Modifica targa

Rispondi
wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1392
Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
Nome: Luca
Località: Cesano Maderno MI ZONE

Modifica targa

Messaggio da wiz » gio ott 06, 2011 12:15 am

E' possibile modificare la targa appiccicandoci un adesivo della Provincia diverso sopra quello esistente ?
Mi spiego meglio,noi siamo passati dalla provincia di Milano MI a quella di Monza e Brianza MB,ora l'altro giorno ho visto un negozio di
accessori auto che vendeva questi adesivi da sovrapporre al vecchio della provincia,quello blu per intenderci.
Si rischia qualcosa ?
Ho visto che parecchie targhe non riportano ne provincia ne anno immatricolazione,è possibile ? o sono anche loro taroccate successivamente al rilascio ?

Nel caso mi arrestino posso chiedere di andare al Marassi ? :smilone:
Ultima modifica di wiz il gio ott 06, 2011 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Modifica targa

Messaggio da pike » gio ott 06, 2011 12:18 am

Credo che quegli adesivi non siano stati applicati, almeno per la provincia (qualcuno lo chiede). Però per l'anno, magari l'hanno scollato.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Modifica targa

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 8:35 am

Art. 260. - Caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilità
....
comma 3
(Tralascio il primo paragrafo - targhe escursionisti esteri).
Nelle targhe di immatricolazione degli autoveicoli e dei motoveicoli la zona rettangolare posta all'estrema destra è destinata a contenere due talloncini in materiale autoadesivo, che non formano parte integrante della targa e non influiscono ai fini dell'identificazione del veicolo e del relativo intestatario: il primo, da applicarsi nella parte alta, reca in giallo le ultime due cifre dell'anno di immatricolazione; il secondo, da applicarsi nella parte bassa, reca in bianco la sigla della provincia di residenza dell'intestatario della carta di circolazione.
:wink:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Modifica targa

Messaggio da Pitchblack » gio ott 06, 2011 12:12 pm

zagor ha scritto:Art. 260. - Caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilità
....
comma 3
(Tralascio il primo paragrafo - targhe escursionisti esteri).
Nelle targhe di immatricolazione degli autoveicoli e dei motoveicoli la zona rettangolare posta all'estrema destra è destinata a contenere due talloncini in materiale autoadesivo, che non formano parte integrante della targa e non influiscono ai fini dell'identificazione del veicolo e del relativo intestatario: il primo, da applicarsi nella parte alta, reca in giallo le ultime due cifre dell'anno di immatricolazione; il secondo, da applicarsi nella parte bassa, reca in bianco la sigla della provincia di residenza dell'intestatario della carta di circolazione.
:wink:

Gidea Esci da questo Corpo!!!!!!!!!

:berciare: :berciare: :berciare: :berciare: :berciare: :berciare: :berciare:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi