Problemi SV 650 naked '01 Carburatori

Rispondi
kenzox_86
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 86
Iscritto il: dom lug 12, 2009 6:56 pm
Moto: Sv650-N
Località: Perugia

Problemi SV 650 naked '01 Carburatori

Messaggio da kenzox_86 » dom giu 12, 2011 1:42 pm

Ciao a tutti, dopo tanti mesi di lavoro ho terminato la mia BESTIA, e ieri ho attivato l'assicurazione, dopo i primi km però incappo in qualche problema, mentre sono in movimento nel cambio marcia aprendo il gas la moto si affoga mi capita solo quando i giri del motore sono sui 9000 mentre se apro il gas piano piano la moto riprende... lo fà anche quando per esempio sono in 3a marcia riapro il gas per riprendere velocità ed è come se si occlude un qualcosa e la moto anzichè prendere velocità rallenta... da sottoliniare che devo far sincronizzare i carburatori e ho ripristinato la modifica 3 in quanto spero di consumare meno benzina visto che facevo 12km al lt e anche perchè non si nota un incremento di prestazioni significativo...
Seconda cosa aprendo il carter dalla parte della pompa dell'acqua e della frizione (l'ho aperta per sostituire la pompa dell'acqua che avevo rotto in merito ad uno smontaggio a c...zo di cane) rimontato tutto e serrato mi perde un filo di olio e stringendo al massimo una vite, mi si è "spanata" la sede! avevo pensato a svuotare il motore dall'olio (che poi recupererò visto che ci ho fatto 30 km) svuoto la pompa dell'acqua (che poi recupererò pure) smontare tutto il carter e a questo punto o cambio la guarnizione oppure uso il motorsil che è fatto apposta per questo lavoro.
che ne dite?
cosa potrei fare per una sede che ho sfilettato per poterla fare lavorare come prima?
dove posso trovare la guarnizione senza andare in concessionaria e spendere tanti soldi?

a breve aggiornerò con foto saluti a tutti e grazie LAMPS!!!

MotoFava
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 22, 2010 1:45 pm
Località: Bologna

Re: Problemi SV 650 naked '01 Carburatori

Messaggio da MotoFava » lun giu 13, 2011 7:03 am

ho lo stesso problema della vite spanata sul carter.. ancora in attesa di intervenire però. non credo ci siano soluzioni diverse dal rifilettare la sede.

kenzox_86
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 86
Iscritto il: dom lug 12, 2009 6:56 pm
Moto: Sv650-N
Località: Perugia

Re: Problemi SV 650 naked '01 Carburatori

Messaggio da kenzox_86 » lun giu 13, 2011 9:28 am

MotoFava ha scritto:ho lo stesso problema della vite spanata sul carter.. ancora in attesa di intervenire però. non credo ci siano soluzioni diverse dal rifilettare la sede.

:(
bel problemino anche tu... qualcuno che consiglia come procedere per raggirare o risolvere il problema?

kenzox_86
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 86
Iscritto il: dom lug 12, 2009 6:56 pm
Moto: Sv650-N
Località: Perugia

Re: Problemi SV 650 naked '01 Carburatori

Messaggio da kenzox_86 » mer giu 15, 2011 10:54 pm

nessuno che sa darmi consigli???

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: Problemi SV 650 naked '01 Carburatori

Messaggio da iguanapik » sab giu 18, 2011 6:52 pm

devi ripristinare il filetto che hai spanato con un maschio, la guarnizione prendila originale che non costa moltissimo ma tiene a vita!
Immagine

Rispondi