Saremo così anche noi!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Saremo così anche noi!

Messaggio da dip » mar nov 15, 2022 1:39 pm

Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20435
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Saremo così anche noi!

Messaggio da sniper765 » mar nov 15, 2022 2:43 pm

Fino a pochi mesi fa avevo un cliente/paziente, 94 anni, Ex titolare di una concessionaria Guzzi, pilota all'epoca, meccanico praticamente per tutta una vita .
ancora restaurava Guzzi quasi di ogni annata, le guidava, sapeva fare la verniciatura a fuoco, preferiva sempre girare in moto e mi pare non avesse neanche più la macchina (ma la patente si). Se proprio doveva portare qualcosa di ingombrante aveva un majesty 250.
Una persona e un personaggio alquanto particolare, anche se molto semplice, non dimostrava affatto 94 anni.
Tante volte mi ha invitato nel suo garage per farmi vedere su cosa stava lavorando, ma sempre preso dalla fretta della vita solo una volta sono andato a trovarlo. E questo è un po' un mio cruccio. Solo una volta, mannaggia a me...

Qualche anno fa conobbi anche un collezionista, uno con i big Money, tante moto, varie auto, alcune moto da paura, ma... Non aveva spirito. "Questa è la moto con cui correva tizio, questa è la numero tot, questa è così, questa è cosà", ma... Lo spirito era diverso... Perché quelle moto ho quasi idea che neanche le avesse mai guidate...

Io penso e dico che la moto faccia bene. Magari non sempre alla salute, magari meno al portafogli, ma fa bene, fa bene eccome.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi