LG P350 Optimus Life / @libero.it

Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » ven mag 06, 2011 8:39 pm

le ho provate tutte :(
qualcuno gentilmente mi dice come cazzarola lo configuro con la libero mail?

via web ho gia' fatto. vorrei configurare il programma di posta ma nulla.

la cosa e' strana soprattutto perche' non va ne' via wi-fi, ne' via connessione dati via wind/infostrada

imoistazioni mail:

http://telefonino.libero.it/documenti/7 ... l_Wind.pdf

e non vedo nessuna applicazione ufficiale wind/libero/infostrada dentro l'android market; differentemente da quello che ci avevan detto dopo che in negozio ero tornato issato :roll:

ora la connessione dati va, etc. ma la mail di libero ancora no

provato con miei profili mail e non ho problemi, invio e ricevo...

ma libero non lo riesco a configurare cazzarola :checcevoifa:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da enjoyash » ven mag 06, 2011 9:04 pm

Prendi un iPhone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da pike » ven mag 06, 2011 9:11 pm

3 domande:
chi è il tuo gestore mobile?
l'account "libero" è a pagamento o free?
usi POP3 o IMAP?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » ven mag 06, 2011 10:21 pm

pike ha scritto:3 domande:
chi è il tuo gestore mobile?
l'account "libero" è a pagamento o free?
usi POP3 o IMAP?

non e' il mio il cell

comunque

1. gestore wind (gia' chiamato e la scheda non e' da sostituire, e tutti i servizi gprs etc. etc. sono tutti attivati)

2. e' l'account gratuito di libero, @libero.it


3. ho provato sia col popo e coll imap nulla di nulla, ho provato tutto e di piu'


e dentro sto cazzarola di android marchet non c'e nessuna app di infostrada :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da pike » ven mag 06, 2011 10:23 pm

Ma quale vuoi usare tra POP3 o IMAP?
E a fancubo le App. W i protocolli standard!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » ven mag 06, 2011 10:30 pm

pike ha scritto:Ma quale vuoi usare tra POP3 o IMAP?
E a fancubo le App. W i protocolli standard!

indifferente, imap che vedo gli oggetti e le mail restano sul server e le scarico all'occorrenza nel cell, giusto?

ma non va manco questo

impostato correttamente anche quelle casso di porte, ma non va

nessuno dei due metodi :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » ven mag 06, 2011 10:31 pm

app non ne ho viste

e configurare manualmente non va, ed i dati li so inserire :sob:



comunque ora non ho il cell sottomano. ma se mi si dice in cosa sbaglio o cosa controllare poi ci guardo.
non sono manco riuscito a sistemare quei dolce prepuzio umano di wiget sul descktop :roll:
non li tolgo sposto. ma la cosa piu' importante e' sta cavolo di mail che e' quella del lavoro :asd:
mi maledira'

oggi gli ho fatto avere indietro i soldi dell'ngm enjoy
e poi gli ho fatto comprare android in un altro centro commerciale, dicendogli guarda, questo e' meglio del mio iphone ti configuro di tutto e di piu'

e sta casso di mail di libero non la imposto ancora, mi ammazzera' :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da pike » ven mag 06, 2011 10:37 pm

piantala di piagnucolare...
Server posta in entrata: popmail.libero.it porta 110
server porta in uscita: smtp.libero.it porta 25
autenticazione: niente apop. userid: indirizzo@libero.it
PW: lapassword.
try again.
E verifica che il client sappia quale APN usare!

corcatzo! smpt NON va bene! deve usare mail.libero.it
Ultima modifica di pike il ven mag 06, 2011 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » ven mag 06, 2011 10:37 pm

enjoyash ha scritto:Prendi un iPhone


eretico :frustate:


se apple mi rimborsa mi faccio un optimus dual core cazzarola :smilone:

android e' verde 8)


devo solo capire come cavolo funziona, di certo non e' elementare come ios :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » ven mag 06, 2011 10:42 pm

pike ha scritto:piantala di piagnucolare...
Server posta in entrata: popmail.libero.it porta 110
server porta in uscita: smtp.libero.it porta 25
autenticazione: niente apop. userid: indirizzo@libero.it
PW: lapassword.
try again.
E verifica che il client sappia quale APN usare!

