ipad 2

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

ipad 2

Messaggio da ^Juza^ » mer mar 02, 2011 11:18 pm

non ho argomenti da postare o da argomentare ma volevo mettere un topic nella sezione quindi la butto lì...
sto ipad 2 apparte ulisso che lo prenderà verde....c'è altro che valga la pena guardare?...
cmq non me ne frega una fava dell'ipad ma volevo un topic qui :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ipad 2

Messaggio da Ulisse io » gio mar 03, 2011 5:21 pm

premesso che sto sempre al verde.
ma appena entra del liquido credo di prenderlo, al limite se entra quello che dovrebbe, a meno che non entri nulla, mi sa che ne piglio due ed uno lo regalo :pantani:

per quanto apple sia detestabile per alcune cose. ipad 2 non ha rivali :lol2:

e la versione bianca con copertina verde e' al bacio :o


e poi se leggete le pubblicita', cambia in base a chi lo tiene in mano :o :o :o

e come dice steve, ancora una volta :o


l'avra' ideato d'urante un amplesso? :doh:

l'apostrofo e' voluto, fa penden con la pioggia :(





:megacool:



ma come cazzarola si postano i video?
:oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ipad 2

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 5:43 pm

Considerando che ho uno sconto del 20% in apple mi sa che stavolta me lo compro..

ps: ulisso ti ho aggiustato il link del video.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: ipad 2

Messaggio da Sbenga » gio mar 03, 2011 7:49 pm

Al livello hardware non è male, niente di speciale (secondo me l'LG dual e tutti i tegra2 gli spaccano gli zebedei in soli 4") ma almeno attuale, cosa rara in casa apple.

Video HD (spero 1080p), fotocamere, connessione hdmi con accessorio...insomma, almeno al livello dei concorrenti.

Pro il software sicuramente intuitivo, contro oltre quelle tre cose di più non fai.
Mi spaventa anche per i video hd, sicuramente avrà le solite limitazioni apple.

Ma sopratutto...ancora niente flash player perzio :roll:
E ora l'hardware va bene quindi non vedo il motivo di escluderlo, sopratutto in uno strumento nato per la navigazione web.
In pratica niente streaming, niente contenuti avanzati, molti siti non ti fanno selezionare le scelte etc.
Solite sminchiate apple insomma, molta apparenza poca sostanza.

Prezzo assolutamente ok, adesso.

A prescindere non acquisterei mai un pad dopo l'esperienza con ipad1...non sapevo come tenerlo fermo...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ipad 2

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 8:05 pm

Ritengo l'idea della smart cover molto azzeccata.
Anche se hanno implementato una idea altrui...
Immagine
Adattandola alla "Apple's Way".
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ipad 2

Messaggio da Tequi » ven mar 04, 2011 10:38 am

Pike.. la custodia del black sta a quella dell'ipad come il triciclo sta ad una gallardo.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ipad 2

Messaggio da pike » ven mar 04, 2011 7:41 pm

Infatti per il cellulare era rivoluzionaria quanto se non più della smart cover.
Il reale plus è l'aggancio magnetico alla scocca.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: ipad 2

Messaggio da Sbenga » ven mar 04, 2011 10:56 pm

Capisco che sia un prodotto di nicchia che bada molto all'estetica, ma mai mi sarei aspettato che i suoi utilizzatori fossero più attratti dalla custodia che dal nuovo hw :D:D
Giuro che tutti parlano della custodia :D
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ipad 2

Messaggio da pike » ven mar 04, 2011 11:24 pm

Rivoluzionaria nella sua semplicità.
Fa l'effetto di una "copertina magica".
Apple, dal punto di vista Hardware degli iCosi, è imparagonabile agli altri.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: ipad 2

Messaggio da Sbenga » ven mar 04, 2011 11:58 pm

Questa volta è paradossalmente assolutamente in linea con gli altri e nessuno si caga di striscio questa cosa :D
Immagine

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2004
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:48 pm
Moto: BMW F800S

Re: ipad 2

Messaggio da Drio » sab mar 05, 2011 8:55 am

Io spero che l uscita dell ipad 2 faccia rinsavire i produttori di tablet Android...

