Filtro aria e mappatura

Rispondi
radino
Fermone
Fermone
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:17 pm
Moto: SV650 k8
Località: Viterbo
Contatta:

Filtro aria e mappatura

Messaggio da radino » mar mar 22, 2011 11:32 pm

Sera a tutti...
ragazzi vorrei l'opinione di chi magari ha già fatto questo lavoro..
ho una k8 alla quale ho montato da tempo un mivv gp in titanio,stavo pensando ultimamente di sostituire il filtro dell'aria originale con un BMC..
so che la carburazione diventerebbe troppo magra quindi dovrei farla ingrassare rimappando la centralina.
sapete dirmi quanto possono chiedermi in officina per un intervento del genere,la moto va bene una volta regolata e...i consumi?

logatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 752
Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Filtro aria e mappatura

Messaggio da logatto » mer mar 23, 2011 8:12 am

Io ho la stessa identica situazione tua: sv k8,mivv gp titanio.
Lo scorso anno in officina suzuki ho fatto 2 lanci al banco e mappatura centralina originale: mi pare spesi 70 euri.
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

radino
Fermone
Fermone
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:17 pm
Moto: SV650 k8
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Filtro aria e mappatura

Messaggio da radino » mer mar 23, 2011 12:43 pm

che risultati ti ha dato al banco,è vera la storia dei 6CV in meno col MIVV GP?

logatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 752
Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Filtro aria e mappatura

Messaggio da logatto » mer mar 23, 2011 5:02 pm

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 5a299ddbf6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ti rimando a questa discussione nel vecchio forum, in cui mi "massacrarono" per il Mivv..
Alla fine, cercavo di spiegare che lo montai esclusivamente per il look e la sonorità: se prima con l'originale faceva i 210 e col Mivv i 205 non sarà mai un problema ( IMHO ), considerando l'uso che ne faccio.
In merito alla coppia, la perdita non la avverto, anzi, mi pare che a salir di giri sia molto più svelta di prima.
( considera che lo scorso anno ho addirittura smontato il Mivv e rimontato l' originale, per avere un paragone più accettabile, poi ovviamente ripristinato il primo..)
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

Rispondi