AIUTO - Art. 78, ricorso

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » dom giu 16, 2013 9:19 pm

Ma chi se li incula, giro come caxxo me pare, entro limiti decenti e se mi fanno art. E multa mi assumo le mie,resposabilità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da Frank_88 » lun giu 17, 2013 9:40 am

mi dovessero ritirare il mezzo, non sarei così filosofico........

mamma mia, stamattina sembrava di aver dimenticato a casa il motore però :(
mi ero abituato a scarico totalmente aperto...rimettere catalizzatore e terminali originali è traumatico
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » lun giu 17, 2013 10:10 am

Frank_88 ha scritto:mi dovessero ritirare il mezzo, non sarei così filosofico........

mamma mia, stamattina sembrava di aver dimenticato a casa il motore però :(
mi ero abituato a scarico totalmente aperto...rimettere catalizzatore e terminali originali è traumatico
Ripeto. Ma chi se li incula, pago la multa, la rimetto originale, passo la revisione e poi la rimodifico. E una mia liberta' e non ci rinuncio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da enjoyash » lun giu 17, 2013 10:19 am

nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:mi dovessero ritirare il mezzo, non sarei così filosofico........

mamma mia, stamattina sembrava di aver dimenticato a casa il motore però :(
mi ero abituato a scarico totalmente aperto...rimettere catalizzatore e terminali originali è traumatico
Ripeto. Ma chi se li incula, pago la multa, la rimetto originale, passo la revisione e poi la rimodifico. E una mia liberta' e non ci rinuncio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, tieni conto che per fare il tutto perdi 1-2 mesi di stagione, perché il libretto se lo tengono e lo spediscono alla motorizzazione più vicina...poi questa lo spedisce a quella di residenza del multato, poi tra quando prenoti a quando fai la visita passa sempre un mesetto...metti che ti succede a giugno dopo 4 mesi di pioggia e freddo di merd@, la moto la rivedi a agosto/settembre, giusto in tempo per l'arrivo dell'autunno :roll: oltretutto 400 euro più 60 di revisione, beato a te che non pesano :asd:

che poi per la targa inclinata è quasi meglio l'art. 78, perchè se ti applicano il nuovo art. 100 (nuovo per modo di dire, ormai è così da quasi 3 anni), son molti meno euro di multa (non ricordo mi pare 80-90), + carroattrezzi che ti porta via la moto (con l'art. 78 hai il permesso di circolare fino a casa per la via più breve) in un deposito giudiziario della zona (magari sei a 200 km da casa o più!) a 4 euro al giorno, più 3 mesi di fermo amministrativo, e in caso di recidiva, confisca del mezzo, allegria :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 17, 2013 10:32 am

enjoyash ha scritto:
nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:mi dovessero ritirare il mezzo, non sarei così filosofico........

mamma mia, stamattina sembrava di aver dimenticato a casa il motore però :(
mi ero abituato a scarico totalmente aperto...rimettere catalizzatore e terminali originali è traumatico
Ripeto. Ma chi se li incula, pago la multa, la rimetto originale, passo la revisione e poi la rimodifico. E una mia liberta' e non ci rinuncio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, tieni conto che per fare il tutto perdi 1-2 mesi di stagione, perché il libretto se lo tengono e lo spediscono alla motorizzazione più vicina...poi questa lo spedisce a quella di residenza del multato, poi tra quando prenoti a quando fai la visita passa sempre un mesetto...metti che ti succede a giugno dopo 4 mesi di pioggia e freddo di merd@, la moto la rivedi a agosto/settembre, giusto in tempo per l'arrivo dell'autunno :roll: oltretutto 400 euro più 60 di revisione, beato a te che non pesano :asd:

che poi per la targa inclinata è quasi meglio l'art. 78, perchè se ti applicano il nuovo art. 100 (nuovo per modo di dire, ormai è così da quasi 3 anni), son molti meno euro di multa (non ricordo mi pare 80-90), + carroattrezzi che ti porta via la moto (con l'art. 78 hai il permesso di circolare fino a casa per la via più breve) in un deposito giudiziario della zona (magari sei a 200 km da casa o più!) a 4 euro al giorno, più 3 mesi di fermo amministrativo, e in caso di recidiva, confisca del mezzo, allegria :lol:
Ad occhio...ma potrei sbagliarmi...l'articolo 100 te lo possono dare solo se l'inclinazione supera i 30° (oppureviola le altre specifiche sul suo posizionamento).
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » lun giu 17, 2013 10:32 am

enjoyash ha scritto:
nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:mi dovessero ritirare il mezzo, non sarei così filosofico........

