[GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » dom apr 03, 2011 10:03 pm

E Si che oggi ho rosicato e sono un po' triste (ma solo un po') e si perche' da che se ne dica, io ancora oggi mi emoziono per i sorpassi di Valentino quello col 46, che quest'anno corre in ducati, si perche' stoner era li ad un passo e questa volta Valentino Rossi, poteva fare podio.
Ho rosicato perche' Simoncelli, quello con i capelli da pazzo, era primo e si e' addobbato, ho rosicato perche' il dovi e' arrivato ultimo. Ho rosicato ma non sto avvelenato. Ci saranno altre gare e altri giri ma oggi per 5/10 minuti ho visto la corsa in piedi e mi sono emozionato, e ho bestemmiato, invece di sonnecchiare sul divano.
Sono un tifoso di Valentino Rossi? Non credo, e lascio volentieri ad altri queste etichette, ma spesso le emozioni coincidono anche con i suoi sorpassi, e si che oggi il podio c'era :testacalda:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da ghostchild » dom apr 03, 2011 10:52 pm

nikovic ha scritto:E Si che oggi ho rosicato e sono un po' triste (ma solo un po') e si perche' da che se ne dica, io ancora oggi mi emoziono per i sorpassi di Valentino quello col 46, che quest'anno corre in ducati, si perche' stoner era li ad un passo e questa volta Valentino Rossi, poteva fare podio.
Ho rosicato perche' Simoncelli, quello con i capelli da pazzo, era primo e si e' addobbato, ho rosicato perche' il dovi e' arrivato ultimo. Ho rosicato ma non sto avvelenato. Ci saranno altre gare e altri giri ma oggi per 5/10 minuti ho visto la corsa in piedi e mi sono emozionato, e ho bestemmiato, invece di sonnecchiare sul divano.
Sono un tifoso di Valentino Rossi? Non credo, e lascio volentieri ad altri queste etichette, ma spesso le emozioni coincidono anche con i suoi sorpassi, e si che oggi il podio c'era :testacalda:
quoto tutto :ohyes:
da 12° a 4° in 2 giri Rossi, Sic che prende la testa della gara sui vari Stoner Pedrosa Lorenzo.... ci saranno altre gare, spero combattute e belle da vedere indipendentemente da chi le vincerà 8)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Essevuista Inside

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 03, 2011 11:19 pm

mmm ricordando l'entrata di biaggi su haga due anni fa, c'erano ben altri commenti.
ora invece fa parte delle moto.e avete anche la prosopopea di venire a dire che non siete tifosi.alla faccia della coerenza :lol:

la realtà è che oggi a stoner sono stati tolti 25 punti (o 20 fate vobis) per una entrata assolutamente evitabile. il resto è fuffa signori miei.

Non mi soffermo sui commissari tecnici.sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Lorenzo Super.
Ultima modifica di Essevuista Inside il dom apr 03, 2011 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da Robindohh » dom apr 03, 2011 11:21 pm

Come sempre la colpa è di Biaggi :lollone:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da killeradicator » dom apr 03, 2011 11:33 pm

ha fatto bene Rossi.

Uno della sua età e con il suo palmares che corre ancora con la testa del "win or crash" è ammirevole... certo si commettono errori, e a pagare è stato il povero Stoner (che comunque 1. ha poco da rompere le palle sui commissari, aveva la moto SPENTA e col càzzo che la fai ripartire sul bagnato, e 2. il giochetto del "parlo veloce in inglese così non mi capisci e ti sputtano" è roba da terza elementare) che giustamente s'è incacchiato.
Cose che capitano da quando qualcuno ha pensato di mettere 1 motore in mezzo a due ruote, ma sentire un pischello che ha vinto 1 mondiale e ne ha buttati DA SOLO alle ortiche altri 2 che parla a uno che di mondiali ne ha vinti NOVE dicendogli "hai più ambizione che talento" è ridicolo. Neanche Lorenzo direbbe una cosa del genere, e almeno lui il numero 1 sulla carena ce l'ha.

Spiace per Sic, Spies e il Dovi ma probabilmente senza una moto settata alla PERFEZIONE oggi era veramente dura star su... secondo me, a parte Rossi, l'errore più grande l'ha fatto il Sic che s'è steso quando era primo e con un discreto margine. Spies ha perlomeno la scusante di aver avuto posizioni da recuperare, ma se sei primo te la devi saper gestire.

brevi istanti di ottimo motociclismo oggi comunque... quasi da SBK :smilone:

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da target » lun apr 04, 2011 12:36 am

allora per come la vedo io che sono tifoso di rossi oggi stoner ha dimostrato di essere piu' o meno simpatico come il suo connazionale in pensione quando criville lo tirava giu'.. ci vuole rispetto per chi ha vinto 8 titoli piu' di te e quando elias tiro giu' rossi certo era contrariato ma non lo prese per il c...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da pintu » lun apr 04, 2011 12:43 am

