Quando leggevo questo tipo di post

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Quando leggevo questo tipo di post

Messaggio da cqdoule » gio feb 22, 2018 10:01 pm

Quando leggevo post di questo tipo ovvero quelli con titoli tipo "chi non muore si rivede" o "torno dopo tanto tempo" mi dicevo sempre: strana gente questi qui.

Eppure ho fatto lo stesso, il mio ultimo intervento risale a parecchio tempo fa, credo un anno o più.

È stato un anno e mezzo duro, dopo laureato, ricerca lavoro, trasferimento e in più una pippa a una gamba tipo tendinite che mi ha fatto smettere quasi di fare sport (o quasi).

La cara sv è stata però sempre con me e non vi nego che ogni tanto leggevo ma non avevo voglia o tempo di scrivere.

Ma parliamo ora di cose serie.
Ora che sto a Bologna sto usando la moto molto di più e non per lavoro ma solo km di curve, in coppia e non.
L'anno scorso ho fatto un bellissimo giro tra Svizzera, Stelvio e lago di como.
Sempre un fermone rimango ma questo perché difficilmente mi verrà di andare forte e "rischiare".
Fatto sta che mi piace sempre un botto la moto e con l appennini a 15-20 minuti è una goduria.


E poiché è tempo di cambiamenti ho anche voglia d cambiare moto.
Ne ho provato diverse, papabili Tiger 800,tracer 900, Africa twin. Voglio un tipo di moto "alto" non per moda ma perché con la sv ho sempre tenuto ad avere una guida seduto e con schiena alta e quindi con queste moto mi trovo bene.

Però c'è una sola che ha fatto scattare la scintilla, una folle vecchietta arancione.

Ktm 990 smt.


Trovo quello che trovo nella tracer, ovvero agilità e guida alta di istinto e cazzimma napoletana della mia sv col suo bicilindrico scalpitante e le sue linee spigolose.

La tracer è perfetta ma... Non mi dice nulla. Linea un po' plasticosa e che non mi colpisce.

La smt ha un prezzo folle, una moto del 2011-2012 a 7 mila euro circa.
La tracer si trova così di 3 anni.


Ma all'amor e al telaio a traliccio e allo scalpitar irregolar non si comanda.


E non vi nego che l'annuncio su subito.it della mia mi rattrista.

Tanto se non la vendo quest'anno sarà Provenza e Francia del sud in coppia.


Tutto questo per salutarvi e dirvi che è sempre un piacere scrivere qui!




Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Quando leggevo questo tipo di post

Messaggio da sniper765 » gio feb 22, 2018 10:40 pm

Chi si rilegge!
Bentornato!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Quando leggevo questo tipo di post

Messaggio da teo 75 » ven feb 23, 2018 5:10 pm

SmT ha sangue ... proprio l altro gg ero a Imola da Cesari dove ne ho viste 2 ....belle ...ma care.Tracer un altra moto ...meno ignorante...

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Quando leggevo questo tipo di post

Messaggio da sniper765 » ven feb 23, 2018 6:53 pm

Bisogna dire che essendo la smt ormai fuori produzione da qualche tempo, trovarne di poco chilometrate e messe veramente bene non è neanche così semplice.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi