ipod touch 4gen problema allo schermo

Rispondi
steve0908
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1960
Iscritto il: gio ago 28, 2008 7:32 pm
Località: Torino
Contatta:

ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da steve0908 » sab mar 12, 2011 1:51 pm

ciao a tutti.

per la laurea mi hanno regalato un bellissimo ipod-touch da 32 gb ( :fuori: :fuori: :fuori: ).
andava tutto bene fino a ieri quando mi sono accorto di un problemino allo schermo.

ho dunque filmato il problema e stamattina (dopo aver eliminato tutto ciò che ci avevo messo sopra :sob: ) sono andato nel negozio saturn a beinasco (si, mi girano abbastanza per fare i nomi..nel caso fosse poco professionale modificate pure) chiedendo il cambio merce visto che non erano ancora superati i 15giorni dalla data di acquisto.

faccio vedere il filmato e il tizio mi dice che non me lo può sostituire subito in quanto, sul momento, l'ipod non presentava nuovamente il problema.
mi sono due righe incazz... visto che ero nei limiti e, sopratutto, avevo tanto di filmato che attestava il guasto.

alla fine mi ha detto che devo aspettare lunedì in quanto, secondo le loro regole interne, se tu acquisti un prodotto e LO REGISTRI o lo colleghi ad altre periferiche (cosa naturale visto che, alla prima accensione lo devi collegare ad itunes) loro non possono fare il cambio merce ma solo mandarlo in assistenza.
mi ha anche consigliato di fare uno screenshot nel momento in cui il problema fosse sorto nuovamente (arrivato a casa ha ovviamente dato problemi, lo scrrenshot non serve ad una fava)

il problema che presenta è questo:
sfarfallio.jpg
in tutto questo lui lunedì ha detto che chiamerà la apple per vedere se si può disassociare il mio nome al codice seriale di quel prodotto dopo questo breve botta e risposta

venditore: non dovevi registrarlo o cmq non collegarlo al computer
io: se non lo collegavo al computer non lo accendevo
venditore: ma gli ipod che abbiamo qui in esposizione non sono mai stati collegati ad alcun computer
io: mi fa piacere per voi ma visto che questo è MIO, volevo usarlo e registrarlo
venditore: eh ma adesso che è regiatrato io non posso più rivenderlo
io: se non funziona non serve rivenderlo...lo manderete alla apple che lo metterà a posto e lo resetterà
venditore: non credo funzioni così
io: ..........


come mi devo comportare?
posso fare causa? eh? eh? eh? eh?

a parte gli scherzi qualcuno sa cosa posso fare io senza che sto tipo se ne occupi e (sopratutto) mi dica fesserie?

grazie mille a tutti!!
io.
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da iguanapik » sab mar 12, 2011 1:55 pm

Chiedi ad Ulisso, lui dovrebbe saperne di problemi con apple!
Immagine

steve0908
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1960
Iscritto il: gio ago 28, 2008 7:32 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da steve0908 » sab mar 12, 2011 8:33 pm

la mia intenzione era proprio di arrivare a lui ma mi sa che, con le sub categorie, ci si deve ancora fare l'abitudine..

ad ogni modo, giusto per i posteri, volete sapere com'è andata a finire??
oggi sono passato (per puro caso) all'apple store che c'è qui a torino alle gru.

guardando la foto che vi ho fatto vedere sopra hanno semplicemente detto: va bene! e adesso ho in mano un ipod touch nuovo di pacca...

spettacolo!!
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da Sbenga » lun mar 14, 2011 8:54 pm

Apple ha un'assistenza assolutamente all'altezza ;)

Segnala il venditore truffaldino...
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da Tia_from_romagna! » sab mar 26, 2011 10:27 am

Forse questo dovrebbe fare al caso tuo:

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie ... i-iOS.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

steve0908
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1960
Iscritto il: gio ago 28, 2008 7:32 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da steve0908 » lun mar 28, 2011 3:05 pm

dolce prepuzio umano tia tu si che sei trooooooppo avanti...

senza te non so davvero dove sarei adesso

:loveletter: :loveletter:
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun mar 28, 2011 10:21 pm

steve0908 ha scritto:dolce prepuzio umano tia tu si che sei trooooooppo avanti...

senza te non so davvero dove sarei adesso

:loveletter: :loveletter:
Baciami! :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Exar
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6795
Iscritto il: dom ott 14, 2007 10:28 am
Moto: Aprilia Tuono 1000R
Località: Rivalta di Torino

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da Exar » mar mar 29, 2011 1:32 pm

Ma teoricamente se sei entro i giorni previsti, dovrebbero sostituire il prodotto senza fare domande.....
Da Saturn a Beinasco io avevo acquistato un monitor LCD... arrivato a casa non funzionava. L'ho riportato indietro il giorno dopo e me l'hanno sostituito senza neanche verificare il reso. :roll:

Forse per i prodotti Apple la questione è diversa?
Immagine Immagine

steve0908
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1960
Iscritto il: gio ago 28, 2008 7:32 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da steve0908 » mer mar 30, 2011 2:10 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:
steve0908 ha scritto:dolce prepuzio umano tia tu si che sei trooooooppo avanti...

senza te non so davvero dove sarei adesso

:loveletter: :loveletter:
Baciami! :asd:
Immagine
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"

steve0908
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1960
Iscritto il: gio ago 28, 2008 7:32 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da steve0908 » mer mar 30, 2011 2:13 pm

Exar ha scritto:Ma teoricamente se sei entro i giorni previsti, dovrebbero sostituire il prodotto senza fare domande.....
Da Saturn a Beinasco io avevo acquistato un monitor LCD... arrivato a casa non funzionava. L'ho riportato indietro il giorno dopo e me l'hanno sostituito senza neanche verificare il reso. :roll:

Forse per i prodotti Apple la questione è diversa?
non so se sia una politica diversa per i prodotti apple ma resta il fatto che, purtroppo per me e per loro, saturn con me ha chiuso.

credevo di essermi rivolto al responsabile di quel settore per avere maggiore comprensione e invece mi sono trovato davanti uno che aveva paura a sostituire un prodotto non funzionante solo perchè poi non sarebbe stato in grado di rivenderlo. (che se non funziona che cavolo lo vuoi rivendere??)

vabbè...tutto è bene ciò che finisce bene alla fine no?
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ipod touch 4gen problema allo schermo

Messaggio da Ulisse io » gio mar 31, 2011 1:19 pm

iguanapik ha scritto:Chiedi ad Ulisso, lui dovrebbe saperne di problemi con apple!

:asd:



oramai mi conoscono :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi