Pompa radiale e attacco leva
Pompa radiale e attacco leva
ciao ragazzi,
se volessi mettere la poma radiale per il freno anteriore ma usare le leve che ho su adesso (le ho messe fighe in ergal allungabili e fighate varie..)?? Ce qualche moto da cui recuperare la pompa che abbia lo stesso attacco di leve della sv650s 2001??
Grazie per i consigli,
James
se volessi mettere la poma radiale per il freno anteriore ma usare le leve che ho su adesso (le ho messe fighe in ergal allungabili e fighate varie..)?? Ce qualche moto da cui recuperare la pompa che abbia lo stesso attacco di leve della sv650s 2001??
Grazie per i consigli,
James
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Pompa radiale e attacco leva
La soluzione e' comprare una radiale con la pompa dolce bevanda a base di fiori di guaranà come quella che vendo in mercatino 

ma ha la possibilità di mettere le leve con l'attacco come quello originale del SV?
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
No, nessuna radiale lo avra' mai, cambia la posizione del pistoncino e quindi le leve per pompa assiale non possono montare su una radiale

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
allora rilancio
Ce una moto che di serie monta la radiale nissin 19x21? Così poi cerco la leva per quella moto 

-
- Manetta Suprema
Ma comprare una pompa completa di leva no?scarja ha scritto:allora rilancioCe una moto che di serie monta la radiale nissin 19x21? Così poi cerco la leva per quella moto

Bellissima moto complimenti,come ti trovi con il roads? è montato su collettori originali o collettori del kit ? 

Se hai dubbi togliteli e compralo.. I collettori sono fino a metà del kit e l'altra metà originale.. Non ho tagliato i scarichi originali se é quello che vuoi sapere.. Ho montato arrow e akrapovic su altre moto in passato ma mai stato cosi sodisfatto di uno scarico 

Mi par di capire che ne sei soddisfatto
è il modello special titanium con fondello in carbonio ?

No e il doublefire con doppio fondello in carbonio.. Io ho preso il fondello penta..
Ci sono riuscito
Ho montato la pompa radiale della GSXR 750 K8 e poi ho ordinato le leve uguali a quelle che ho ma per quel modello
così ho la radiale ma senza avere due leve che non centrano nulla una con l'altra 
Grazie e tutti per l'input cmq

Grazie e tutti per l'input cmq