Benelli Leoncino test drive

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Benelli Leoncino test drive

Messaggio da teo 75 » ven feb 23, 2018 4:56 pm

Allora visto che il Forum è Morto.. scrivo una recensione....Visto che l'età avanza non so perché ma mi piace.Qualita percepita del mezzo davvero buona x 5900€, una bella piastra forcella con un manubrio bello largo forcella da50mm , doppio disco da320 con pinze radiali...sosp ant e post reg in estensione...Suono davvero bello ...X un due in linea , davvero non x dire.Partiamo infilo 3 marce e dico bè anche il cambio va alla grande....noto subito un ottima agilità e un avantreno davvero sostenuto bello presente...Voi direte la forcella da 50..io credevo fosse una cinesata pazzesca invece lavora bene anche di idraulica..la spolpo x mezz ora in rotonde e curve a tutto gas e sapete che vi dico avessero un avantreno del genere Sv 650 e tutte le competitor...Bella comoda ...bel cambio, sosp davvero buone, freni degni di essere chiamati così...il motore ha un bel sound,arrivi ben prima di quello che ti aspetti a 130/140 allora è continua a spingere , parlo di un 500 da 48 cv ma è vivo istiga ad andare..Provai lo Scrambler hai tempi , mi piacque x il genere di moto ma trovai una forcella buona migliore di Sv 2016(testata) ma cmq leggera di idraulica e un calore imminente dato dal collettore a dx..nel Benellino ho trovato finalmente una motina con tutto sovradimensionato in grado di farti godere la moto da subito...è vi dico che cmq l ho usata in ambito non suo gas a manetta e giù nelle curve...Mi è piaciuta ed è l unica del nuovo corso ad avere un identità sua non come le altre

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Benelli Leoncino test drive

Messaggio da 69libero » ven feb 23, 2018 5:48 pm

Anche la punteggiatura è morta?

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Benelli Leoncino test drive

Messaggio da sniper765 » ven feb 23, 2018 6:03 pm

Vedo che è una moto piuttosto pubblicizzata, e non solo da chi la deve vendere...
A me non piace (parlo di estetica).so che ne ha qualcuna un concessionario dove dovrò andare per vedere se hanno un casco per me e per un saluto al meccanico che ci lavora e che conosco da tempo, se mi capita ci butto un occhio.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Benelli Leoncino test drive

Messaggio da teo 75 » ven feb 23, 2018 7:20 pm

69libero ha scritto:Anche la punteggiatura è morta?
Mi impegnerò di piu 8)

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Benelli Leoncino test drive

Messaggio da Raistlin78 » ven feb 23, 2018 9:29 pm

A me piace anche esteticamente.
Non è il mio genere di moto.
Ancora ho momenti in cui mi si tappa la vena e devo dare gas....
Ma,secondo me, benelli ha fatto un gran bel mezzo.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Rispondi