Modifica dimensione carattere
Oggi è mer ago 15, 2018 7:38 am
Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
VECCHIO FORUM

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiorniamo la mia SV...Le borse laterali ,si ma quali
MessaggioInviato: mar mag 29, 2018 3:02 pm 
Supporter
Supporter

Moto: SV650N K7
Nome: mio o della moto?
Anche io sono del parere di spendere una volta ma spendere bene.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aggiorniamo la mia SV...Le borse laterali ,si ma quali
MessaggioInviato: mar mag 29, 2018 7:09 pm 
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Moto: SV650 K7 + MT 10
Io li ho autocostruiti con "tondini" di alluminio comprati al classico brico , ovviamente lavorati adattati , filettati.
Mi piace fare queste cose quindi ho unito l'utile al dilettevole, altrimenti ovvio che si fa prima a comprarli e sono pure più belli e più idonei.
In previsione del mio imminente viaggio estivo (vedi viaggi ed itinerari) metterò delle foto quando li monto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 29, 2018 7:46 pm 
Mototurista
Mototurista

Moto: SV650S K7
Per quanto mi riguarda quello che conta è il rapporto qualità/prezzo, altrimenti non avrei neanche l'SV ...

...per spendere una volta e non pensarci più allora bisognerebbe prendere una moto da 20000 euro :D .

Comunque per me i telaietti sono brutti da vedere quando le borse sono smontate, quindi preferisco le borse morbide senza telaio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 29, 2018 7:52 pm 
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Moto: SV650 K7 + MT 10
Si sono brutti infatti io li montavo solo se necessario e poi li toglievo.
Quando facevo parecchi km le solo borse senza telaietti ,nonostante vari sistemi di ancoraggio ed elastici vari, mi tiravano scemo quindi li ho costruiti

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 8:52 am 
Postino
Postino

Moto: SV 650 '17
Nome: Francesco
gto ha scritto:
Per quanto mi riguarda quello che conta è il rapporto qualità/prezzo, altrimenti non avrei neanche l'SV ...

Beh dai per quanto possa costare poco l'SV ti ritrovi cmq una buona moto sotto al sederino, altrimenti mica la compravi. Al contrario, se spendi poco per gli accessori tieni conto che dovrai cambiarli presto. Secondo me i telai devono essere di qualità, perché basta fare un viaggio con un carico particolarmente alto e ti ritrovi in panne che magari piove e ti rientra l'acqua, che si crepa la plastica oppure basta un minimo urto per spaccarli. Se già sai che devi spendere 200 euro, fai prima a spenderne 500 per qualcosa che ti durerà per tutta la vita della moto. IMHO.

E cmq 6500 di moto con 500 di borse laterali + telaio fanno 7000, non 20000 :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 10:00 am 
Postino
Postino

In ogni caso, se dovessero interessarti, qui vendono il kit completo telaio + 2 shad da 36 litri rigidi (ci va un casco XXL dentro) a €485. Secondo me non è un cattivo prezzo.

Secondo me sono il migliore rapporto qualità-bellezza/prezzo.

Purtroppo devo aspettare prima di comprare il paramotore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 10:02 am 
Mototurista
Mototurista

francesco1985 ha scritto:
gto ha scritto:

Beh dai per quanto possa costare poco l'SV ti ritrovi cmq una buona moto sotto al sederino, altrimenti mica la compravi. Al contrario, se spendi poco per gli accessori tieni conto che dovrai cambiarli presto. Secondo me i telai devono essere di qualità, perché basta fare un viaggio con un carico particolarmente alto e ti ritrovi in panne che magari piove e ti rientra l'acqua, che si crepa la plastica oppure basta un minimo urto per spaccarli. Se già sai che devi spendere 200 euro, fai prima a spenderne 500 per qualcosa che ti durerà per tutta la vita della moto. IMHO.

E cmq 6500 di moto con 500 di borse laterali + telaio fanno 7000, non 20000 :roll:

Non sommavo il costo delle borse al costo delle moto, ma applicavo il discorso dello spendere di più per le borse allo spendere di più per la moto sparando una cifra ridicola proprio per non prendermi troppo sul serio.
Io per esperienza personale ho viaggiato con le borse morbide, economiche, senza telaietti, stracolme di vestiti e non ho avuto problemi e non ho speso né 200 né 500 euro ma 50 miseri euro per le borse.
Visto che chi aveva iniziato il messaggio aveva citato Befast come acquisto papabile, ho esposto le mie esperienze e i miei punti di vista, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.

Buoni viaggi a tutti :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 10:25 am 
Postino
Postino

gto ha scritto:
50 miseri euro per le borse

Mi puoi dire di che borse parli? Perché io quelle da 500 non posso ancora permettermele e non vorrei dovermi perdere una gita prossima per mancanza di spazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 11:04 am 
Mototurista
Mototurista

gto ha scritto:
50 miseri euro per le borse

Mi puoi dire di che borse parli? Perché io quelle da 500 non posso ancora permettermele e non vorrei dovermi perdere una gita prossima per mancanza di spazio.

Certo che si:
sono le Befast di motoabbigliamento.it le comprai con un notevole sconto, sono andato a ripescare il messaggio dell'acquisto del 2011 perché non mi ricordavo il modello:
Prodotto: Coppia borse moto laterali Befast B600
Codice: btb103
Importo: 55.00 EUR
Quantita: 1

ho verificato sul loro sito ed adesso non sono presenti, prova a contattarli, sono passati 7 anni dall'acquisto forse non sono più in produzione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 11:32 am 
Mototurista
Mototurista

Facendo una ricerca su Google eccole qui:

https://www.motoabbigliamento.it/coppia ... t-b600-evo

a 60 euro, è cambiata la grafica del logo ma tutto il resto mi pare uguale alle mie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 30, 2018 1:53 pm 
Postino
Postino

Grazie!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 21, 2018 4:41 pm 
Cancello
Cancello

Moto: Suzuki sv650x
Nome: Davide Conte
In ogni caso, se dovessero interessarti, qui vendono il kit completo telaio + 2 shad da 36 litri rigidi (ci va un casco XXL dentro) a €485. Secondo me non è un cattivo prezzo.

Secondo me sono il migliore rapporto qualità-bellezza/prezzo.

Purtroppo devo aspettare prima di comprare il paramotore.

Wow grazie! E' praticamente lo stesso prezzo che stavo per spendere ma in ognuna di queste borse entra un casco integrale, davvero notevole per quando farò giretti in coppia..! Le sto fortemente considerando.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2018 11:04 am 
Postino
Postino

E poi queste non rovinano nemmeno la linea della moto. Io avevo intenzione di prendere il kid da 2 valigie sh36 per gli spostamenti in coppia, più una sola valigia piccola sh23 da mettere solo a sinistra, così da metterci le cose che mi servono quando vengo a lavoro e liberare il sellino posteriore. Con il sistema a 3P le smonti e le rimonti in un lampo e si sfilano solo con la chiave. Dovrebbero anche riparare il contenuto dall'acqua.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2