salto in avanti mi va bene, ma l'aveva gia fatto alla fine dello scorso anno, e non credo proprio che la supermegarivoluzione del cambio tanto sbandierata porti vantaggi epici

Che Rossi sia l'unico "capace di poterla sviluppare per vincere" mi sembra una "ucciata", c'è chi ci vinceva gia con quella moto, e veniva preso per il kulo un giorno si e l'altro pure perchè guidando come un animale ogni tanto si buttava nella ghiaia, ma lui ha dimostrato che quella moto può fare bene, forse va guidata in quel modo, e magari in quel modo si rischia di più
il problema è che gli altri non son stati fermi a guardare, honda ha sviluppato molto (elettronica, frizione e chissà cos'altro), yamaha anche ma meno e/o con minore efficacia...ducati? penso anche lei, ma con risultati deleteri....altrimenti i test di piloti e collaudatori (questi ultimi han messo su 500 giri solo in 3 giornate) a che servivano? a far divertire chi guidava? :asd: che questo sviluppo sia stato deleterio poi lo dimostra hayden, qui quarto lo scorso anno a 2 secondi dal primo (e se stoner non fosse caduto ne avrebbe presi di più ok, ma sempre quinto finiva) e qui?

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 11:07 am

Cioè 16 secondi sono accettabili??????

Ragazzi ma che state a di????

16 secondi sono uno sfacelo!!!!!

Meda e Reggiani se ne sono usciti con la stessa cagata......

Meda a Reggiani: "Beh poi dai ha preso 16 secondi mica una pagona assurda!!!" :o :o :o :o :o :o

Reggiani a Meda: "Ovviamente 16 secondi ci stanno!" :o :o :o :o :o :o

Ma che prepuzz..................... Io non lo so!!! Boh!!!!

Stoner, Lorenzo e Pedrosa hanno fatto un'altro mestiere, bravi Dovi e Sic anche se potrebbero andare sicuramente meglio con le moto che hanno, Spies se si fosse svegliato prima....., Ma Rossi a mio avviso è stato demolito!!!! Altro che 16 secondi non sono una pagona!!!!!!!

Dai siamo obbiettivi, avrà la moto che non mota, la spalla che non spalla, ma nonostante tutto è stato affondato!!!!!

Spero si sistemi in fretta perchè è sempre Rossi e son sicuro che arriverà, ma ora brancola nel buio pesto delle retrovie!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 11:11 am

calcolando il crollo fisico degli ultimi giri...16 secondi sono decisamente pochi! tieni conto che ha girato per gran parte della gara sui tempi dei primi!! ;)
ha perso un sacco negli ultimi 4/5 giri!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 11:15 am

indegno2000 ha scritto:calcolando il crollo fisico degli ultimi giri...16 secondi sono decisamente pochi! tieni conto che ha girato per gran parte della gara sui tempi dei primi!! ;)
ha perso un sacco negli ultimi 4/5 giri!
Giugi se li avessi presi io 16 secondi da Stoner non sarebbero tanti, ma a quei livelli 16 secondi sono un'enormità!!!!

Poi questo è il mio pensiero, ovviamente c'è gente che la pensa diversamente, ma io resto dell'opinione che ieri Rossi ha preso una sonora paga!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 11:18 am

accettabili rispetto alle premesse di test e prove, che parlavano di un gap di 1 secondo e passa a giro (1,5 in qualifica) e che si è ridotto a 7-8 decimi...con alcuni giri fatti sul passo dei primi (come Spies del resto) ... dei 16 secondi alcuni vengono imputati alla perdita di forza nella spalla (come per Pedrosa)...

Index, è anche vero che stoner un po' avrà rallentato gli ultimi 3-4 giri (da verificare)

anche per me son un'enormità...potevo capire giudicare accettabile una gara insieme a dovizioso e simoncelli, o quantomeno insieme a spies, ma così direi che non ci siamo proprio...

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 11:21 am

Pitchblack ha scritto:Giugi se li avessi presi io 16 secondi da Stoner non sarebbero tanti, ma a quei livelli 16 secondi sono un'enormità!!!!

Poi questo è il mio pensiero, ovviamente c'è gente che la pensa diversamente, ma io resto dell'opinione che ieri Rossi ha preso una sonora paga!!!!
chissà allora cosa penserai di Spies :asd: ...in perfetta salute...con una moto decisamente migliore...ha fatto solo 1 punticino più di Rossi! :roll:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 11:31 am

indegno2000 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Giugi se li avessi presi io 16 secondi da Stoner non sarebbero tanti, ma a quei livelli 16 secondi sono un'enormità!!!!

