Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Brutale1090
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 483
Iscritto il: gio dic 22, 2011 2:53 pm
Moto: Sv 650n k3
Località: Foligno / Bologna

Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Brutale1090 » lun feb 27, 2012 8:46 pm

Ragazzi frequento il forum da un pò ed è anche grazie a voi che adesso ho sotto il kulo una fiammante Sv 650 2003 ad iniezione!

Immagine

Dopo i miei primi 350 km mi sento di presentarmi per bene: mi chiamo Alessandro, nato a Foligno 22 anni fa, ora studio ingegneria gestionale magistrale a Bologna. Amo le moto tanto che quando ho rotto il 125 motard ho dovuto smettere di leggere le riviste del settore per non soffrire troppo. Ora sono di nuovo in gioco! prossime mosse: mono e cartuccia!

Nella foto ancora non c'è il cupolino givi (è uno piccolino non di quelli che rovinano la linea), poi ho comprato e devo montare portatarga e frecce a led!! Presto aggiornerò le foto :D

PS: ma come siamo messi con le strade qui in Italia? passando dal motard alla nuda ho cominciato a notare di ogni, oggi piegando a sinistra mi sono trovato sotto la ruota uno scalino di 5 cm tangente alla curva che stava per spararmi fuori, poi come se non bastasse col vento sono volate due sedie di plastica in mezzo alla strada, ma almeno qui l'ANAS non ha colpe!
Ultima modifica di Brutale1090 il dom mar 04, 2012 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Pitchblack » mer feb 29, 2012 2:52 pm

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Posta due fotine dai

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

solenero2
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 700
Iscritto il: dom apr 04, 2010 11:50 am
Moto: sv650s 2001
Località: Avigliana
Contatta:

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da solenero2 » mer feb 29, 2012 5:12 pm

Brutale1090 ha scritto:Ragazzi frequento il forum da un pò ed è anche grazie a voi che adesso ho sotto il kulo una fiammante Sv 650 2003 ad iniezione! Dopo i miei primi 350 km mi sento di presentarmi per bene: mi chiamo Alessandro, nato a Foligno 22 anni fa, ora studio ingegneria gestionale magistrale a Bologna. Amo le moto tanto che quando ho rotto il 125 motard ho dovuto smettere di leggere le riviste del settore per non soffrire troppo. Ora sono di nuovo in gioco! prossime mosse: mono e cartuccia!

PS: ma come siamo messi con le strade qui in Italia? passando dal motard alla nuda ho cominciato a notare di ogni, oggi piegando a sinistra mi sono trovato sotto la ruota uno scalino di 5 cm tangente alla curva che stava per spararmi fuori, poi come se non bastasse col vento sono volate due sedie di plastica in mezzo alla strada, ma almeno qui l'ANAS non ha colpe!
Benvenuto e complimenti per la tua suzy....le strade in italia sono di vario tipo, Okkio alle buche e alle curve a raggio variabile....a differenza della Francia (in cui fanno strade con curve a raggio costante) qui i dementi italioti hanno pensato bene di fare curve a raggio variabile per spezzare la velocita'....e rompere i scroti alle moto....
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1510
Iscritto il: mar apr 27, 2010 11:10 am
Moto: SV1000spesciall

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Vinz » mer feb 29, 2012 5:27 pm

Ora dopo ghiacciate e nevicate le strade sono piu' disastrate che mai!
Stai attento.

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Randall » gio mar 01, 2012 6:12 pm

:benvenuto: :ola:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

burgman84
Fermone
Fermone
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 15, 2012 5:52 pm
Moto: sv 650 '99
Nome: ivano
Località: prov.bologna

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da burgman84 » dom mar 04, 2012 3:36 pm

benvenuto mototurista, anch'io sono passato da husky 610 sm a sv 650! bisogna cambiare ogni tanto giusto per provare qualcosa di nuovo!

Brutale1090
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 483
Iscritto il: gio dic 22, 2011 2:53 pm
Moto: Sv 650n k3
Località: Foligno / Bologna

Re: Finalmente motociclista vero, anche grazie a voi!

Messaggio da Brutale1090 » dom mar 04, 2012 5:13 pm

Ecco l'unica foto che ho per ora :D

Rispondi