Cavalletto Anteriore Carpimoto

Rispondi
benza94
Postino
Postino
Messaggi: 230
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:30 pm
Moto: Suzuki SV650S K5

Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da benza94 » dom dic 11, 2016 11:46 pm

Ciao, secondo voi questo cavalletto anteriore va bene per la nostra sv? Io ho una 650s k5

Immagine


Vi lascio anche il link del negozio:
http://www.carpimoto.it/it-IT/28112_CM0 ... -Style.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Lamps :vroom:
Immagine Immagine

FrancescoVR
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 26, 2016 1:06 am
Moto: SV650N
Località: Belluno

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da FrancescoVR » lun dic 12, 2016 8:03 am

si, si infila nei fori sotto la forcella...per la larghezza c'è scritto che è regolabile quindi nessun problema

Agricla
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 366
Iscritto il: dom feb 23, 2014 1:40 pm
Moto: Sv650S
Nome: Claudio
Località: Agrigento

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da Agricla » lun dic 12, 2016 12:26 pm

Io ce l'ho, va bene, ma non è molto stabile, non te lo consiglio

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da Geme1 » lun dic 12, 2016 1:10 pm

I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

FrancescoVR
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 26, 2016 1:06 am
Moto: SV650N
Località: Belluno

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da FrancescoVR » mar dic 13, 2016 8:35 am

Geme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terra

il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità

Agricla
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 366
Iscritto il: dom feb 23, 2014 1:40 pm
Moto: Sv650S
Nome: Claudio
Località: Agrigento

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da Agricla » mar dic 13, 2016 10:34 am

FrancescoVR ha scritto:
Geme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terra

il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità
Magari una volta messa su no, non da problemi..io ho cambiato la ruota tranquillamente.. ma nel metterla su i problemi possono capitare, a volte una delle 2 forcelle non viene "afferrata" bene..
Ripeto, ce l'ho, lo uso ma consiglio di prendere altro..

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

detroit
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 129
Iscritto il: mer mar 13, 2013 7:32 pm
Moto: SV650
Località: Milano

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da detroit » mar dic 13, 2016 8:53 pm

Agricla ha scritto:
FrancescoVR ha scritto:
Geme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terra

il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità
Magari una volta messa su no, non da problemi..io ho cambiato la ruota tranquillamente.. ma nel metterla su i problemi possono capitare, a volte una delle 2 forcelle non viene "afferrata" bene..
Ripeto, ce l'ho, lo uso ma consiglio di prendere altro..

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vero, fatica a rimanere salda mentre la alzi. Però a me, a parte imprecazioni, non è mai successo nulla. Potendo scegliere: sottocannotto.

gto
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 149
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:22 pm
Moto: SV650S K7
Località: Castelli Romani

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da gto » sab feb 18, 2017 10:50 am

Per 20/30 euro in più ti compri un cavalletto anteriore sotto canotto da motea:
http://www.motea.com/it/cavalletti-moto ... 8258-0.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho questo ma con vernice opaca e funziona proprio bene, se poi aspetti il momento giusto in cui fanno gli sconti risparmi pure qualcosa in più.
Mi hanno fatto penare un po' con la spedizione: avevo comprato sia questo che il posteriore e per ben 2 volte mi hanno spedito uno dei 2 cavalletti incompleto ed ho dovuto rispedire tutto indietro, infine la terza volta hanno spedito tutto correttamente.
I cavalletti sono robusti e sono compatibili, sul loro sito il cavalletto sottocanotto non è dato come compatibile con la S ma non è vero in realtà: io ho la S e il cavalletto va benissimo lo stesso.
L'essenziale è invisibile agli occhi

Sanguepurosv
Postino
Postino
Messaggi: 181
Iscritto il: dom lug 24, 2016 12:37 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Filippo

Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto

Messaggio da Sanguepurosv » sab feb 18, 2017 2:40 pm

Con quello mi è caduta già una volta la moto, sono instabilissimi e scivolano con nulla, delle.due molto meglio sotto canotto o se trovi altre alternative...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Rispondi