NUOVO ISCRITTO

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
nick92
Fermone
Fermone
Messaggi: 63
Iscritto il: lun nov 28, 2016 11:13 pm
Moto: sv650s

NUOVO ISCRITTO

Messaggio da nick92 » mer mag 24, 2017 7:42 pm

Buonasera a tutti,
sono Niccolò da Milano, ho 25 anni e possiedo una sv650 s abbastanza modificata (non è più una s)

ne sono in possesso da novembre '16 ma ho iniziato ad usarla da fine marzo, dato il tempo, e anche la paura dovuta a un brutto incidente dove ho distrutto una street triple r '14 e le mie braccia :( . ma ora sto bene quindi son ritornato più forte che mai, e molto più prudente.

tornando alla SV, come prima modifica, l'ho spogliata delle carene per renderla più leggera sia alla vista che sulla bilancia, lasciando i semi manubri. però mi sono accorto che non era comoda per me, sono alto 190cm e sono abituato più alle naked, così ho deciso spartanamente di forare la piastra originale e montare dei riser di derivazione ktm con anneso manubrio largo, forse un pò troppo.

ora è una moto divertentissima, con le sue conosciutissime pecche come le sospensioni e i freni, oltretutto ho scoperto di avere un disco anteriore storto, quindi se già la frenata era poco potente, ora frenare è un terno al lotto.

ma nonostante tutto, sono stato per la prima volta in pista, a castelletto di branduzzo, con lei, ed è stato fantastico, è la sua pista.

ora però vorrei passare a fare modifiche più sostanziose per ovviare il problema della troppa morbidezza della sospensioni, e il poco mordente dei freni, cosa mi consigliereste di fare ?

un grazie a tutti quanti,
buona serata

Niccolò

JorgaSV
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 118
Iscritto il: ven mag 20, 2016 11:44 pm
Moto: sv650
Nome: jorga

Re: NUOVO ISCRITTO

Messaggio da JorgaSV » mer mag 24, 2017 8:05 pm

per la forcella ho un kit molle nel mercatino....dacci un'occhiata!

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: NUOVO ISCRITTO

Messaggio da r----y » mer mag 24, 2017 11:15 pm

Ti ho inviato un Messaggio Personale circa i freni...

Rispondi