Gia Apple vende di più di tutti gli altri produttori messi insieme per il nome, se poi è anche la più economica... la dice lunga su quanto ci vogliono speculare Samsung, Motorola e co...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ipad 2

Messaggio da Tequi » sab mar 05, 2011 10:19 am

Sbenga.. la vera trovata è la smart cover.. L'ipad non è destinato agli smanettoni è destinato alla grande produzione la quale sa una sega di dual core A5, ram e menate varie.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1886
Iscritto il: gio ago 13, 2009 9:22 pm
Moto: sv 650 N '05
Nome: Alex
Località: Milano

Re: ipad 2

Messaggio da zdarova » sab mar 05, 2011 5:17 pm

Io mi prederò un iPad quando sul sito apple.com/it vedrò scritto "fuori tutto, causa fallimento"
per un 100-150 euro non sarebbe male un tablet mentre sto seduto sul water.

@Tequi, ma perché hai lo sconto di 20%? come studente oppure perché lavori per hwupgrade oppure tomshardware ? :dubbi:
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ipad 2

Messaggio da pike » sab mar 05, 2011 8:01 pm

tequi ha scritto:Sbenga.. la vera trovata è la smart cover..
Sull'effetto WOW hai ragione.
Ma più che altro in questo refactor hanno sistemato un paio di snafu niente male fatti nella prima release.
tequi ha scritto: L'ipad non è destinato agli smanettoni è destinato alla grande produzione la quale sa una sega di dual core A5, ram e menate varie.. ;)
Come non quotarti.

@zdarova: Apple, al contrario di IBM, ha rischiato seriamente di morire.
Ergo, come e più di IBM, è chiusa come una vergine di ferro.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: ipad 2

Messaggio da Tia_from_romagna! » sab mar 05, 2011 10:17 pm

Drio ha scritto:Io spero che l uscita dell ipad 2 faccia rinsavire i produttori di tablet Android...

Gia Apple vende di più di tutti gli altri produttori messi insieme per il nome, se poi è anche la più economica... la dice lunga su quanto ci vogliono speculare Samsung, Motorola e co...
c.v.d.

http://android.hdblog.it/2011/03/04/sam ... eme-ipad2/
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ipad 2

Messaggio da mark » sab mar 05, 2011 10:52 pm

Lee Don-joo, il vice presidente esecutivo della divisione mobile di Samsung, ha quindi riferito, tramite un’intervista all’agenzia Yonhap News, che il prodotto appena presentato da Apple rappresenta una nuova sfida per la casa coreana.

“Dovremo migliorare le parti che sono inadeguate. Apple ha creato qualcosa di estremamente sottile.”

Ma, come già detto, uno dei punti di forza di iPad 2 non è solo il design: prezzo base uguale a quello del precedente (ora scontato) e mediamente inferiore al Tab di Samsung.

“Il Tablet da 10″ è stato pensato per arrivare sul mercato con un prezzo superiore a quello del 7, ma vista la situazione dovremo rivalutare le nostre scelte”, ha aggiunto Lee Don-joo.

Considerando le critiche mosse ad Apple con il primo iPad l’anno scorso, forse le scelte sui prezzi potevano essere (ri)considerate prima.



Read more: Galaxy tab 10 teme ipad 2
c'è poco da fare Apple detta le regole e gli altri produttori corrono ai ripari con ritardi mostruosi.

il problema di flash esiste ed è parecchio seccante ma esiste quasi per tutti, visto che pochi dispositivi mobili riescono a digerire una mole di dati così grande e quando ci riescono ne risente la batteria.
Io uso un Mac e ho un telefono android ma devo dire che sarei curioso dìavere tra le mani un iphone per capirne le reali potenzialità.
Android..... per me è un sistema operativo acerbo, instabile e alla fine se non hai voglia di smanettare con il cel lo devi fare ugualmente per farlo andare.

io non voglio un telefono che faccia 10000000 cose ma tutte male o che io debba litigarci per farlo andare.
se pago tanti soldi esigo un prodotto, stabile, semplice e funzionale al 100%, apro la scatola e deve andare per mesi cosa che non accade con android.

