Ciao a tutti!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
ziodic
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 02, 2017 12:54 pm
Moto: sv 650

Ciao a tutti!

Messaggio da ziodic » gio nov 02, 2017 1:03 pm

Buongiorno a tutti, sono Daniel, ho 25 anni, abito in provincia di roma (colleferro), sono appassionato di motori ed elettronica, e studio ingegneria.
Dopo anni dietro al 2tempi e avendo iniziato a lavorare quest'anno su motori 4 tempi, ho deciso di acquistare una Suzuki SV 650, in quanto almeno a primo acchitto, soddisfa tutto ciò che vorrei da una moto.
Mi sono inscritto per informarmi meglio su questo mezzo, e a breve aprirò un topic per chiedervi consigli su come poter dare un pizzico di sportivita in piu sull'estetica, magari adattando carene GSX-R. Un saluto a tutti! :D

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sniper765 » gio nov 02, 2017 2:10 pm

ziodic ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Daniel, ho 25 anni, abito in provincia di roma (colleferro), sono appassionato di motori ed elettronica, e studio ingegneria.
Dopo anni dietro al 2tempi e avendo iniziato a lavorare quest'anno su motori 4 tempi, ho deciso di acquistare una Suzuki SV 650, in quanto almeno a primo acchitto, soddisfa tutto ciò che vorrei da una moto.
Mi sono inscritto per informarmi meglio su questo mezzo, e a breve aprirò un topic per chiedervi consigli su come poter dare un pizzico di sportivita in piu sull'estetica, magari adattando carene GSX-R. Un saluto a tutti! :D
Benvenuto nel forum!!!
Io sono di Velletri, ottima scelta l'sv!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Twostrokes » ven nov 03, 2017 12:32 am

:benvenuto:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Rispondi