DB KILLER SCARICO ARROW

Rispondi
davifigo
Cancello
Cancello
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 28, 2016 2:22 pm
Moto: sv650s
Nome: Davide

DB KILLER SCARICO ARROW

Messaggio da davifigo » lun giu 19, 2017 11:58 am

Ciao a tutti, ho da poco... pochissimo.. montato uno scarico arrow completo sulla mia sv a carburatori..

Il problema è che lo scarico è tremendamente rumoroso ( troppo per un uso stradale ) sopratutto ai bassi..
Sicuramente le da carattere...almeno ora non mi tagliano la strada perchè "sentono" la moto da una distanza considerevole.. ma stavo pensando all'acquisto di un DB KILLER.

Problema:

Lo scarico ha un diametro esterno di 60mm ( 58mm magari all'interno non saprei...) ed essendo curvo non trovo un dbkiller da acquistare che faccia al caso mio.. potete aiutarmi?
Allegati
5PqM8ZF.jpg
5PqM8ZF.jpg (67.92 KiB) Visto 3008 volte

Rikirr
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 82
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:56 pm
Moto: Gsxr 750 K8 pista
Nome: Riki
Località: Biella

Re: DB KILLER SCARICO ARROW

Messaggio da Rikirr » mar giu 20, 2017 6:38 pm

davifigo ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco... pochissimo.. montato uno scarico arrow completo sulla mia sv a carburatori..

Il problema è che lo scarico è tremendamente rumoroso ( troppo per un uso stradale ) sopratutto ai bassi..
Sicuramente le da carattere...almeno ora non mi tagliano la strada perchè "sentono" la moto da una distanza considerevole.. ma stavo pensando all'acquisto di un DB KILLER.

Problema:

Lo scarico ha un diametro esterno di 60mm ( 58mm magari all'interno non saprei...) ed essendo curvo non trovo un dbkiller da acquistare che faccia al caso mio.. potete aiutarmi?
Scrivi alla Arrow indicando il modello del tuo terminale...loro sanno dirti se fanno un db killer x quel modello...altrimenti nn ti resta che fartelo artigianale...nn è cosi difficile da fare...

Rispondi