Buon giorno a tutti,
come sapete il nostro ferro è abbastanza faticoso dopo lunghe distanze.
Ho visto diverse soluzioni per alzare i semomanubri con raisers, e anche sostituire
la piastra è possibile mettendo poi il manubrio tipo naked.
Come sappiamo "ogni modifica tecnica al mezzo deve essere sottoposta a COLLAUDO"
come cita il codice della strada.
I venditori di queste parti di after market non danno neanche l'omologazione del pezzo per poter
seguire la procedura corretta.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
SV 1000 S manubri rialzati
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Re: SV 1000 S manubri
Credo che ti sia scordato di presentarti!
Sinceramente la modifica dei semi o passaggio al manubrio dubito che qualcuno se ne accorga e non ho mai sentito di nessuno che fosse multato per questo.
Se non sei sicuro e hai paura di essere multato l'unica soluzione è quello di cambiare moto.
Ps
Ricorda che sulla tua 1000 s non puoi montare la sola piastra della 1000 N per montare eventualmente il manubrio ma dovrai sostituire entrambe le piastre.
Sinceramente la modifica dei semi o passaggio al manubrio dubito che qualcuno se ne accorga e non ho mai sentito di nessuno che fosse multato per questo.
Se non sei sicuro e hai paura di essere multato l'unica soluzione è quello di cambiare moto.
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Ricorda che sulla tua 1000 s non puoi montare la sola piastra della 1000 N per montare eventualmente il manubrio ma dovrai sostituire entrambe le piastre.
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Re: SV 1000 S manubri rialzati
beh, non so quanto siano approfonditi i controlli da parte delle FdO dalle tue parti ma non credo che una coppia di semimanubri rialzati te li vadano a multare.
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Re: SV 1000 S manubri rialzati
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, mi sono scordato di presentarmi, l'iscrizione l'avevo fatta qualche tempo prima di inserire questo post.
Concordo che durante i controlli non siano neanche in grado di controllare queste cose. Stanno più attenti a DB killer e angolazioni delle targhe. Sarebbe altrettanto fuori regola cambiare le frecce.
Il punto è che il veicolo per l'assicurazione è difforme dalla carta di circolazione.
Volevo sapere se tra noi SVuisti qualcuno aveva esperienze in merito.
CAMBIARE MOTO? per il momento questa su dalle mie parti mi da troppo gusto. Il millone bicilindrico e ignorante su per i passi è fantastico!
Saluti a tutti
Concordo che durante i controlli non siano neanche in grado di controllare queste cose. Stanno più attenti a DB killer e angolazioni delle targhe. Sarebbe altrettanto fuori regola cambiare le frecce.
Il punto è che il veicolo per l'assicurazione è difforme dalla carta di circolazione.
Volevo sapere se tra noi SVuisti qualcuno aveva esperienze in merito.
CAMBIARE MOTO? per il momento questa su dalle mie parti mi da troppo gusto. Il millone bicilindrico e ignorante su per i passi è fantastico!
Saluti a tutti
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Re: SV 1000 S manubri rialzati
oT: per la presentazine c'è la sezione apposita