a quanto vendo l'Sv

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: a quanto vendo l'Sv

Messaggio da rombocupo77 » mer mar 22, 2017 6:26 pm

Manca un'informazione essenziale: l'SV è mai stata assicurata?
Se sì, fino a quando?
A nome dello stesso proprietario del CBR?

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: a quanto vendo l'Sv

Messaggio da Geme1 » gio mar 23, 2017 11:06 am

Allora l'sv è sempre stata assicurata traenne nei mesi invernali, ora non è piu assicurata da ottobre 2016 e si il proprietario è sempre lo stesso
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: a quanto vendo l'Sv

Messaggio da rombocupo77 » gio mar 23, 2017 2:41 pm

Geme1 ha scritto:Allora l'sv è sempre stata assicurata traenne nei mesi invernali, ora non è piu assicurata da ottobre 2016 e si il proprietario è sempre lo stesso
OK, allora l'SV la puoi assicurare nuovamente, usando la stessa assicurazione.
Se vuoi assicurare la nuova moto hai 2 possibilità:
- vendere l'SV e trasferire l'attuale assicurazione sulla nuova moto
- tenere l'SV e assicurare la nuova moto stipulando un nuovo contratto di assicurazione
Nel secondo caso, pur ottenendo la stessa classe di merito (diciamo che si tratta di una "autobersani"), andrai a spendere di più per la nuova moto.
Non è possibile trasferire l'assicurazione dell'SV sulla nuova moto in assenza di vendita o di rottamazione per esportazione dell'SV.

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: a quanto vendo l'Sv

Messaggio da Geme1 » ven mar 24, 2017 11:37 am

rombocupo77 ha scritto:
Geme1 ha scritto:Allora l'sv è sempre stata assicurata traenne nei mesi invernali, ora non è piu assicurata da ottobre 2016 e si il proprietario è sempre lo stesso
OK, allora l'SV la puoi assicurare nuovamente, usando la stessa assicurazione.
Se vuoi assicurare la nuova moto hai 2 possibilità:
- vendere l'SV e trasferire l'attuale assicurazione sulla nuova moto
- tenere l'SV e assicurare la nuova moto stipulando un nuovo contratto di assicurazione
Nel secondo caso, pur ottenendo la stessa classe di merito (diciamo che si tratta di una "autobersani"), andrai a spendere di più per la nuova moto.
Non è possibile trasferire l'assicurazione dell'SV sulla nuova moto in assenza di vendita o di rottamazione per esportazione dell'SV.
e lo so ormai sono 4 giorni che mi sto informando su questa cosa e sono arrivato alla conclusione che mi toccherà venderela, se no in un modo o nell'altro ci vado a smenare circa 200€, mamma mia che p***e, ora vedrò il da farsi..........
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2011
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: a quanto vendo l'Sv

Messaggio da yoda » ven mar 24, 2017 12:19 pm

Concordo con Rombocupo. Quella che non puoi prendere la tua classe di merito è una gigantesca(mi si perdoni il termine) stronzata. Si chiama auto-Bersani, ovvero farsi una Bersani su se stessi. Lo so di per certo perchè l'ho fatta in passato. Certo, pagherai un pò di più, ma mai come ripartendo dall'ultima classe.

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: a quanto vendo l'Sv

Messaggio da rombocupo77 » ven mar 24, 2017 12:22 pm

yoda ha scritto:Concordo con Rombocupo. Quella che non puoi prendere la tua classe di merito è una gigantesca(mi si perdoni il termine) stronzata. Si chiama auto-Bersani, ovvero farsi una Bersani su se stessi. Lo so di per certo perchè l'ho fatta in passato. Certo, pagherai un pò di più, ma mai come ripartendo dall'ultima classe.
Solo chi ci va a sbattere sa come stanno effettivamente le cose.
E' una vergogna! :testacalda:

Rispondi