Montare cupolino

Rispondi
SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Montare cupolino

Messaggio da SVinside » mar mar 29, 2011 12:40 am

Salve ragazzi.
allora, ho un Sv naked con il cupolino ino ino di serie che ho deciso di cambiare con uno più alto e a regola un pò più protettivo.
ho trovato e acquistato qui sul forum un cupolino della fabbri che il venditore aveva su un monster.
ora, sull'SV si monta agile agile con tutto quello che mi fornisce la moto di suo, cioè le varie viti, staffette, supporti e perni, o dovrò aggiungerci qualcosa in più o di diverso per montarlo al proprio posto?

grazie in anticipo
Tante moto, pochi motociclisti.

SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Re: Montare cupolino

Messaggio da SVinside » mar mar 29, 2011 8:12 pm

uppino
Tante moto, pochi motociclisti.

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: Montare cupolino

Messaggio da tae4e » mer mar 30, 2011 9:56 am

SVinside ha scritto:Salve ragazzi.
allora, ho un Sv naked con il cupolino ino ino di serie che ho deciso di cambiare con uno più alto e a regola un pò più protettivo.
ho trovato e acquistato qui sul forum un cupolino della fabbri che il venditore aveva su un monster.
ora, sull'SV si monta agile agile con tutto quello che mi fornisce la moto di suo, cioè le varie viti, staffette, supporti e perni, o dovrò aggiungerci qualcosa in più o di diverso per montarlo al proprio posto?

grazie in anticipo
se non mi sbaglio questi cupolini prodotti da terzi sono universali di solito per le moto a faro tondo, quindi non dovresti avere problemi per montarlo sulla tua moto. Facci sapere come è andata ;)
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

logatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 752
Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Montare cupolino

Messaggio da logatto » mer mar 30, 2011 10:23 am

per esperienza personale, oltre al cupolino vero e proprio, dovrebbero servirti le due staffe sulla quale si avvita il plexiglas, che a loro volta si inseriscono nella staffa reggifaro, e relative viti..
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Re: Montare cupolino

Messaggio da SVinside » mer mar 30, 2011 11:34 am

logatto ha scritto:per esperienza personale, oltre al cupolino vero e proprio, dovrebbero servirti le due staffe sulla quale si avvita il plexiglas, che a loro volta si inseriscono nella staffa reggifaro, e relative viti..
mi sa tanto che arriverà solo il cupolino
Tante moto, pochi motociclisti.

logatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 752
Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Montare cupolino

Messaggio da logatto » mer mar 30, 2011 11:44 am

SVinside ha scritto:
logatto ha scritto:per esperienza personale, oltre al cupolino vero e proprio, dovrebbero servirti le due staffe sulla quale si avvita il plexiglas, che a loro volta si inseriscono nella staffa reggifaro, e relative viti..
mi sa tanto che arriverà solo il cupolino
Beh, per me dovresti chiedere a chi te lo ha venduto di dartelo completo per lo meno delle staffe, che a lui non dovrebbero servire più!
Le viti alla fine le rimedi, ma le staffette, sagomate e con gli incavi non è la cosa piu' semplice del mondo rifarle: dovresti sentire la Fabbri se te le danno a parte..
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Re: Montare cupolino

Messaggio da SVinside » mer mar 30, 2011 11:57 am

logatto ha scritto:
SVinside ha scritto:
logatto ha scritto:per esperienza personale, oltre al cupolino vero e proprio, dovrebbero servirti le due staffe sulla quale si avvita il plexiglas, che a loro volta si inseriscono nella staffa reggifaro, e relative viti..
mi sa tanto che arriverà solo il cupolino
Beh, per me dovresti chiedere a chi te lo ha venduto di dartelo completo per lo meno delle staffe, che a lui non dovrebbero servire più!
Le viti alla fine le rimedi, ma le staffette, sagomate e con gli incavi non è la cosa piu' semplice del mondo rifarle: dovresti sentire la Fabbri se te le danno a parte..
già. ora sento.
a vederlo il cupolino un attacco sicuro c'è l'ho (al reggifaro), ma il buco per orientare l'inclinazione non saprei proprio
Tante moto, pochi motociclisti.

logatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 752
Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Montare cupolino

Messaggio da logatto » mer mar 30, 2011 12:00 pm

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=262500" onclick="window.open(this.href);return false;

guarda questo post: ci sono foto della mia moto, su una puoi vedere la staffa in questione
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Re: Montare cupolino

Messaggio da SVinside » mer mar 30, 2011 12:15 pm

logatto ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=262500" onclick="window.open(this.href);return false;

guarda questo post: ci sono foto della mia moto, su una puoi vedere la staffa in questione
è quella piccolina grigia/cromata/alluminio?
Tante moto, pochi motociclisti.

SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Re: Montare cupolino

Messaggio da SVinside » mer mar 30, 2011 1:36 pm

arrivato e montato facile facile
Tante moto, pochi motociclisti.

Rispondi