mamma mia, stamattina sembrava di aver dimenticato a casa il motore però :(
mi ero abituato a scarico totalmente aperto...rimettere catalizzatore e terminali originali è traumatico
Ripeto. Ma chi se li incula, pago la multa, la rimetto originale, passo la revisione e poi la rimodifico. E una mia liberta' e non ci rinuncio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, tieni conto che per fare il tutto perdi 1-2 mesi di stagione, perché il libretto se lo tengono e lo spediscono alla motorizzazione più vicina...poi questa lo spedisce a quella di residenza del multato, poi tra quando prenoti a quando fai la visita passa sempre un mesetto...metti che ti succede a giugno dopo 4 mesi di pioggia e freddo di merd@, la moto la rivedi a agosto/settembre, giusto in tempo per l'arrivo dell'autunno :roll: oltretutto 400 euro più 60 di revisione, beato a te che non pesano :asd:

che poi per la targa inclinata è quasi meglio l'art. 78, perchè se ti applicano il nuovo art. 100 (nuovo per modo di dire, ormai è così da quasi 3 anni), son molti meno euro di multa (non ricordo mi pare 80-90), + carroattrezzi che ti porta via la moto (con l'art. 78 hai il permesso di circolare fino a casa per la via più breve) in un deposito giudiziario della zona (magari sei a 200 km da casa o più!) a 4 euro al giorno, più 3 mesi di fermo amministrativo, e in caso di recidiva, confisca del mezzo, allegria :lol:
Ripeto? Ok chi se li incula. Sono abbastanza grande e vaccinato da saper a cosa vado incontro e assumermi le mie responsabilita.
Grazie comunque per l'approfondimento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da enjoyash » lun giu 17, 2013 10:33 am

infatti di solito l'art. 78 te lo facevano se avevi più di 30°, almeno qui dalle mie parti, mentre invece se hai portarga non originale, ma con misure ok e non regolabile passi indenne...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » lun giu 17, 2013 10:40 am

enjoyash ha scritto:infatti di solito l'art. 78 te lo facevano se avevi più di 30°, almeno qui dalle mie parti, mentre invece se hai portarga non originale, ma con misure ok e non regolabile passi indenne...
Quindi enjo' per il porta targa sarei in regola, in quanto rispetta tutte e dico tutte le specifiche del codice della strada compreso cata. Che da originale la mia moto non lo prevede. Bho.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nikovic il lun giu 17, 2013 10:42 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 17, 2013 10:42 am

enjoyash ha scritto:infatti di solito l'art. 78 te lo facevano se avevi più di 30°, almeno qui dalle mie parti, mentre invece se hai portarga non originale, ma con misure ok e non regolabile passi indenne...
Infatti il mio portatarga è fisso! Non posso ancora giurare sui 30° (mi pare sia 33°...misurati con l'inclinometro del cellulare)...ma ho intenzione di piegarlo ancora un pò! Oppure potrei riportare il codone all'inclinazione originale (l'ho alzato un pelo).
In effetti...quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto niente per il portatarga! Un pò paga anche il mio atteggiamento molto rispettoso nei loro riguardi! Io lo chiamo "piagnucolamento"! Fino ad ora ha sempre pagato! :P
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » lun giu 17, 2013 11:09 am