e quelli allora van bene.

l'unico dubbio sull'apn

io come unico dato ho internet.wind e poi se non ricordo male c'e un 88 e 22 da qualche parte nella stessa schermata e poi tutto vuoto

comunque il cell lo rivedo lunedi' materilmente
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da pike » ven mag 06, 2011 10:46 pm

Ma con l'APN navigavi correttamente?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da enjoyash » ven mag 06, 2011 11:27 pm

Ulisse io ha scritto:
enjoyash ha scritto:Prendi un iPhone


eretico :frustate:


se apple mi rimborsa mi faccio un optimus dual core cazzarola :smilone:

android e' verde 8)


devo solo capire come cavolo funziona, di certo non e' elementare come ios :asd:
Se hai una gmail si ;)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da pike » ven mag 06, 2011 11:28 pm

cribbio, mi tocca dar ragione ad Enjoy :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » sab mag 07, 2011 7:34 am

ho intuito che con gmail e' tutto super integrato, ma intanto potrei configurare sto cazzarola di libero e magari glielo imposto anche con una di google e riesco a fargli abbandonare e migrare indolore da un account ad un altro.
onestamente come primo impatto mi ci sono rincoglionito, ma ho pure visto che c'e tutto, e sara' anche un terminale da 150 euro ma ha tutto e di piu'. certo non ha lo schermo in vetro del mio da mille euro, ma cazzarola e' sensibile e reattivo
comunque io e li che voglio andare a parare, fargli vedere l'integrazione calendario appuntamenti mail etc. e poi mi ci gioco la testa che ci migra da se in modo naturale

pero' libero glielo devo configurare

(ieri ho dato spettacolo nel mediaword, perche' son buono, ma poi casso me li ha fatti girare, e sono andato via di testa con tutto che non era il mio il cell. :asd: e s'era creata la folla dei guardoni :roll: e cocludiamo come ciliegina la giornata, qualcuno e' uscito da un parcheggio fracassandomi il portatarga.. e se individuo l'auto, il proprietario fa una brutta fine :-? )

intanto ha il segnalibro nel browser internet

ma dove si configura le mail, c'e yahoo, c'e google, c'e virgilio.. e molti piu', poi c'e un profilo con scritto ALTRO dove puoi configurare una qualunque altra mail. e casso deve andare seno' cosa l'han messo a fare :roll:



ieri sera ho rovistato sul sito di lg, non c'e la guida elettronica pdf. mi date un link con le istruzioni di android 2.2 anche generiche, da leggere? cosi' poi gli modifico quelle sino ad ora apparentemente immodificabili schermate :roll:

ancora :o :

dentro la confezione non c'era nessun cd dvd,
ma non esiste qualcosa per sincronizzare salvare dati su windows 7 a mo di itunes?
cosi' da scrivere appuntamenti, modificare calendari, e ritrovarsi pari pari anche su cell? :o

come detto, voglio migrare anche io su android,
a meno che il 17 mi vada bene e mi donano un cartone di iphone :asd:
di sicuro pero' iOs e' utilizzabile da chiunque istantaneamente, in android quelle poche cose che ho fatto ci sono arrtivato con tentativi prove, non e' proprio intuitivoelementare :oops:
vero che sono abituato da una vita a mac e mele, ma pure non essendo esageratamente scemo un po di difficolta' le ho incontrate :asd:

conclusione:
postatemi un po di link, magari anche documentazione pdf, su android :(
in italiano :roll:
ed un link a cosa scaricare per wuin 7,
perche' se mi dite che non c'e un programma di gestione faccio una strage :rambo:


presto voglio diventare un androidiano :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: LG P350 Optimus Life / @libero.it

Messaggio da Ulisse io » sab mag 07, 2011 7:35 am

pike ha scritto:cribbio, mi tocca dar ragione ad Enjoy :D

cioe'? :oops:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi