Ciao!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
oettam
Cancello
Cancello
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 05, 2018 9:49 am
Moto: ...

Ciao!

Messaggio da oettam » mer set 05, 2018 10:11 am

Ciao a tutti, sono Matteo ho 38 anni.
Sto pensando di tornare un pò tra i cordoli con una lightweight,ma le finanze non sono proprio al top...
Ho sentito parlare bene della SV per l uso che vorrei farne io, e dunque eccomi qua.
Sono da sempre appassionato di moto, anzi in famiglia siamo un pò tutti appassionati di moto...
Amo le stradali, ma se c'è da provare qualsiasi cosa non mi tiro indietro :roftl:
Uniche moto di cui non capisco l'utilità sono le custom (comunque ognuno poi è libero di far quel che gli pare, e se vedo una custom ferma a bordo strada in difficoltà non tiro certo dritto...).
Appassionato di corse, Motogp e SBK m hanno un pò stufato (non che non sappia classifiche e quando girano, ma non vado più agli autodromi e non faccio certo abbonamenti tv per vederli...), seguo dal vivo gare cosiddette "minori" CIVS, trofei FIM, CIV, National, IGP, e chi più ne ha più ne metta...insomma se c'è passione mi garba e se ho tempo un passo agli autodromi ce lo faccio volentieri. Ho un debole per i sidecar che purtroppo in Italia sono quasi in via di estinzione. :cry: e per le Road Race.
Che aggiungere: sto pensando a una SV650 uso pista, per vedere se mi riesco a divertire a spingere ancora un pò o se sono stagionato come un salame! E finchè non si prova e non si riprova un pò non si può sapere :D

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ciao!

Messaggio da sniper765 » mer set 05, 2018 11:31 am

Benvenuto a bordo!
L'sv è di sicuro una buonissima base di partenza per quello che vorresti farci, ma c'è da lavorare un bel po' su sospensioni freni Visto che sono il punto più debole della moto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

oettam
Cancello
Cancello
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 05, 2018 9:49 am
Moto: ...

Re: Ciao!

Messaggio da oettam » mer set 05, 2018 3:20 pm

sniper765 ha scritto:Benvenuto a bordo!
L'sv è di sicuro una buonissima base di partenza per quello che vorresti farci, ma c'è da lavorare un bel po' su sospensioni freni Visto che sono il punto più debole della moto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
mmmmm
Immaginavo...lavorarci un pò tipo kit o trapianto di anteriore di sana pianta? Il mono dietro lo davo già per sostituibile con uno aftermarket, freni tipo sostituire pompa e tubi treccia o anche pinze?
Ho aperto un 3d in SV. Ho spiegato un pò la cosa come starei pensando di organizzarmi.
Se mi puoi dare qualche dritta se mi scrivi "di là".
Grazie!

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ciao!

Messaggio da sniper765 » mer set 05, 2018 4:48 pm

oettam ha scritto:
sniper765 ha scritto:Benvenuto a bordo!
L'sv è di sicuro una buonissima base di partenza per quello che vorresti farci, ma c'è da lavorare un bel po' su sospensioni freni Visto che sono il punto più debole della moto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
mmmmm
Immaginavo...lavorarci un pò tipo kit o trapianto di anteriore di sana pianta? Il mono dietro lo davo già per sostituibile con uno aftermarket, freni tipo sostituire pompa e tubi treccia o anche pinze?
Ho aperto un 3d in SV. Ho spiegato un pò la cosa come starei pensando di organizzarmi.
Se mi puoi dare qualche dritta se mi scrivi "di là".
Grazie!
fatto :wink:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: Ciao!

Messaggio da Twostrokes » sab set 08, 2018 6:14 am

Benvenuto Matteo!! :vroom:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Rispondi