E Premesso anche che in certe situazioni FANNO BENISSIMO A TOGLIERE LE MOTO!
Domenica ho veramente visto di tutto! gente correre come folli anche dentro i paesi.
Per il lago incriminato:
Vi dico solo che veniva chiamata la pista di campostosto. Solo che sui prati ai bordi della strada spesso ci sono ignari turisti con camper in sosta a bivaccare, con bimbi che giocano a pallone e persone che vanno in bici a passeggio.
Ora tu che passi con il 1198 "moto di e personaggio di fantasia" ginocchio a terra a mac 6 non ti viene minimamente in mente che forse sei UN GROSSO COJONEE?? A gente cosi' e sono tanti Fanno benissimo a togliere la moto! Che poi sia sbagliato generalizzare e' un altro discorso, ma come fa' un poliziotto a sapere se tu sei uno scroto o uno preciso e rispettoso?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 17, 2013 11:38 am

nikovic ha scritto:ma come fa' un poliziotto a sapere se tu sei uno scroto o uno preciso e rispettoso?
Ti deve cogliere sul fatto! E mi pare normale che sia così!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » lun giu 17, 2013 11:43 am

cucciolotto ha scritto:
nikovic ha scritto:ma come fa' un poliziotto a sapere se tu sei uno scroto o uno preciso e rispettoso?
Ti deve cogliere sul fatto! E mi pare normale che sia così!
Si ho espresso male il concetto, loro fanno tabula rasa, questo fa si che tu la a fare il cazzone non ci vai. Se invece sei uno tranquillo e vai per fatto una passeggiata senza aver nulla da nascondere sei tranquillo. Li veramente tanti tantissimi pseudomotociclisti esagerano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da enjoyash » lun giu 17, 2013 12:05 pm

cucciolotto ha scritto:
nikovic ha scritto:ma come fa' un poliziotto a sapere se tu sei uno scroto o uno preciso e rispettoso?
Ti deve cogliere sul fatto! E mi pare normale che sia così!

appunto, dovrebbero punire chi fa troppo il cazzone o chi lo fa in posti dove non si dovrebbe, invece col portaarga prendi anche chi guida con buon senso (non dico che rispetta il codice perchè è quasi impossibile).... infatti se ti tieni la moto originale e poi guidi come un cojone rischi praticamente nulla...giusto in toscana rischi, perché ti filmano e sanzionano sorpassi azzardati e quant'altro

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da Frank_88 » lun giu 17, 2013 2:56 pm

enjoyash ha scritto:infatti se ti tieni la moto originale e poi guidi come un cojone rischi praticamente nulla...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

scherzo, in realtà per la strada mi basterebbe un ciao per i ritmi che tengo
Immagine

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da ghess82 » lun giu 17, 2013 7:49 pm

io dico la mia ... di km ne ho macitati pochi in strada "150.000"e vado dappertutto in moto non per vanto e non per gloria... di esperienze con le divise ne ho avute diverse e tutte interpretate in modo diverso l'una dall'altra dai signori con la paletta...

ora ci sta il tipo operativo in strada che ha lavorato tanti anni a dar la caccia al ladro e quello ti aiuta e ti viene incontro se per esempio hai lo scarico senza tappo... poi ci sta lo sbirro di stazione di un paese di pecore dove a far servizio sono in dieci e la multa più bella che scrive e quella della guida senza cintura e se la scrive la scrive na volta all'anno e poverino non aspetta altro che noi per incoronare il suo sogno di verbalizzare con la sua firma da dottorino in fondo al verbale...

poi ci sta quello che se gli dai in mano patente e tesserino della difesa ti dice "ahhh proprio tu non dovevi sbagliare" poi ci sta quello che ti chiede "da dove vieni e che lavoro fai"e ti cazzea pure perchè non ti sei presentato....poi ci sta quell'altro che ha paura di chi si trova di fronte e ti lascia andare per chiudere la sua giornata di lavoro tranquillo tranquillo.

na volta mi fermarono in monoruota con la hornet ...atterro un attimo gli do la patente e in automatico stavo per andarmene...questo mi chiama e mi fa "hai le ruote lisce strano che penni dovresti sgommare si prenda la patente e vada piano" ahah

becchi la giornata del casso dove tutto ti va storto dove se hai pure la moto a rodaggio ti becchi un verbale ingiusto a gratis

morale della favola pure a me piace andare in giro senza db ... ora non ditemi che siete tutti angioletti la manetta prude a tutti e tutti siamo bravi ad andare piano e ad andare forte... io vado forte dove si può se mi beccano oki cosa è previsto il limite di velocitá non corforme oki me lo merito no problem ... però a me non piace gli articoli trascritti ingiustamente .


