vorrei una tl 1000 r ma non so

Rispondi
ago59
Cancello
Cancello
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 14, 2016 8:29 am
Moto: sv1000s
Nome: agostino
Località: coseano ud

vorrei una tl 1000 r ma non so

Messaggio da ago59 » lun nov 06, 2017 11:12 am

salve a tutti, vi scrivo da possessore di una sv 1000s con manubrio alto ,il che la rende molto maneggevole e precisa, ora dopo un anno d possesso, avrei trovato una vecchia tl r ancge questa dotata di modifica abm, sembra avere pochi km ,ma non ne sarei certo, comunque si presenta bene, set trasmissione nuovo, forcelle rifatte, batteria, gomme ecc, tutto nuovo, per pochi soldi, quindi una occasione direi, non riesco a trovare testimonianze cete su questo modello, tutti pieni di pregiudizi rivolti alla sospensione posteriore, io però ho avuto la tl s a suo tempo e non andava male la sospensione, quindi se c è qualcuno che la ha guidata o che la conosce se per favore mi da un consiglio, la terrei come seconda moto visto il prezzo

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: vorrei una tl 1000 r ma non so

Messaggio da sniper765 » lun nov 06, 2017 2:07 pm

Quanto alla moto c'era un utente qua sul forum (che però non scrive da tempo che la aveva o l'ha avuta), e un paio di volte se ne è parlato, ma non mi esprimo in merito perché è una moto che non conosco.
So per certo che esisteva un kit per trasformare la sospensione in una più "normale".


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sanguepurosv
Postino
Postino
Messaggi: 181
Iscritto il: dom lug 24, 2016 12:37 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Filippo

Re: vorrei una tl 1000 r ma non so

Messaggio da Sanguepurosv » lun nov 06, 2017 4:25 pm

La versione r dovrebbe avere il mono posteriore normale, se poi non ti piace puoi metterne uno aftermarket.
In ogni caso era ed è una gran moto, tanti cv e tantissima coppia, su in Trentino ho conosciuto due ragazzi che ne avevano unanper uno e mi han detto che era uno spettacolo da guidare! Vecchio stile ma appagante :)
Penso che però tu debba provarla e decidere solo dopo. Perché ogni moto ha un feeling soggettivo, a me ad esempio il manubrio da fastidio, solo semimanubri, ma ad altri fan schifo!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Rispondi