Motogp e SKY

Brazorf
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 133
Iscritto il: ven ago 30, 2013 6:07 pm
Moto: Raptor

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Brazorf » dom dic 01, 2013 1:57 pm

"scarsa imparzialità" è un bellissimo eufemismo.
non è un commentatore, è una groupie messa lì per tirare in ballo più gente possibile. gente che poi se rossi cade al mugello svuota gli spalti e sfancula la gara perché non sa nemmeno come sia fatta una moto e probabilmente crede che la leva della frizione azioni il freno posteriore perché sul booster e sul tmax è così.

la sola idea che trasformi in un baraccone pure la sbk mi fa venire i brividi.

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Taba » mar dic 03, 2013 3:19 pm

Brazorf ha scritto:"scarsa imparzialità" è un bellissimo eufemismo.
non è un commentatore, è una groupie messa lì per tirare in ballo più gente possibile.
gente che poi se rossi cade al mugello svuota gli spalti e sfancula la gara perché non sa nemmeno come sia fatta una moto e probabilmente crede che la leva della frizione azioni il freno posteriore perché sul booster e sul tmax è così.

la sola idea che trasformi in un baraccone pure la sbk mi fa venire i brividi.
Mi piace :D

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Robindohh » mer dic 04, 2013 1:02 pm

Piuttosto che dare i soldi a sky mi abbono a motogp.com e mi vedo le gare col multiscreen quando voglio io, costa pure meno.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: Motogp e SKY

Messaggio da tae4e » mer dic 04, 2013 5:24 pm

killeradicator ha scritto:Mah meda dal punto di vista della pura dialettica da commentatore non è secondo a nessuno[cut]
Meda è una scimmia urlatrice.

Da quando ho scoperto, più o meno a metà campionato, che su Italia 2 cambiando la lingua (sullo SKY almeno non ho provato sul DTT) potevo mutarlo senza perdere il suono dei motori, ho guardato lì le gare sacrificando l'HD.

Io sarò tra quelli contenti di non dovermelo sorbire più, poi de gustibus.

LAMPS 8)
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motogp e SKY

Messaggio da enjoyash » mer dic 04, 2013 5:43 pm

ah ma funzionava? io ci ho provato alcune volte ma rimaneva il commento

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Frank_88 » mer dic 04, 2013 5:45 pm

Meda a volte mi faceva anche ridere, il problema sono le minchiate cosmiche con paraocchi che danno fastidio
Immagine

Brazorf
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 133
Iscritto il: ven ago 30, 2013 6:07 pm
Moto: Raptor

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Brazorf » mer dic 04, 2013 7:29 pm

Frank_88 ha scritto:Meda a volte mi faceva anche ridere, il problema sono le minchiate cosmiche con paraocchi che danno fastidio
ricordo che un anno durante le qualifiche della prima gara dell'anno c'era un collegamento con i box ducati per spiegare tutte le novità della desmosedici con tanto di ingegnere ducati a parlare. roba interessante se un minimo ti piaccion le moto.

meda ha prontamente tagliato il collegamento perché paolobeltramodaibox era nel box yamaha a mostrare il nuovo adesivo della m1 di rossi che ritraeva rossi che piegava col gomito e giù a sbrodolarci sopra mezzora narrando delle epiche gesta e a eccitarsi sessualmente, con buona pace dell'ing. ducati e delle informazioni tecniche.

che odio...

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20502
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Motogp e SKY

Messaggio da sniper765 » mer dic 04, 2013 7:39 pm

Brazorf ha scritto:
Frank_88 ha scritto:Meda a volte mi faceva anche ridere, il problema sono le minchiate cosmiche con paraocchi che danno fastidio
ricordo che un anno durante le qualifiche della prima gara dell'anno c'era un collegamento con i box ducati per spiegare tutte le novità della desmosedici con tanto di ingegnere ducati a parlare. roba interessante se un minimo ti piaccion le moto.

meda ha prontamente tagliato il collegamento perché paolobeltramodaibox era nel box yamaha a mostrare il nuovo adesivo della m1 di rossi che ritraeva rossi che piegava col gomito e giù a sbrodolarci sopra mezzora narrando delle epiche gesta e a eccitarsi sessualmente, con buona pace dell'ing. ducati e delle informazioni tecniche.

che odio...
Si, mi ricordo anche io una cosa del genere, non saprei quantificare al momento quando però.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Motogp e SKY

Messaggio da Nemek » gio dic 05, 2013 12:36 am

Robindohh ha scritto:Piuttosto che dare i soldi a sky mi abbono a motogp.com e mi vedo le gare col multiscreen quando voglio io, costa pure meno.
Molto probabilmente io faccio così :D
Immagine

Rispondi