voglio solo ripetere che il portatarga di serie può essere cambiato con uno aftermarket con freccie omologate luce targa e cata basta che sia fissato e che rispetta le misure massime e minime e che all'atto del controllo la moto sia scarica e senza cavalletto laterale io e neeko così sappiamo e così ci conferma un amico di fiducia ben preparato e che conosce il mestiere.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 18, 2013 10:11 am

ghess82 ha scritto: voglio solo ripetere che il portatarga di serie può essere cambiato con uno aftermarket con freccie omologate luce targa e cata basta che sia fissato e che rispetta le misure massime e minime e che all'atto del controllo la moto sia scarica e senza cavalletto laterale io e neeko così sappiamo e così ci conferma un amico di fiducia ben preparato e che conosce il mestiere.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Puoi rispettare le misure massine e minime che vuoi (relative alla posizione dela targa rispetto al suolo ed alla moto)...ma INEVITABILMENTE la lunghezza della moto varia...e lì non c'è alcuna tolleranza...se la moto deve essere 2,10 metri..non può essere 2 metri! In pratica tutti i portatarga aftermarket accorciano la moto...quindi il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

polizia municipale loiano
Fermone
Fermone
Messaggi: 66
Iscritto il: ven lug 23, 2010 8:09 am
Contatta:

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da polizia municipale loiano » mar giu 18, 2013 11:22 am

ma INEVITABILMENTE la lunghezza della moto varia...e lì non c'è alcuna tolleranza...se la moto deve essere 2,10 metri..non può essere 2 metri! In pratica tutti i portatarga aftermarket accorciano la moto...quindi il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro![/quote]..

non necessariamente, quando nel cds si parla di altezza, larghezza, lunghezza (in una parola dimensioni /ingombro) si parla in termini di misure massime infatti l'art. 53 comma 4 del cds cita " i motoveicoli non possono superare160 di larghezza , 4 m. di lunghezza e 250 di altezza"
la tesi che sostengo è che le dimensioni ripportate a libretto sono quelle massime per quel tipo di motoveicolo..
in fondo anche poer i decibels (riportati a libretto) si indica il livello massimo.. e nessuno si sogna di fare un 78 se accerto con fonometro che sei al di sotto di tale livello.
ritengo sia una tesi che possa reggere se ben argomentata
un saluto a Drin - che pare aver messo la testa a posto
umberto

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da nikovic » mar giu 18, 2013 11:36 am

Ciao Umberto e' un piacere rileggerti, questa cosa e' gia' un'ottima spiegazione.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 18, 2013 11:37 am

polizia municipale loiano ha scritto:
non necessariamente, quando nel cds si parla di altezza, larghezza, lunghezza (in una parola dimensioni /ingombro) si parla in termini di misure massime infatti l'art. 53 comma 4 del cds cita " i motoveicoli non possono superare160 di larghezza , 4 m. di lunghezza e 250 di altezza"
la tesi che sostengo è che le dimensioni ripportate a libretto sono quelle massime per quel tipo di motoveicolo..
in fondo anche poer i decibels (riportati a libretto) si indica il livello massimo.. e nessuno si sogna di fare un 78 se accerto con fonometro che sei al di sotto di tale livello.
ritengo sia una tesi che possa reggere se ben argomentata
un saluto a Drin - che pare aver messo la testa a posto
umberto
Bè....detto così ha un senso! In effetti non ci avevo pensato! Avere un precedente in tal senso sarebbe molto utile!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: AIUTO - Art. 78, ricorso

Messaggio da ghess82 » mar giu 18, 2013 11:55 am

polizia municipale loiano ha scritto:

la tesi che sostengo è che le dimensioni ripportate a libretto sono quelle massime per quel tipo di motoveicolo..
in fondo anche per i decibels (riportati a libretto) si indica il livello massimo.. e nessuno si sogna di fare un 78 se accerto con fonometro che sei al di sotto di tale livello.
ritengo sia una tesi che possa reggere se ben argomentata
un saluto a Drin - che pare aver messo la testa a posto
umberto
e non solo a libretto .... ogni moto sul telaio ha quel famoso tagliandino ... la mia cb lo tiene ed oltre ai numeri di telaio ... sta scritto 94 decibel massimi a 5000 rpm ... sulla hornet 2004 erano per esempio 86 mi pare

appoggio la teoria umberto e grazie come sempre
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

Rispondi