Power Commander III USB

Rispondi
FlamSV
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 23, 2015 9:30 am
Moto: SV 650 N
Nome: Flaminio

Power Commander III USB

Messaggio da FlamSV » mer giu 29, 2016 10:15 am

Buongiorno Svisti! Sono un felice possessore di Sv 650 2007 euro2 con scarico semicompleto Roads Italia Projsix.
Poco tempo fa ho trovato una centralina Power Commander III USB usata, a poco prezzo, allora perchè non comprarla? :lol:
L'ho fatta montare dal mio meccanico ma secondo me ha lasciato la mappa precedente o comunque non ha messo una mappa adeguata alle cose che monto, poichè la moto scoppietta e sfiamma come prima in rilascio, l'effetto on-off non sembra diminuito e l'erogazione della moto non è poi così diversa.
Qualcuno che se ne intende più di me nei dintorni di Milano o comunque in Lombardia che ha una mappa che fa il caso mio?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20463
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Power Commander III USB

Messaggio da sniper765 » mer giu 29, 2016 10:33 am

Queste gestioni vanno necessariamente fatte al banco prova, mettere su mappe "come vengono" non ti farà arrivare mai a una soluzione ottimale
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

FlamSV
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 23, 2015 9:30 am
Moto: SV 650 N
Nome: Flaminio

Re: Power Commander III USB

Messaggio da FlamSV » mer giu 29, 2016 12:26 pm

E dove posso andare a farmi mappare la PCIII su "misura"?

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1481
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Power Commander III USB

Messaggio da cqdoule » mer giu 29, 2016 1:46 pm

A Napoli so dove mandarti, a Milano non so ma sicuramente troverai. Anche a Bologna puoi chiedere all'utente diamondog che tempo fa mi fu molto utile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

FlamSV
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 23, 2015 9:30 am
Moto: SV 650 N
Nome: Flaminio

Re: Power Commander III USB

Messaggio da FlamSV » mer giu 29, 2016 3:59 pm

Ma se invece trovassi qui nel forum un utente con la mia stessa configurazione, non ci sarebbe la possibilità di farmi avere la sua stessa mappa?

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20463
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Power Commander III USB

Messaggio da sniper765 » mer giu 29, 2016 4:35 pm

si che ci sarebbe la possibilità, e in generale sarebbe una buona base di partenza, ma già da moto a moto ci sono differenze, quindi non è detto che la sua sia perfetta per la tua moto.
non so se mi sono spiegato.
poi è ovvio che se adesso hai su una mappa per uno con collettori originali e terminale qualsiasi è ovvio che per la tua moto non vada bene.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

FlamSV
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 23, 2015 9:30 am
Moto: SV 650 N
Nome: Flaminio

Re: Power Commander III USB

Messaggio da FlamSV » gio giu 30, 2016 10:27 am

Eh infatti non sembra proprio la mappa che fa per lei.
Se qualcuno ha una mappa ben fatta che possa andare bene anche sulla mia o se conoscete qualcuno di bravo a Milano che ci sa fare, mi fareste un gran favore!!
Tra l'altro domani ho un corso di guida a Castelletto di Branduzzo e non vedo l'ora!!! :)

Rispondi