eccomi qua

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
vegeth821
Cancello
Cancello
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:56 am
Moto: ducati 900ss

eccomi qua

Messaggio da vegeth821 » ven set 23, 2011 9:07 am

Ciao Ragazzi sono Paolo, attuale ducatista che anni fa ha avuto la possibilità di giocare un po con una SV 650 prima serie, e ancora me la ricordo...
Sono un motociclista della domenica lo ammetto e ammetto che il ducati 900ss l'ho acquistato solo per una questione estetica, ma almeno non sono uno che con la moto va al baretto...Poca esperienza in pista, più che altro sono sempre uscito dai box ma non ne sono mai rientrato con la moto intera...
Vi leggo da un po ed è bello prendere spunti da un forum cosi attivo (cosa che i ducatisti non hanno, o almeno lo spirito qui è molto migliore)
Ciao

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: eccomi qua

Messaggio da Pitchblack » ven set 23, 2011 9:55 am

:benvenuto:

Scusa potresti specificare meglio il fatto di non essere mai rientrato al box con la moto intera????? :o :o :o
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

vegeth821
Cancello
Cancello
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 23, 2011 8:56 am
Moto: ducati 900ss

Re: eccomi qua

Messaggio da vegeth821 » ven set 23, 2011 10:02 am

penso si capisca bene cosa significa...
la volta più bella è stata al sagittario vicino a roma, la tuta l'ho comprata alle 15.00, alle 16.00 l'ho buttata ...insomma ero convinto che ci fosse un rettilineo invece era una curva! Al tempo stavo con una RS250 replica 2 tempi veramente bella e cattiva, almeno prima dello schianto!
Ho avuto decine di veicoli a due ruote e sono caduto con tutti!
Si gioca, ma riflettendoci data la casistica passata...ora che ho comprato uno scarabeo da usare tutti i giorni...cacchio meglio se mi gratto!

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:41 pm
Moto: Patata & TamaRa
Località: Zena Zone
Contatta:

Re: eccomi qua

Messaggio da Fiammetta » ven set 23, 2011 3:54 pm

:benvenuto:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: eccomi qua

Messaggio da Tequi » dom set 25, 2011 11:17 pm

:benvenuto:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: eccomi qua

Messaggio da Pitchblack » lun set 26, 2011 9:05 am

vegeth821 ha scritto:penso si capisca bene cosa significa...
la volta più bella è stata al sagittario vicino a roma, la tuta l'ho comprata alle 15.00, alle 16.00 l'ho buttata ...insomma ero convinto che ci fosse un rettilineo invece era una curva! Al tempo stavo con una RS250 replica 2 tempi veramente bella e cattiva, almeno prima dello schianto!
Ho avuto decine di veicoli a due ruote e sono caduto con tutti!
Si gioca, ma riflettendoci data la casistica passata...ora che ho comprato uno scarabeo da usare tutti i giorni...cacchio meglio se mi gratto!
Beh complimenti per la perseveranza allora!!!!

spero che tu ed il nostro moroboshi non vi incontrerete mai al Sagittario o sulla Tiburtina..... :asd:

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

lowy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 571
Iscritto il: mer ott 14, 2009 12:30 am
Moto: BMW F800S
Località: Augusta Taurinorum

Re: eccomi qua

Messaggio da lowy » lun ott 03, 2011 11:13 am

:benvenuto:
Immagine

Rispondi