Alla fine della prima gara, sembrava un campionato già predestinato a vedere Stoner andar via e Rossi arrancare...ed invece, son felice di notare che il buon dottore è riuscito a tirare fuori dal cilindro, l'ennesimo coniglio! Era partito dodicesimo...
Peccato che la foga nel voler vincere etc etc, gli abbia fatto commettere una manovra un pò troppo rischiosa...e l'ha pagata cara...e l'ha fatta pagare anche a Stoner.
Un campionato GP che si accende già alla seconda gara....meno male direi! :D
Sulle dichiarazioni di Stoner: è un ragazzetto che fino a poco tempo fà se la faceva sotto, abbandonando la GP in un momento di crisi.....mentre un certo pilota di Tavullia, con una gamba a pezzi ed una spalla già malconcia, senza troppi sé, è risalito in sella! ;)
Stoner dovrebbe imparare a guidare la moto, anche se mi fa tenerezza quando ad aiutarlo a raccogliere la moto, fossero tutti da Rossi!!! :roftl: :roftl: :roftl:

E soprattutto, complimenti a Iannone....grandissima gara!!!
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da target » lun apr 04, 2011 1:00 am

altra cosa brutta e cinica poco sportiva da dire se veramente la spalla è un gran problema ma che a breve si risolverà e quella moto rossa che prende 2 secondi scarsi sull'asciutto è convinto di poterla far vincere..ha tirato giu' quello giusto..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da Nemek » lun apr 04, 2011 1:59 am

Cmq amio avviso si parla troppo fuori pista, e soprattutto si dicono troppe minchiate

Quello che rispecchia il mio pensiero è questo articolo di Marco Masetti
http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=335534" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

In carena: "Se Rossi non ci avesse provato"
Niente scuse, Vale ha sbagliato e Stoner ci ha rimesso, ma per il nostro inviato non c'è nessuna polemica: queste sono le corse, i temi su cui riflettere sono altri.

Jerez (SPA) - Questa volta penso di deludere lo spettabile pubblico che magari sogna polemiche e dichiarazioni bomba sull'incidente fra Rossi-Stoner. Il mio parere è che Rossi ha fatto la famosa entrata alla "Sperandio" sbagliando tempo e distanza, sperando di restare in piedi un po' appoggiandosi a Stoner un po' sfruttando il "latoB", detto anche "fattore C".
Rossi arriva lungo e cade travolgendo l'incolpevole Stoner

E invece il nove volte campione ha fatto un erroraccio. Magari se avesse aspettato un po', avrebbe passato Stoner senza far danni e, magari, sarebbe anche andato sul podio e magari sul gradino più alto e invece è andato tutto al rovescio e quel quinto posto previsto venerdì dopo le libere è diventato l'unico risultato possibile. Archiviato l'episodio, restano molti temi sui quali vorrei ragionaste con noi. Eccoli

1) La Ducati, su pista asciutta e condizioni standard, non è assolutamente competitiva con la concorrenza.
2) Rossi ha sbagliato e Marco Simoncelli pure, ma stava facendo una grande gara ed era al comando, in MotoGp…
3) La MotoGP è una grande categoria fatta di moto al top e di campioni, ma quando la pista si fa schifosa e le gomme perdono efficacia mette in mostra il suo lato debole. Leggete la classifica, e capirete bene che Hayden sul podio non ci doveva finire, tanto per dirne una.
4) Se per questo anche Lorenzo non era lo splendido vincitore che ci si poteva aspettare, ma ha avuto il pregio di restare concentrato e di non fare pazzie.
5) La Honda RC212V resta la moto migliore, anche se il fondo viscido l'ha penalizzata parecchio. E Stoner è il pilota più veloce.
6) Spies ha fatto vedere di essere meno "lucente" rispetto all'anno scorso.
7) Crutchlow è meno scarso del previsto, specie quando c'è da soffrire.
8) Avrei voluto vedere Iannone in pista, anche con la MotoGP.
9) Vorrei vedere i marshall che aiutano tutti a ripartire!
10) Mi spiace che qualcuno si sia meravigliato perché Stoner si è arrabbiato (poco, poco e molto correttamente) con Rossi. Trent'anni fa sarebbero volate le mani…
Immagine

pegattosilvestro
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1036
Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:08 am
Località: ASTI

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da pegattosilvestro » lun apr 04, 2011 8:11 am

vedo che siete quasi tutti della combricola di meda-reggiani........ :o
se qualcuno osa rispondere (come si deve) al dottore (laureato) è una m...a antipatica
biaggi era antipatico, Gibernau, lorenzo ecc ecc......ora stoner . povero rossi lui sì che è un simpaticone :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da Nemek » lun apr 04, 2011 8:17 am

pintu ha scritto:....Stoner dovrebbe imparare a guidare la moto.....
Pintu, scusami, ma mi spieghi solo sta frase???

