Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Brutale1090
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 483
Iscritto il: gio dic 22, 2011 2:53 pm
Moto: Sv 650n k3
Località: Foligno / Bologna

Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Brutale1090 » lun feb 27, 2012 8:46 pm

Ragazzi frequento il forum da un pò ed è anche grazie a voi che adesso ho sotto il kulo una fiammante Sv 650 2003 ad iniezione!

Immagine

Dopo i miei primi 350 km mi sento di presentarmi per bene: mi chiamo Alessandro, nato a Foligno 22 anni fa, ora studio ingegneria gestionale magistrale a Bologna. Amo le moto tanto che quando ho rotto il 125 motard ho dovuto smettere di leggere le riviste del settore per non soffrire troppo. Ora sono di nuovo in gioco! prossime mosse: mono e cartuccia!

Nella foto ancora non c'è il cupolino givi (è uno piccolino non di quelli che rovinano la linea), poi ho comprato e devo montare portatarga e frecce a led!! Presto aggiornerò le foto :D

PS: ma come siamo messi con le strade qui in Italia? passando dal motard alla nuda ho cominciato a notare di ogni, oggi piegando a sinistra mi sono trovato sotto la ruota uno scalino di 5 cm tangente alla curva che stava per spararmi fuori, poi come se non bastasse col vento sono volate due sedie di plastica in mezzo alla strada, ma almeno qui l'ANAS non ha colpe!
Ultima modifica di Brutale1090 il dom mar 04, 2012 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Pitchblack » mer feb 29, 2012 2:52 pm

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Posta due fotine dai

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

solenero2
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 700
Iscritto il: dom apr 04, 2010 11:50 am
Moto: sv650s 2001