Forcella anteriore sv 650 2001

Rispondi
Bicio1959
Cancello
Cancello
Messaggi: 24
Iscritto il: mer feb 09, 2022 11:18 pm
Moto: Suzuki sv650 2001

Forcella anteriore sv 650 2001

Messaggio da Bicio1959 » dom feb 27, 2022 4:36 pm

La forcelle e ancore messa bene dice il mio meccanico anche se la bimba è del 2001 , ma ha solo 39000 lm … cosa mi dite , cosa suggerite …cambio molle ?? Cartuccia?? A che spesa si va incontro ?? Per un uso turistico easy ritenete sua una spesa da fare ?? Io le trovo gia buone .. ma non ho una lunga esperienza… grazie sv-amici!!
P.s: cercavo amici in provincia vicenZa per condividere esperienze emozioni… suggerimenti.. io abito a bassano del grappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Forcella anteriore sv 650 2001

Messaggio da Teobecks » dom feb 27, 2022 7:02 pm

Riguardo le migliorie, lascio la parola a chi ha più esperienza di me con quelle forche, però mi sento vivamente di consigliare una revisione se, come immagino, l'olio che è dentro è quello del 2001!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3921
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Forcella anteriore sv 650 2001

Messaggio da skywalker67 » dom feb 27, 2022 7:05 pm