Apple limita i suoi prodotti? Si, ma lo fanno anche i produttori di cellulari android dato che se porti un telefono con una rom non ufficiale puoi dire addio alla garanzia.
A questo punto non vedo grandi differenze a livello commerciale!
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: ipad 2

Messaggio da Tia_from_romagna! » sab mar 05, 2011 10:57 pm

mark ha scritto:
c'è poco da fare Apple detta le regole e gli altri produttori corrono ai ripari con ritardi mostruosi.

il problema di flash esiste ed è parecchio seccante ma esiste quasi per tutti, visto che pochi dispositivi mobili riescono a digerire una mole di dati così grande e quando ci riescono ne risente la batteria.
Io uso un Mac e ho un telefono android ma devo dire che sarei curioso dìavere tra le mani un iphone per capirne le reali potenzialità.
Android..... per me è un sistema operativo acerbo, instabile e alla fine se non hai voglia di smanettare con il cel lo devi fare ugualmente per farlo andare.

io non voglio un telefono che faccia 10000000 cose ma tutte male o che io debba litigarci per farlo andare.
se pago tanti soldi esigo un prodotto, stabile, semplice e funzionale al 100%, apro la scatola e deve andare per mesi cosa che non accade con android.

Apple limita i suoi prodotti? Si, ma lo fanno anche i produttori di cellulari android dato che se porti un telefono con una rom non ufficiale puoi dire addio alla garanzia.
A questo punto non vedo grandi differenze a livello commerciale!
Quoto tutto, avendo anch'io un android...anche se il fatto di poter "spaciugare" mi diverte...sarà un po' come per le moto, che le sento più mie quando incomincio a metterci le mani in modo serio....non solo per le moto. :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ipad 2

Messaggio da pike » dom mar 06, 2011 1:46 pm

mark ha scritto:Apple limita i suoi prodotti? Si, ma lo fanno anche i produttori di cellulari android dato che se porti un telefono con una rom non ufficiale puoi dire addio alla garanzia.
Beh, io ne vedo almeno un paio.
Innanzi tutto c'è il market ma puoi installare applicazioni anche non tramite quello.
Inoltre, ci sono molte più opzioni per interconnettere e far comunicare il dispositivo. Nonchè personalizzarlo. Senza ricucinare la rom.
Se di un Galaxy S voglio cambiare la schermata iniziale posso farlo. In apple posso scegliere (solo) lo sfondo e le applicazioni che vedo in welcome page.
Full stop.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ipad 2

Messaggio da mark » dom mar 06, 2011 2:46 pm

hai ragione, infatti io uso lancher pro per la schermata iniziale ma non mi puoi dire che questo porta stabilità di sistema!
io ho l'acer liquind e sono costretto ogni 15 giorni a formattare tutto per mancanza di memoria. Una vota che la memoria è piena non riceve più messaggi, si pianta di continuazione, impiega templi assurdi, per aprire menu, si riavvia di continuazione, spesso risulto irraggiungibile anche se il telefono prende alla perfezione e la voglia di piantarlo contro ad un muro è sempre maggiore.

non posso modificare la home ma questo mi permette stabilità ben venga.

non discuto che l'iphone o Ipad abbiano difetti e prroprio per questo non ho ne l'uno ne l'altro
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ipad 2

Messaggio da pike » dom mar 06, 2011 4:09 pm

In quale punto del mio posto ho affermato una roba simile? :roll:
mark ha scritto:hai ragione, infatti io uso lancher pro per la schermata iniziale ma non mi puoi dire che questo porta stabilità di sistema!
Inoltre...
mark ha scritto:io ho l'acer liquid e sono costretto ogni 15 giorni a formattare tutto per mancanza di memoria. Una vota che la memoria è piena non riceve più messaggi, si pianta di continuazione, impiega templi assurdi, per aprire menu, si riavvia di continuazione, spesso risulto irraggiungibile anche se il telefono prende alla perfezione e la voglia di piantarlo contro ad un muro è sempre maggiore.
Al di là del fatto che hai questi problemi, mi è sembrato di leggere in giro che il Liquid Mini non sia esattamente il massimo come terminale android.
Mi domando se dopo tutti i formattoni ripristini il parco applicazioni che hai.
Se con poco spazio fa comportamenti strani e sgradevoli, mi spiace, ma è un difetto comune tutti i device elettronici. Hanno bisogno anche loro di swappare, purtroppo...
mark ha scritto:non posso modificare la home ma questo mi permette stabilità ben venga.

non discuto che l'iphone o Ipad abbiano difetti e proprio per questo non ho ne l'uno ne l'altro
Ma da quanto mi sembra di capire, non sei comunque soddisfatto...
Liquid Mini spero abbia Froyo e che ti consenta di usare la SD come appoggio per i dati (posta, rubrica and so behold), ma qualora così non fosse l'origine della tua insoddisfazione sembra essere più il terminale che l'OS.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi