È successo...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: È successo...

Messaggio da Quiet » lun mar 19, 2018 10:18 am

Figurati, non c'è di che.
Certo non fanno miracoli, ma se sei fortunato...
La mia si è salvata proprio grazie ai tamponi: leva frizione e "pirulino" della leva del cambio rotti, ma serbatoio, telaio e radiatore miracolosamente intatti!
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: È successo...

Messaggio da Sgualfone » lun mar 19, 2018 10:41 am

Anche la mia v-Strom ringrazia le barre... una caduta da fermo ed una in rotonda che mi ha fatto fare qualche metro di scivolata ma a parte la barra sinistra sgrattuggiata la moto è intatta.
X

francesco1985
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 612
Iscritto il: ven gen 26, 2018 2:55 pm
Moto: SV 650 L7
Nome: Francesco
Località: provincia di Padova
Contatta:

Re: È successo...

Messaggio da francesco1985 » lun mar 19, 2018 11:25 am

Visto che avevo intenzione di montare i fendinebbia, penso prenderò le barre più che i tamponi. Devo dire che la caduta mi è servita, sottovalutavo un sacco di cose, almeno il danno è stato minimo e non mi sono fatto male.
Prima ero triste e monotono. Adesso ho una SV.
Diario della mia SV | Il mio blog informatico

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: È successo...

Messaggio da Sgualfone » lun mar 19, 2018 11:33 am

Beh su una naked la tendenza è quella a tenerle pulite come linea quindi difficilmente si pensa alle barre ed i tamponi per me lasciano il tempo che trovano visto che sulla sv della mia ragazza lo avevo e cmq leve e manubrio a terra toccavano sempre questo perchè il telaio sv è più stretto delle altre 4 cilindri... cmq per fortuna non ti sei fatto nulla ed occhio alla ghiaietta o bracciolino quando ti fermi :D
X

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: È successo...

Messaggio da Quiet » lun mar 19, 2018 12:00 pm

Sgualfone ha scritto:Beh su una naked la tendenza è quella a tenerle pulite come linea quindi difficilmente si pensa alle barre ed i tamponi per me lasciano il tempo che trovano visto che sulla sv della mia ragazza lo avevo e cmq leve e manubrio a terra toccavano sempre questo perchè il telaio sv è più stretto delle altre 4 cilindri... cmq per fortuna non ti sei fatto nulla ed occhio alla ghiaietta o bracciolino quando ti fermi :D
Appunto, leve e manubrio che con al massimo 50€ li cambi. Provate invece a vedere che faccia fa un carrozziere quando gli chiedete se vi ripara il serbatoio, con 50€... :lol: :lol: :lol:
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

Rispondi