Esperimento Scarico con collettori orig. terminale roads

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: R: Esperimento Scarico con collettori orig. terminale ro

Messaggio da Denethor » ven feb 15, 2013 10:44 am

Della Arexon's è bianca se non ricordo male si chiama proprio "Montaggio marmitte"

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: R: Esperimento Scarico con collettori orig. terminale ro

Messaggio da nitosv » ven feb 15, 2013 11:50 am

Denethor ha scritto:Della Arexon's è bianca se non ricordo male si chiama proprio "Montaggio marmitte"

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
:up:
ImmagineImmagineImmagine

crazy caie
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 144
Iscritto il: gio ott 15, 2009 7:22 pm
Moto: SV 650s k0
Località: Parabiago

Re: Esperimento Scarico con collettori orig. terminale roads

Messaggio da crazy caie » gio feb 01, 2018 12:19 am

Ciao ragazzi.
A settembre ho preso un roads per SV 650s my00 avevo notato la differenza tra i due collettori e parlando con il mio mek mi ha detto che, alla lunga, avrebbe potuto dare preblemi all'allineamento dei corpi farfallati, ma se non provavo non potevo saperlo.
Inizialmente nessun problema, ma col passare dei km la carburazione sta andando a farsi friggere.
In piu, se la giornata é particolarmente umida, fatica a rimanere accesa (con il minimo regolato a 1200giri si abbassa a quasi 800...) e con gas costante ed in rilascio sembra capodanno (inguidabile)!
Prossimamente seghero lo scarico di serie dopo la "Y" e sfruttero la curva del roads per montare quest'ultimo. Vi diro se e cosa cambia.
Mi fido delle persone! E del diavolo che c'é in loro che non mi fido!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Esperimento Scarico con collettori orig. terminale roads

Messaggio da sniper765 » gio feb 01, 2018 8:49 am

crazy caie ha scritto:Ciao ragazzi.
A settembre ho preso un roads per SV 650s my00 avevo notato la differenza tra i due collettori e parlando con il mio mek mi ha detto che, alla lunga, avrebbe potuto dare preblemi all'allineamento dei corpi farfallati, ma se non provavo non potevo saperlo.
Inizialmente nessun problema, ma col passare dei km la carburazione sta andando a farsi friggere.
In piu, se la giornata é particolarmente umida, fatica a rimanere accesa (con il minimo regolato a 1200giri si abbassa a quasi 800...) e con gas costante ed in rilascio sembra capodanno (inguidabile)!
Prossimamente seghero lo scarico di serie dopo la "Y" e sfruttero la curva del roads per montare quest'ultimo. Vi diro se e cosa cambia.
Di quegli scarichi sulle sv a carburatori ne sono stati montati (almeno) a decine, e raramente si è sentito o saputo di problemi, men che meno il problema che tu accusi.
Siete sicuri che il problema sia solamente lo scarico?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi