trapianto da sv 650 k1 a k3

Rispondi
sempreinsella
Cancello
Cancello
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 20, 2010 9:43 pm
Moto: SV 650 99-01
Località: Monza

trapianto da sv 650 k1 a k3

Messaggio da sempreinsella » mar mar 08, 2011 11:17 am

Anzitutto di nuovo un saluto a tutti.
Dunque dopo essermi gustato davvero fino in fondo la mia sv K1 da pista mi piacerebbe prendermi una k3 per la strada -sempre 650-. Vorrei però anzichè vendere la k1 spostare le parti più performanti sulla k3: le forcelle originali preparate, il mono bitubo a serbatoio separato, i rapporti e la trasmissione a passo stretto, i collettori e terminale arrow e i biscottini per le pinze nissin.
Quali di queste parti posso spostare senza problemi? per lo scarico penso ci siano problemi in quanto quello per il modello a carburatori non ha la possibilità di istallare il sensore per l'iniezione -o sbaglio?-
Grazie a tutti!

Ps se qualcuno pensa che dovrei fregarmene dell'iniezione e comprarmi semplicemente un altra meravigliosa k1 targata lo faccia pure...! sono ancora indeciso.

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: trapianto da sv 650 k1 a k3

Messaggio da gidea75 » mar mar 08, 2011 11:27 am

sempreinsella ha scritto:Anzitutto di nuovo un saluto a tutti.
Dunque dopo essermi gustato davvero fino in fondo la mia sv K1 da pista mi piacerebbe prendermi una k3 per la strada -sempre 650-. Vorrei però anzichè vendere la k1 spostare le parti più performanti sulla k3: le forcelle originali preparate, il mono bitubo a serbatoio separato, i rapporti e la trasmissione a passo stretto, i collettori e terminale arrow e i biscottini per le pinze nissin.
Quali di queste parti posso spostare senza problemi? per lo scarico penso ci siano problemi in quanto quello per il modello a carburatori non ha la possibilità di istallare il sensore per l'iniezione -o sbaglio?-
Grazie a tutti!

Ps se qualcuno pensa che dovrei fregarmene dell'iniezione e comprarmi semplicemente un altra meravigliosa k1 targata lo faccia pure...! sono ancora indeciso.
Quelli evidenziati sono i pezzi che potrai montare senza problemi tra l'una e l'altra.
Lo scarico, essendo collettori e terminale potrebbe starci, il mono invece è diverso ma dato che il tuo un aftermarket, credo possa farti cambiare il piedino per adattarlo alla k3.
Se per "sensore iniezione" intendi la presa della sonda lambda sullo scarico, questa è presente solo dalle K6 in avanti.

sempreinsella
Cancello
Cancello
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 20, 2010 9:43 pm
Moto: SV 650 99-01
Località: Monza

Re: trapianto da sv 650 k1 a k3

Messaggio da sempreinsella » mar mar 08, 2011 11:30 am

grazie.

Rispondi