Ciao a tutti, ho un amico che ha una daytona 975 del 2002 che ha bollito il regolatore con conseguenti fiamme dal codino. Ovviamente il regolatore è da cambiare ma la mia domanda è come posso verificare il buon funzionamento dello statore? Tra le 3 fasi non ci deve essere continuità giusto?
Grazie a tutti delle risposte
Statore triumph
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Re: Statore triumph
trattasi di un generatore!!
DEVE esserci continuita !! col regolatore staccato
questa misure pero deve essere ben definita attraverso il tester scala hom
il valore devi trovarlo sul manuale d'officina
per controllare meglio devi staccare le fasi dal regolatore briciato metti in moto e controlli che i volt sulle tre fasi siano il piu possibile uguali
se una fase è nettamente inferiore il generatore ha problemi
per l'sv devi avere +di 70v a5000 giri
DEVE esserci continuita !! col regolatore staccato
questa misure pero deve essere ben definita attraverso il tester scala hom
il valore devi trovarlo sul manuale d'officina
per controllare meglio devi staccare le fasi dal regolatore briciato metti in moto e controlli che i volt sulle tre fasi siano il piu possibile uguali
se una fase è nettamente inferiore il generatore ha problemi
per l'sv devi avere +di 70v a5000 giri