Ciao a tutti!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Nizzo21
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 11, 2012 1:34 am
Moto: SV 650 K1
Nome: Stefano
Località: Milano
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Nizzo21 » sab feb 11, 2012 3:44 pm

Susan.jpg
Sono Stefano detto Nizzo sono del 1990 e sono un grande appassionato di moto. Fin dalla tenera età nonno e papà mi hanno trasmesso la loro passione per le due ruote e così, passando attraverso gli anni di 50ini e 125 , la mia passione è cresciuta fino a diventare una vera e propria ragione di vita.
Sono passato da benelli pepe, piaggio zip, 50 special(motore 75), px 150 (motore 180), Husqvarna TE 350, Beta M4.
l'ultima di queste mi è stata regalata il giorno dell'orale di maturità e ci ero molto affezionato.dopo un anno con lei e 16000 km mi sono imbattuto in un immenso mercedes che mi ha fatto decollare e lussare una spalla, ma niente di grave. La moto però aveva il telaio storto, avantreno completamente da sostituire, e tutte le plastiche da cambiare.
Così ho iniziato ad analizzare ogni tipo di moto che potesse interessarmi ed ero quasi giunto alla conclusione che avrei preso una hornet, ma il fatto di utilizzarla tutti i giorni (a Milano) e di essere in possesso di una cavalleria al di sopra delle mie possibilità e troppo ad alti regimi, mi ha fatto guardare a qualcosa di più tranquillo e sfruttabile. Così nel panorama dei due cilindri avevo subito scartato la ducati e le varie aprilia shiver kawasaki er-6n ecc...Leggendo qua e là mi ero molto interessato alla gladius ma volevo cmq spendere poco. Essendo io un amante delle cose vecchie ( le vespe che ho avuto e l'endurone husqvarna sono una conseguenza di ciò) ho sempre apprezzato il faro tondo ed è per questo motivo che ho sempre tenuto in considerazione l' SV sia per questo motivo, sia per il motore, apprezzato da generazioni di motociclisti. Ho trovato un annuncio su moto.it e stamattina l'ho comprata. Nuda, nera, 2001, con 19800 km a 1500 euro. Credo di aver fatto un affare perché è veramente tenuta bene, ha solo due strappettini sulla sella ma per il resto veramente perfetta!
Siccome era l'annuncio di un privato gli ho lasciato una caparra per bloccarla e il resto sarà versato fra 15 giorni, quando andrò a ritirarla. Appena arriverà aprirò un topic con le foto. Spero di poter venire a qualche raduno.

Nella vita sono uno studente di comunicazione media e pubblicità alla IULM di milano e attraverso lo stage mi sto affacciando al mondo del giornalismo sperando un giorno di poter lavorare con ciò che più mi piace nel mondo, le moto. Ho anche iniziato a scrivere su un sito di opinione sportiva. http://www.contropiede.net" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; fateci un salto! mi occupo del mondo dei motori a 2 ruote.
Per il resto adoro il Biliardo, il cinema, la coca-cola,il ping pong e il milan.
Ciaooo!
Nizzo

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: Ciao a tutti!

Messaggio da Tequi » sab feb 11, 2012 3:51 pm

Bene tutto tranne il milan :lol:

:benvenuto:
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1840
Iscritto il: gio ott 02, 2008 1:45 pm
Moto: sv650 K3, Hornet '07
Località: catania

R: Ciao a tutti!

Messaggio da welles83 » dom feb 12, 2012 1:30 am

Bella presentazione benvenuto :grin:

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sniper765 » dom feb 12, 2012 5:02 pm

benvenuto!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Randall » mar feb 14, 2012 2:31 pm

:benvenuto: :ola:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Rispondi