il mio budget è il mio conto in banca, non ho una cifra fissa, il meno possibile volendo comprare un buon prodotto, per esempio se mi dici (ipoteticamente) "la brembo 19x20 è identica della irc solo che costa di più" io prenderei la irc, se invece mi dici che la brembo fa schifo e volendo posso prendere a prezzo un po superiore una discacciati che dura all'infinito io prendo una discacciati (tutto dopo che avendo fatto spurgo olio, manutenzione pompa originale e cambio pastiglie con le CM55 la situazione resta la stessa, ossia non sono contento del comportamento della pompa originale).neeko72 ha scritto:si ma devi dirci quanto vuoi spendere....
intanto ho sentito due persone con la discacciati, mi farebbero 130 ma secondo me posso buttare giù il prezzo..
allora ho risolto la scattosità a fermo, fortunatamente non erano i gommini come pensavo ma era solo la leva.. l'ho tirata giu, pulita con wd-40, tolto il vd-40 col compressore l'ho poi ingrassata con grasso spray. non ho avuto tempo di provare la frenata perchè ha appena iniziato a piovere (anche se dubito di aver risolto qualcosa oltre la brutta sensazione a fermo di premere la leva) .dip ha scritto:Il sistema è valido e lo ho adottato , attento a non finire nella curva del manubrio, potrebbe rompersi l'attacco della pompa.
Inoltre, risolta la scattosità della leva, puoi cambiare le pastiglie con CM55 della Braking, sono meglio delle originali.
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Tanto devi cambiare olio, se non risolve allora la pompa ha il pistone piccolo per i tuoi gusti, e non ti resta che cambiarla...
Comunque, sempre un passo alla volta!
inviato col mio LG a carburatori
prossimo passo è lo spurgo idraulico con macchina apposita e cambio olio, non penso di revisionare i gommini della pompa comunque vada.. piuttsto la prendo nuova perchè non risolverei granchè.
va bene qualsiasi olio dot4 comprato nuovo sigillato vero?