eh no cavolo!

Rispondi
baxi
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5478
Iscritto il: lun mar 19, 2007 9:48 am
Località: Cesano M.
Contatta:

Re: eh no cavolo!

Messaggio da baxi » gio mar 03, 2011 9:37 am

Anche a me non sembrava male come idea... si potrebbe lasciare la pagina principale per SV e fare altre sottosezioni per il resto... :D
Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: eh no cavolo!

Messaggio da Cisgaso » gio mar 03, 2011 9:49 am

:eureka:

Possiamo fare una sottosezione... per le altre moto escluso sv... o escluso il V-twin Suzuki in genere
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

walbe
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 364
Iscritto il: mer mag 21, 2008 10:19 pm
Moto: V-Strom 1000 L4
Località: Roma

Re: eh no cavolo!

Messaggio da walbe » gio mar 03, 2011 9:50 am

Ecco questa mi sembra una buona idea.
Però una sezione per ogni marca mi sembra davvero inutile, diventa una copia mal riuscita del Tinga.
Meglio 2 sole sottosezioni come suggerito da Neeko o Cisgaso.

Non capisco perchè leggo tutti i messagi con testo "centrato" invece che allineato a sinistra. C'è una opzione nel profilo da sistemare? Io non l'ho trovata.

Comunque grazie agli admin per lo sbattimento. Il cambiamento è traumatico ma se era necessario va bene così. Ci abitueremo, dobbiamo solo finire il rodaggio al sito..... :D
ImmagineImmagine

Frensis.
Postino
Postino
Messaggi: 189
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:59 am
Località: Pistoia

Re: eh no cavolo!

Messaggio da Frensis. » gio mar 03, 2011 11:39 am

Cisgaso ha scritto::eureka:

Possiamo fare una sottosezione... per le altre moto escluso sv... o escluso il V-twin Suzuki in genere
MI sembra una buona Idea, fare "escluso il V-twin Suzuki in genere" , dato che di Sv con l'andar del tempo ce ne saranno sempre meno.

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: eh no cavolo!

Messaggio da Elfo_SV » gio mar 03, 2011 11:53 am

La suddivisione per marchi neanche a me dispiaceva.
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: eh no cavolo!

Messaggio da sbalbi » gio mar 03, 2011 6:25 pm

non serve a nulla la suddivisione, perchè impedisce un bacino di comunicazione decente.
nessuno va a curiosare fra gli altri marchi, e non è difficile scrivere ho questa moto e dichiarare il problema.

i troppi sub forum sono inutili perchè annulla la possibilità che un utente si imbatta nel problema di un altro e possa contribuire.
non siamo il tingavert e grazie al cielo!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

ufino
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3446
Iscritto il: gio lug 25, 2002 12:00 am

Re: eh no cavolo!

Messaggio da ufino » gio mar 03, 2011 6:56 pm

...e se, invece delle sottosezioni, si chiedesse ai vari utenti di scrivere nel titolo del messaggio il modello di moto per cui si richiede info?
es: [SV650 '02] Regolatore di tensione
[GSX-R] Registrazione catena

etc...

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: eh no cavolo!

Messaggio da sbalbi » gio mar 03, 2011 7:14 pm

ufino ha scritto:...e se, invece delle sottosezioni, si chiedesse ai vari utenti di scrivere nel titolo del messaggio il modello di moto per cui si richiede info?
es: [SV650 '02] Regolatore di tensione
[GSX-R] Registrazione catena

etc...

ottimo, lo vedrebbero tutti e si capirebbe subito.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: eh no cavolo!

Messaggio da Tia_from_romagna! » gio mar 03, 2011 8:08 pm

Cisgaso ha scritto::eureka:

Possiamo fare una sottosezione... per le altre moto escluso sv... o escluso il V-twin Suzuki in genere
Buona soluzione.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: eh no cavolo!

Messaggio da STEELGIOVI » gio mar 03, 2011 8:12 pm

comunque mi rimane difficile capire il motivo per cui uno con una hornett deve venire a chiedere info su un sito che si chiama SV italia..quando esiste un sito dedicato esattamente alla hornet...idem dicasi per il gsxr..dove ci sono persone che conoscono quei mezzi molto meglio.
Se uno mi chiedesse come si accede alla batteria del gsxr...domanda che puo' sembrar banale..ma io nn saprei rispondere perche' un gsxr nn l'ho mai smontato.

