Asus Zenfone2 VS Samsung J5 VS LG g4 Stylus cosa scegliere?

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Asus Zenfone2 VS Samsung J5 VS LG g4 Stylus cosa sceglie

Messaggio da pike » mar dic 08, 2015 2:00 pm

Go no, Apex sì. E c'è... di che poter personalizzare e rendere estremamente aderente alle proprie esigenze launcher, drawer, widget.

Come ti trovi con il piastrellotto?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Asus Zenfone2 VS Samsung J5 VS LG g4 Stylus cosa sceglie

Messaggio da Teobecks » mer dic 09, 2015 10:22 am

pike ha scritto:Go no, Apex sì. E c'è... di che poter personalizzare e rendere estremamente aderente alle proprie esigenze launcher, drawer, widget.

Come ti trovi con il piastrellotto?
Come mi trovò? Bene, molto fluido, display eccezionale, non ho avuto tempo di smanettare il nuovo (per me) OS. L unica cosa di cui posso parlare con cognizione di causa è la fotocamera... Ieri son stato ad Innsbruck ed ho scattato un centinaio di foto con una semplicità imbarazzante merito certo dell tool per attivare la fotocamera senza dover premere alcun tasto. La qualità è veramente buona per non dire ottima.
Stasera le scaricherò sul PC e vediamo come si vedono.

Forse le dimensioni mi risultano ancora scomode, ma insieme al fatto che non mi trovo ancora col OS è causa del "salto generazionale" che ho fatto dal vecchio LG

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Asus Zenfone2 VS Samsung J5 VS LG g4 Stylus cosa sceglie

Messaggio da pike » mer dic 09, 2015 8:24 pm

C'è anche da dire che LG tende a personalizzare Android in modo piuttosto uniforme tra tutti i terminali, "snaturando" principalmente:
-dialer (integrato con la rubrica e la messaggistica, a volte)
-launcher (le opzioni più importanti ci sono, ma quando si vuole personalizzare a fondo non lo fa fare)
-impostazioni (raccolti per pagine e per tematiche che LG ritiene correlate).

Motorola lo ha un po' più "pulito".
Se poi ti metti ad usare quella gran figata di Assist... in auto è di una comodità mostruosa!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi