DIESHIMILA

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
francesco1985
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 612
Iscritto il: ven gen 26, 2018 2:55 pm
Moto: SV 650 L7
Nome: Francesco
Località: provincia di Padova
Contatta:

DIESHIMILA

Messaggio da francesco1985 » mar dic 18, 2018 11:04 am

Stamane ho raggiunto i primi 10 mila. Che dire, grandissima esperienza, grandissima compagna. La parola d'ordine di questa moto è "Ignoranza", la uso tutti i giorni che ci sia sole, caldo, freddo, ghiaccio, pioggia, e stamane ho beccato neve e continuo a volerla guidare nonostante il tempo non sia gradevole. La sto conoscendo a fondo, nonostante debba ammettere che non ci ho preso ancora tutta la confidenza del mondo. Resta sempre la perfetta compagna tranquilla per passeggiare con la morosa, ma in grado di portarmi sulle stelle se siamo soli.

Questo primo anno l'ho strascorso solo nei tragitti cittadini, perché sono neofita e non mi andava di rischiare senza prima aver fatto la dovuta gavetta, ma dall'anno prossimo cominciamo a cercare le curve, quelle serie. Questa la foto della mia piccina alla data attuale con quei terribili paramani montati da poche ore.

Immagine

Per quanto siano orribili quei paramani, assolutamente da cambiare ma al momento indispensabili per evitare che le mie dita si trasformino in due salsicciotti, ho pensato a come allestirla per renderla unica. Non ha ancora un nome, ma ci sto ancora pensando.

Convinto che sia stato l'acquisto della vita, veramente speciale :)
Prima ero triste e monotono. Adesso ho una SV.
Diario della mia SV | Il mio blog informatico

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20419
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: DIESHIMILA

Messaggio da sniper765 » mar dic 18, 2018 2:49 pm

ed ecco il primo traguardo, raggiunto, a quanto leggo, con tanta soddisfazione. sono felice per te!
vedrai che gusto quando arriverai a dieci volte quei km, e ti assicuro che di sv oltre i 100.000km non ne mancano.

anche io ho su dei paramani tipo i tuoi, ormai li ho montati praticamente fissi (li lascio anche in estate perchè sono fissati con una certa cura e stare a montare e smontare due volte l'anno mi rompe :lol: ) e non ne potrei più fare a meno in inverno. anzi, io ho anche le manopole riscaldate, un altro accessorio che vale ogni € che costa.
e poi a mio parere non sono così brutti, dico seriamente.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

francesco1985
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 612
Iscritto il: ven gen 26, 2018 2:55 pm
Moto: SV 650 L7
Nome: Francesco
Località: provincia di Padova
Contatta:

Re: DIESHIMILA

Messaggio da francesco1985 » mar dic 18, 2018 3:00 pm

Non sono proprio di mio gusto, sarà che non sono fissati bene, forse dovrei fare delle staffe adatte perché le sue non sono compatibili
Prima ero triste e monotono. Adesso ho una SV.
Diario della mia SV | Il mio blog informatico

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: DIESHIMILA

Messaggio da Raistlin78 » mar dic 18, 2018 10:01 pm

Complimenti per il traguardo!!!




Anche io sono pro-paramani...

Sul cb li ho dall'anno scorso.In inverno sono una manna.Quest'anno ho messo anche le manopole riscaldate.L'accoppiata manopole-paramano è fantastica!!!

Così fantastica che in questo momento sotto l'albero di natale ci sono due pacchetti...uno con le oxford premium sport e uno con i paramani kappa per l'sv della mia compagna!!!!
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20419
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: DIESHIMILA

Messaggio da sniper765 » mar dic 18, 2018 10:18 pm

Raistlin78 ha scritto:Complimenti per il traguardo!!!




Anche io sono pro-paramani...

Sul cb li ho dall'anno scorso.In inverno sono una manna.Quest'anno ho messo anche le manopole riscaldate.L'accoppiata manopole-paramano è fantastica!!!

Così fantastica che in questo momento sotto l'albero di natale ci sono due pacchetti...uno con le oxford premium sport e uno con i paramani kappa per l'sv della mia compagna!!!!
I "paramani kappa" intendi quelli tipo "moffole"?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: DIESHIMILA

Messaggio da Raistlin78 » mer dic 19, 2018 2:01 pm

No. La givi e la kappa fanno paramani in plastica specifici per sv.
La givi e la kappa sono la stessa azienda. Commercializzano gli stessi prodotti con 2 marchi diversi.
Esteticamente non sono un gran che... Ma sembrano ben fatti e funzionali.

Inviato dal mio grosso coso
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3914
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: DIESHIMILA

Messaggio da skywalker67 » mer dic 19, 2018 2:20 pm

Raistlin78 ha scritto:Esteticamente non sono un gran che...
In effetti queli della Kappa sembrano più la guardia di una sciabola che dei paramani da moto ...Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Rispondi