Poi questo è il mio pensiero, ovviamente c'è gente che la pensa diversamente, ma io resto dell'opinione che ieri Rossi ha preso una sonora paga!!!!
chissà allora cosa penserai di Spies :asd: ...in perfetta salute...con una moto decisamente migliore...ha fatto solo 1 punticino più di Rossi! :roll:
Vuoi mettere L'americano ed il Tavulliano allo stesso livello????

Io certamente mi aspettavo molto di più da Spies, il fatto è che non mi aspettavo NIENTE di più da Rossi e far passare un settimo posto a 16 secondi come un qualcosa di buono secondo me è una cazzata!!!!

Ma si sa Rossi è l'indiscusso ed indiscutibile e fa cose meravigliose anche quando le prende!!!!

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 11:34 am

:asd:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 11:36 am

Essevuista Inside ha scritto::asd:
Che ti ridi te!!!!!

Vai subito a tifare Biaggi!!!!!! :asd: :asd: :asd: (ps: che tra poco ti raggiungo)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 11:42 am

Pitchblack ha scritto:Vuoi mettere L'americano ed il Tavulliano allo stesso livello????

Io certamente mi aspettavo molto di più da Spies, il fatto è che non mi aspettavo NIENTE di più da Rossi e far passare un settimo posto a 16 secondi come un qualcosa di buono secondo me è una cazzata!!!!

Ma si sa Rossi è l'indiscusso ed indiscutibile e fa cose meravigliose anche quando le prende!!!!

:asd:

ma vedi che lo dici pure tu...da Rossi non ti aspettavi niente di più! è per questo che si può dire che ha fatto una gara onesta...con i problemi che ha...con una Ducati decisamente inferiore alla concorrenza...per me di più (al momento) non poteva fare.
e non mi venite a dire che la Ducati è la stessa dell'anno scorso...qui Hayden l'anno scorso arrivò 4° a pochi secondi...quest'anno 9° a due ore di distacco!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 11:54 am

indegno2000 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Vuoi mettere L'americano ed il Tavulliano allo stesso livello????

Io certamente mi aspettavo molto di più da Spies, il fatto è che non mi aspettavo NIENTE di più da Rossi e far passare un settimo posto a 16 secondi come un qualcosa di buono secondo me è una cazzata!!!!

Ma si sa Rossi è l'indiscusso ed indiscutibile e fa cose meravigliose anche quando le prende!!!!

:asd:

ma vedi che lo dici pure tu...da Rossi non ti aspettavi niente di più! è per questo che si può dire che ha fatto una gara onesta...con i problemi che ha...con una Ducati decisamente inferiore alla concorrenza...per me di più (al momento) non poteva fare.
e non mi venite a dire che la Ducati è la stessa dell'anno scorso...qui Hayden l'anno scorso arrivò 4° a pochi secondi...quest'anno 9° a due ore di distacco!!
Ma infatti mica me la sto "prendendo" con Rossi!!!!!

Mi sta sulle balle come uomo, ma come pilota l'ho sempre ammirato e rispettato!!!!

Io sto "criticando" quelli che dicono che 16 secondi non sono una Paga!!!!!

Che stava lì lì con i primi, che ha fatto tutto sommato tempi di......!

....poi oh ognuno la pensa come vuole e se vi piace pensare che cristo è morto di freddo..........fare pure!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 11:59 am

Rossi number 1

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 12:00 pm

indegno2000 ha scritto:Rossi number 1
MUHHAHAUHAUAHAHAHAH....

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 12:01 pm

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Rossi number 1
MUHHAHAUHAUAHAHAHAH....

:strunz:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 12:01 pm

ha vinto rossi, gli altri 6 davanti erano dei figuranti apripista :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da indegno2000 » lun mar 21, 2011 12:03 pm

comunque Rossi ha fatto meglio di Stoner l'anno scorso 8)
quindi al momento Rossi 1 - Stoner 0 8)

Essevuista Inside

Re: [motoGP] Qatar, prove e gara

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 12:03 pm

enjoyash ha scritto:ha vinto rossi, gli altri 6 davanti erano dei figuranti apripista :asd:
giusto

E meda piangeva di gioia per un'altra Welkom :roftl:

Rispondi