iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Sbenga » lun mag 02, 2011 8:34 pm

http://www.youtube.com/watch?v=bK03FWztkHM" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Frank_88 » lun mag 02, 2011 9:33 pm

Sbenga ha scritto: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Ricordiamoci che Tegra2 inoltre è un progetto vecchiotto...
che possa migliorare sul lato sw è fuori dubbio, considera però che ha ancora su il Froyo.
inoltre i problemi che riporti (sms e chiamate perse senza far na piega per esempio) sono dovuti a qualche magagna del firmware 10b, chi è rimasto al 10a non ha avuto problemi (mega SGRAAAAAAAAAAAAAT :pecorajump: )

comunque per un paragone attendibile aspetterei almeno che anche il Dual abbia Gingerbread sperando che sia buttato fuori senza fretta come hanno fatto ora causa marketing (possono dire di avere buttato sul mercato il telefono più potente ed avanzato)
Immagine

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1521
Iscritto il: mer ott 29, 2008 12:29 pm
Moto: Z750s
Nome: Simone
Località: Pavia

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Simone76 » lun mag 02, 2011 11:28 pm

Sbenga ha scritto:Io sto seguendo il dual da tempo.

Dal lato hw è ottimo, dal lato sw pecca non poco: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Ricordiamoci che Tegra2 inoltre è un progetto vecchiotto...

Il Samsung è decisamente più potente dal lato CPU, decisamente più veloce lo storage (ext4), gpu paragonabile se non superiore (bloccata a 60FPS, per quello non brilla nei bench), gestione sw infinitamente migliore, non lagga, browser perfetto, riproduzione h264 high profile, youtube a 1080p come nulla fosse, registra video di una qualità assurda con autofocus e foto ottime per essere un telefono.
Aggiungici il display migliore, 1gb di ram, 16gb di storage, connettività 22M...i 150E in più li vale tutti.

E ti tolgo i dubbi:



Mai vista una roba del genere.

Io ero un fermissimo sostenitore del dual, ma dopo questa alzo le mani al galaxy.
Uno schiaffo alla generazione precedente.
Ma se fino alla settimana scorsa sembravi un venditore LG!
Mi sa che sui cellulari cambi idea più rapidamente che sulle tue moto ... :lol: :lol:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Pitchblack » lun mag 02, 2011 11:31 pm

Sbenga ha scritto:Io sto seguendo il dual da tempo.

Dal lato hw è ottimo, dal lato sw pecca non poco: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Ricordiamoci che Tegra2 inoltre è un progetto vecchiotto...

Il Samsung è decisamente più potente dal lato CPU, decisamente più veloce lo storage (ext4), gpu paragonabile se non superiore (bloccata a 60FPS, per quello non brilla nei bench), gestione sw infinitamente migliore, non lagga, browser perfetto, riproduzione h264 high profile, youtube a 1080p come nulla fosse, registra video di una qualità assurda con autofocus e foto ottime per essere un telefono.
Aggiungici il display migliore, 1gb di ram, 16gb di storage, connettività 22M...i 150E in più li vale tutti.

E ti tolgo i dubbi:



Mai vista una roba del genere.

Io ero un fermissimo sostenitore del dual, ma dopo questa alzo le mani al galaxy.
Uno schiaffo alla generazione precedente.
Fiùùùùùù! Ok mi sono tranquillizzato!!! Che Samsung sia!!!! :D
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Sbenga » lun mag 02, 2011 11:41 pm

Simone76 ha scritto:
Ma se fino alla settimana scorsa sembravi un venditore LG!
Mi sa che sui cellulari cambi idea più rapidamente che sulle tue moto ... :lol: :lol:
Tra un mese esce l'HTC Sensation...potrò definire monnezza anche questo? :D

Sulle moto sono più fermo: la Z mi ha fatto cacare il primo giorno e mi fa cacare tutt'ora :D
Immagine

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1521
Iscritto il: mer ott 29, 2008 12:29 pm
Moto: Z750s
Nome: Simone
Località: Pavia

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Simone76 » mar mag 03, 2011 12:05 am

Sbenga ha scritto:
Simone76 ha scritto:
Ma se fino alla settimana scorsa sembravi un venditore LG!
Mi sa che sui cellulari cambi idea più rapidamente che sulle tue moto ... :lol: :lol:
Tra un mese esce l'HTC Sensation...potrò definire monnezza anche questo? :D

Sulle moto sono più fermo: la Z mi ha fatto cacare il primo giorno e mi fa cacare tutt'ora :D
Ma quindi, adesso come adesso, una cosa tipo questo

Immagine

non varrebbe la pena perchè single core?
Immagine

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da bellanano73 » mar mag 03, 2011 12:20 am

Naaaa, lascia perdere il SE, belle foto per carità, ma SE non li sa fare gli android...
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Tequi » mar mag 03, 2011 10:19 am

Anche qui micro scatti.. ma che palle.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Sbenga » mar mag 03, 2011 6:18 pm

Simone76 ha scritto:
Sbenga ha scritto:
Simone76 ha scritto:
Ma se fino alla settimana scorsa sembravi un venditore LG!
Mi sa che sui cellulari cambi idea più rapidamente che sulle tue moto ... :lol: :lol:
Tra un mese esce l'HTC Sensation...potrò definire monnezza anche questo? :D

Sulle moto sono più fermo: la Z mi ha fatto cacare il primo giorno e mi fa cacare tutt'ora :D
Ma quindi, adesso come adesso, una cosa tipo questo

Immagine

non varrebbe la pena perchè single core?
Tutto è rapportato al prezzo: un single core va nella fascia 300-350E che è comunque una cifra importante ma non top di gamma.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?

Messaggio da Sbenga » mar mag 03, 2011 6:20 pm

tequi ha scritto:
Anche qui micro scatti.. ma che palle.. :noia:
Non vorrei fosse il continuo bilanciamento del bianco insieme all'autofocus che sia "troppo" a 1080p.
Immagine

Rispondi