Che poi uno voglia far vedere le modiviche alla propria moto anche se nn sv ben venga..una moto personalizzata da sempre gusto vederla ,ma per quello esiste A MANETTA
Piu' che altro io aprirei il sito alla gladius discendente diretta dell'sv....una moto in produzione che darebbe vita al forum portando nuovi utenti....daltronde e' la stessa cosa che hanno fatto in diversi siti stranieri dedicati all'SV.
La tipologia V90 secondo me centra poco..sv e vstrom sono due moto appartenenti ad un segmento troppo diverso tra loro che nn centrano nulla l'una con l'altra
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: eh no cavolo!

Messaggio da enjoyash » gio mar 03, 2011 9:39 pm

STEELGIOVI ha scritto:comunque mi rimane difficile capire il motivo per cui uno con una hornett deve venire a chiedere info su un sito che si chiama SV italia..quando esiste un sito dedicato esattamente alla hornet...idem dicasi per il gsxr..dove ci sono persone che conoscono quei mezzi molto meglio.
Se uno mi chiedesse come si accede alla batteria del gsxr...domanda che puo' sembrar banale..ma io nn saprei rispondere perche' un gsxr nn l'ho mai smontato.

Che poi uno voglia far vedere le modiviche alla propria moto anche se nn sv ben venga..una moto personalizzata da sempre gusto vederla ,ma per quello esiste A MANETTA
Piu' che altro io aprirei il sito alla gladius discendente diretta dell'sv....una moto in produzione che darebbe vita al forum portando nuovi utenti....daltronde e' la stessa cosa che hanno fatto in diversi siti stranieri dedicati all'SV.
La tipologia V90 secondo me centra poco..sv e vstrom sono due moto appartenenti ad un segmento troppo diverso tra loro che nn centrano nulla l'una con l'altra
oh ma c'è qualcosa che te va bene di sto forum? :roftl:
perchè uno con l'hornet dovrebbe chiedere consigli in officina qui?
beh perchè magari è iscritto qui,e conosce da tempo altra gente qui e non su hornet-italia.it o quello che è. primo...secondo anche se son moto diverse SV e Hornet alcuni lavori son sempre uguali su qualunque moto, per cui...
2 officine, SV650-1000 e resto del mondo van già più che bene

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: eh no cavolo!

Messaggio da STEELGIOVI » gio mar 03, 2011 10:00 pm

A parte che ho espresso il mio modesto parere...quindi tale rimarra'...secondo me l'idea di Neeko va benissimo..anzi di sicuro sara' la migliore...per il resto c'e' a manetta dove come gia' detto mi pare si parli di tutte le moto..dall'amata hornet 900..ai cassoni vari degli anni 80 90...
Certo che uno va dove gli pare..io personalmente andrei sul sito dedicato, ho espresso un mio punto di vista (me lo concedi??)...poi va da se che se uno vuol far vedere la sua moto o vuole chiedere aiuto per qualsiasi problema ha tutto il diritto di farlo..ci mancherebbe.

e per dirla tuta mi piacerebbe (quindi A ME) di fianco alla scritta sv italia una "evoluzione della specie" tipo questa:
http://forums.sv650.org/forumdisplay.ph ... 8d86&f=111

Che sono un rompi dolce prepuzio umano nn ci voleva un genio a capirlo..me lo dicono tutti a partire da mia madre fino ad arrivare a mia morosa 8) :D
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: eh no cavolo!

Messaggio da enjoyash » gio mar 03, 2011 10:02 pm

anche io ho espresso il mio di parere, cosa non ti torna?

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: eh no cavolo!

Messaggio da STEELGIOVI » ven mar 04, 2011 9:51 am

Enjoy nn c'e' nulla che nn mi torni... :wink:
Immagine

ufino
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3446
Iscritto il: gio lug 25, 2002 12:00 am

Re: eh no cavolo!

Messaggio da ufino » ven mar 04, 2011 12:24 pm

sbalbi ha scritto:
ufino ha scritto:...e se, invece delle sottosezioni, si chiedesse ai vari utenti di scrivere nel titolo del messaggio il modello di moto per cui si richiede info?
es: [SV650 '02] Regolatore di tensione
[GSX-R] Registrazione catena

etc...

ottimo, lo vedrebbero tutti e si capirebbe subito.
:wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: eh no cavolo!

Messaggio da pike » ven mar 04, 2011 1:44 pm

ufino ha scritto:...e se, invece delle sottosezioni, si chiedesse ai vari utenti di scrivere nel titolo del messaggio il modello di moto per cui si richiede info?
es: [SV650 '02] Regolatore di tensione
[GSX-R] Registrazione catena

etc...
A me sembra una ottima idea.

Aggiungo anche un periodo un po' dispotico, dove vengono chiusi dai mod i topic che non rispettano questo dettame.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi