Modifica dimensione carattere
Oggi è mar nov 21, 2017 6:27 pm
Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
VECCHIO FORUM

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sv del 2001 si spegne bruciando il fusibile dell'accensione
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 6:11 pm 
Fermone
Fermone

Moto: Sv650s
Come da oggetto ho un problema con l'sv, in pratica mi si è spenta durante la marcia dando prima uno strattone e poi morendo dopo un centinaio di metri.
ho verificato che ogni volta brucia il fusibile da 10A dell' accensione, se lo sostituisco dopo 3/4 km si riferma. infatti ieri la signora ha vinto un giro gratis sul carro attrezzi gentilmente offerto dalla Axa dopo avermi fatto fuori 4 fusibili,
Oggi ho acceso la moto e l'ho tenuta un bel pò in moto cercando di capire da dove venisse il corto, ne ho fatte nere e nulla, quindi l'ho riprovata intorno casa e mi ha ribruciato il fusibile.
Dato che fino a forse settimana prossima il meccanico non riapre, successo a qualcuno di voi?
Io ho pensato o alle bobine che vanno in corto o al regolatore, ma non sò.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sv del 2001 si spegne bruciando il fusibile dell'accensi
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 7:53 pm 
Postino
Postino

Moto: V-Strom 650 XT
Nome: Daniele
Occhio!... potrebbe essere il regolatore di tensione che non sta più lavrando e sovraccarica l'impianto elettrico e per kulo il fusibile sta proteggendo il sistema... se fosse quello e continui ad insistere rischi che ti parta la centralina dell'accensione, la batteria etcc...

In alternativa è un cavo delle candele che fa corta da qualche parte e scarica o cose simili...

Prima di proseguire a beato prepuzio andrei da un elettrauto che sappia fare le giuste ricerche con il tester...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sv del 2001 si spegne bruciando il fusibile dell'accensi
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 10:45 pm 
Fermone
Fermone

Moto: Sv650s
Infatti non faccio più prove alla cieca, aspetto che riapra l'officina e la carico sul carro per portarla

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]