No perche mi pare una cagata pazzesca :lol:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da sbalbi » lun apr 04, 2011 8:40 am

stoner ha scritto:Si è trattato di un incidente di gara, non possiamo farci niente.
le parole di stoner.
ora piantiamola di rompere l'anima con stronzi, ma l'anno prima e bla bla bla.
l'ha detto lui ed è così sul serio.
purtroppo per entrambi è capitato.

che si sia arrabbiato è normale, mi incazzerei pure io a caldo.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da Rick » lun apr 04, 2011 9:06 am

Valentino ha fatto una prepuzz@ta, Stoner, che gia' di suo non e' il pilota piu' affabile e comprensibile del mondo, si e' incazzato tutto normale.

La cazzata a mio avviso l'ha fatta proprio perche' c'era davanti Stoner ed in pieno recupero ha esagerato. sono convinto che il suo "non lo volevo superare in quel momento" sia veritiero. Da quel che ho visto e' arrivato lungo (e' questo il suo errore) e avendo ormai stoner all'esterno ha dovuto buttare dentor la moto per non finirgli dentro la carena, cosi' si e' sdraiato. :(
Se non ci fosse stato Stoner davanti in quel momento probabilmente sarebbe solo andato un po' lungo lasciando giu' un secondino e stop. :wink:

Apprezzo il fatto che si sia recato nei box a scusarsi; e' il minimo, ma mi ricordo di molti piloti che nemmeno questo fanno.... :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun apr 04, 2011 9:12 am

Essevuista Inside ha scritto:mmm ricordando l'entrata di biaggi su haga due anni fa, c'erano ben altri commenti.
ora invece fa parte delle moto.e avete anche la prosopopea di venire a dire che non siete tifosi.alla faccia della coerenza :lol:

la realtà è che oggi a stoner sono stati tolti 25 punti (o 20 fate vobis) per una entrata assolutamente evitabile. il resto è fuffa signori miei.

Non mi soffermo sui commissari tecnici.sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Lorenzo Super.

Che Rossi ne aveva di piu' era palese, che doveva aspettare era palese che ha fatto una caxxata era palese.
Dove sono tifoso??
Mi e' dispiaciuto una cifra, quello si amo i piloti Italiani, e non sopporto quelli spagnoli.
Questo nella tua testolina e' essere tifoso?

E comunque la tua e' una mania stai sempre a pensa' a Biaggi, ma che ce vai a letto insieme??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun apr 04, 2011 9:17 am

Per finire qui la polemica, ma quanti se ne sono addobbati ieri sul bagnato?
Forse non e' che state con i fucili puntati?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da SIMONE69SPL » lun apr 04, 2011 9:19 am

nikovic ha scritto:Per finire qui la polemica, ma quanti se ne sono addobbati ieri sul bagnato?
Forse non e' che state con i fucili puntati?

Niko ma sei sempre in mezzo dai....
un po' di pane e diplomazia?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun apr 04, 2011 9:25 am

SIMONE69SPL ha scritto:
nikovic ha scritto:Per finire qui la polemica, ma quanti se ne sono addobbati ieri sul bagnato?
Forse non e' che state con i fucili puntati?

Niko ma sei sempre in mezzo dai....
un po' di pane e diplomazia?

E Che ce posso fa? Qui si travisa :lol: :lol: :lol:

Seriamente, si parla e si discute, ovviamente non si puo' essere d'accordo sulle cose sempre, solo per amore del forum, credo sia piu' giusto anche entrare in polemica, con rispetto parlando, piu' tosto che allinearsi solo perche' cosi' si vive sereni :wink:

Ad esempio ESSE sara' in pieno accordo con me se dico che ieri la Lazio e' stata scippata! :sob: :lol: (FORSE)
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da SIMONE69SPL » lun apr 04, 2011 9:30 am

fate vobis
cmq non è questione di bene/amore del forum secondo me è questione di non fare un caso/discussione ad ogni pelo che non ti vede d'accordo?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da nikovic » lun apr 04, 2011 9:32 am

Si ma non l'ho creata io la discussione, se leggi bene!
Se vengo coinvolto rispondo, o non devo?
Prenditela con le persone giuste, vuoi un sugerimento??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 04, 2011 9:37 am

Nemek ha scritto:
pintu ha scritto:....Stoner dovrebbe imparare a guidare la moto.....
Pintu, scusami, ma mi spieghi solo sta frase???

No perche mi pare una cagata pazzesca :lol:
me la metto in copia per rigirarla nei prossimi mesi :asd:

Rispondi