ipad 2

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: ipad 2

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom mar 06, 2011 8:25 pm

Di acer liquid ce n'è diversi pike, il mini ancora deve ancora uscire in italia...
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ipad 2

Messaggio da mark » dom mar 06, 2011 11:08 pm

pike ha scritto:In quale punto del mio posto ho affermato una roba simile? :roll:
mark ha scritto:hai ragione, infatti io uso lancher pro per la schermata iniziale ma non mi puoi dire che questo porta stabilità di sistema!
quando affermavi che vi è la possibilità di modificare la home del telefono e lancher pro è un programma specifico proprio per quello.
affermavi che con android è poosibile mentre con apple no!

pike ha scritto: Al di là del fatto che hai questi problemi, mi è sembrato di leggere in giro che il Liquid Mini non sia esattamente il massimo come terminale android.
Mi domando se dopo tutti i formattoni ripristini il parco applicazioni che hai.
Se con poco spazio fa comportamenti strani e sgradevoli, mi spiace, ma è un difetto comune tutti i device elettronici. Hanno bisogno anche loro di swappare, purtroppo...

Ma da quanto mi sembra di capire, non sei comunque soddisfatto...
Liquid Mini spero abbia Froyo e che ti consenta di usare la SD come appoggio per i dati (posta, rubrica and so behold), ma qualora così non fosse l'origine della tua insoddisfazione sembra essere più il terminale che l'OS.
ho la prima versione di liquid e non è possibile utilizzare la micro sd per istallare applicazioni ne per dati ed è una limitazione considerevole.
basta fare gli aggiornamenti delle varie applicazioni che nel giro di un paio di settimane il terminale è bloccato nuovamente.
al momento dell'acquisto sembrava un terminale con un buon rapporto qualità prezzo ma direi che non ne sono molto soddisfatto.

il concetto di android non è male se non fosse che ogni casa produttrice utilizza il sw personalizzandolo e bloccandolo per poi abbandonarlo appena ne esce un modello più recente.
altro che google experience!!!
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ipad 2

Messaggio da Tequi » lun mar 07, 2011 8:46 am

mark ha scritto:hai ragione, infatti io uso lancher pro per la schermata iniziale ma non mi puoi dire che questo porta stabilità di sistema!
io ho l'acer liquind e sono costretto ogni 15 giorni a formattare tutto per mancanza di memoria. Una vota che la memoria è piena non riceve più messaggi, si pianta di continuazione, impiega templi assurdi, per aprire menu, si riavvia di continuazione, spesso risulto irraggiungibile anche se il telefono prende alla perfezione e la voglia di piantarlo contro ad un muro è sempre maggiore.

non posso modificare la home ma questo mi permette stabilità ben venga.

non discuto che l'iphone o Ipad abbiano difetti e prroprio per questo non ho ne l'uno ne l'altro
Mark tu non ti trovi bene con android e lo hai affermato più di una volta, non entro nelle sensazioni personali sono soggettive e quindi non discutibili.
Ti posso dire per quel che mi riguarda che IOS è ancora superiore ad android ma il divario non è più così grande.
Fare un so esclusivamente per una configurazione HW è sicuramente più semplice che farlo per una moltitudine di brand/hw per questo ios risulta ancora migliore.
A scanso di equivoci chi ti parla è anche un utente MAC.
Detto questo ti posso parlare del liquid (non del tuo chiaramente), ho avuto occasione di maneggiarne più di uno per diverso tempo e tutti i problemi che hai riscontrato tu io non li ho mai visti. Probabilmente il modello è difettato quindi mandalo in assistenza (molto valida fra l'altro).
Un'ultima cosa, è chiaro che se tu non permetti di modificare nulla su un sistema questo sarà sempre stabile.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi